Area personale

 

PER CONTATTARCI

FACEBOOK

 
 

D I C H I A R A Z I O N E

 

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA, DATO CHE NON E' AGGIORNATO PERIODICAMENTE E NON HA FINI DI LUCRO: AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE, NON PUO' CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE (L.62 DEL 7/3/'01).

PER QUANTO ATTIENE AL COPYRIGHT DELLE IMMAGINI E I VIDEO USATI, PRESI DALLA RETE, SE NON VIETATO ESPRESSAMENTE, SI RITENGONO NON VINCOLANTI DA DIVIETI E IDONEI AD ESSERE PUBBLICATI.

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Creato da: atipalermo2008 il 09/04/2008
Assistenti Tecnici Indiavolati PALERMO

 

 
« CONCILIAZIONI PER I MESI...SI RICOMINCIA »

FARE CARRIERA.

Post n°349 pubblicato il 29 Novembre 2009 da atipalermo2008

In riferimento al messaggio n° 347 del 20 Novembre, "Per il discorso del passaggio da coll. ad ass. se non ricordo male è da circa 10 anni che questo concorso del passaggio a livello superiore non viene fatto, per assurdo,.....tra i posti che ci sono attualmente in I^ fascia, molti esistono perchè per l'appunto, non è stato fatto questo concorso interno, determinando il numero consistente degli attuali posti. Infatti se questo concorso fosse stato fatto con la frequenza di una volta, i posti disponibili sarebbero stati, molto meno degli attuali 270 circa di I^ fascia. Il mio non vuole essere un discorso egoistico, tutt'altro, dico anzi che è stata data la possibilità a tanti colleghi di lavorare....e non mi sembra poco." ecco le ultime novità:

Personale ATA. Completata la registrazione dei corsi-concorso per i passaggi di qualifica

Abbiamo appreso dal Miur che l'iter di registrazione dei corsi-concorsi per i passaggi alle qualifiche superiori (ex Art. 48) si è concluso. Ora è necessario procedere rapidamente a bandire le prove e contestualmente il concorso ordinario da DSGA come sollecitato unitariamente. Nella definizione dei percorsi di passaggio di qualifica da Collaboratore scolastico ad Assistente andrà prestata particolare attenzione al personale precario attualmente impegnato in tali profili. Siamo impegnati ad individuare meccanismi di ripartizione dei contingenti di assunzioni che garantiscano l'assunzione su tutti i profili di un numero corrispondente di precari: questo si può ottenere o attraverso al restituzione al posto di arrivo o modificando le percentuali di assunzioni a favore dei profili più elevati in considerazione del recupero sui posti di partenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ATIPALERMO/trackback.php?msg=8062337

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

Ultime visite al Blog

ezio.geracipeppe71gami.descrivolubopoannaincantoatipalermo2008jblastergretingrabagaglisasgallielanapoli50dgllaschiumarolae.mccraimondoviviano
 

INNO ALLA PRECARIETA'

BUON ASCOLTO

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963