TERRA NOSTRA - PER LA TUTELA DEL PATRIMONIO, DEI DIRITTI E DELLA FAMIGLIA
« Precedenti Successivi »
 

" IL VALORE INDOTTO DELLA MONETA "

              Estratto dal testo di Giacinto AuritiIL VALORE INDOTTO DELLA MONETA"Poichè i valori monetari sono creati dalla collettività, la moneta all'atto dell'emissione va ACCREDITA  e non ADDEBITATA. Trasformare il CREDITO in un DEBITO consolida il reato di TRUFFA"   CLICCA QUI PER SCARICARE L'INTERO DOCUMENTO DEL " VALORE INDOTTO DELAL MONETA" in .PDF  
 

La Riforma Monetaria come "giustizia sociale"

   Questo libro ha avuto la sua I edizione nel 1944. Vi possiamo soltanto invitar a SCARICARLO (l'editore ne ha concesso la facoltà)in modo che possiate rendervi conto di quale sia l'unica vera e grande riforma per una GIUSTIZIA ( meglio GIUSTEZZA) SOCIALE dei popoli.CLICK HERE FOR DOWNLOAD
 

ll T.U.S. č la madre delle usure, lo dice un magistrato

Torniamo nuovamente sull'argomento magistratura ed in particolare sulle "omissioni" della stessa ad intervenire in materia giuridica contro il sistema usurocratico delle Banche Centrali. E' importante che si faccia campagna mediatica e che gli scritti che sono qui riportati vengano diffusi anche negli ambienti giuridici ed all'indirizzo dei maggiori mass-media. La magistratura non può più negare o…
 

CRISI 2010: Prelievo di SANGUE anche per i MAGISTRATI

 Ed eccoli qua, agghindati nei loro ermellini, con il "copricapo" e con i guanti bianchi per "servire" lo Stato. Sono gli stessi magistrati che protestano per il "sacrificio" economico che sono chiamati a fare, come tutti i cittadini italiani, per porre riparo all'ennesima crisi speculativa, quella iniziata nel 2008, molto più pesante di quella del…
 

Convegno SETE DI GIUSTIZIA : " La storia sta dando ragione ad Auriti"

Signoraggio e teoria della moneta:«le teorie di Giacinto Auriti sono attuali» PESCARA. Domenica si è svolto a Pescara il primo convegno nazionale “Sete di Giustizia”, un movimento spontaneo animato da tutti gli estimatori del docente universitario, Giacinto Auriti, scomparso nell’agosto del 2006 ed inventore del Simec. Sala gremita nonostante le tematiche fossero di nicchia e…
 

Servizio televisivo sulle attivitā di Terra Nostra

 Alternews intervista TN - Parte 1                Alternwes intervista TN - Parte 2                    Un nuovo servizio di Alternews (canale SKY 886) sulle attività di Terra Nostra.
 

Dimissioni del vice presidente Marco Forconi

 Pescara lì, 11/02/2010COMUNICATO ALLA STAMPALE DIMISSIONI DI MARCO FORCONI" Presento, alla data odierna, le dimissioni da vicepresidente dell’associazione ‘Terra Nostra’ e la contestuale uscita dal consiglio direttivo della stessa, in maniera irrevocabile. Durante l’ultima riunione, tenutasi presso la sede sociale, ho avuto modo di spiegare, in maniera credo cristallina, le motivazioni che mi hanno spinto…
 

Conferenza stampa Comune di Pescara su Progetto SCEC

Comune di Pescara,Ranieri-Monaco: “Progetto SCEC"26.01 - “Pescara si candida a divenire il comune-capofila in Abruzzo del progetto Scec, ossia la diffusione di buoni sconto locali di solidarietà che, attraverso la creazione di un circolo virtuoso tra attività commerciali e utenti, agevoli la distribuzione e l’utilizzo di una ‘moneta di transizione’, non alternativa, ma piuttosto supplementare…
 

Ordigno esplode davanti la sede di Terra Nostra

 PESCARA. Un ordigno, posizionato da ignoti, ha mandato in frantumi, nella nottata tra martedì e mercoledì, la vetrina della sede dell’associazione Terra Nostra in via Vespucci. E’ stata danneggiata la serranda in metallo ed è andata in frantumi la vetrina e la porta d’ingresso.A provocare i danni sarebbe stato un ordigno simile ad una bomba…
 

Pescara: passa la mozione SCEC

 articolo tratto da www.primadanoi.itSÌ ALLA MOZIONE SUGLI SCECIn apertura di Consiglio è stata approvata la mozione sull’istituzione degli Scec presentata dal consigliere Renato Ranieri (Pdl), presidente della Commissione consiliare Finanze.Lo Scec è tecnicamente un buono, che non va a sostituire la moneta legale l’euro, ma può integrarla. Chi aderisce all'iniziativa ha, infatti, la possibilità di…
 

« Precedenti Successivi »