Area personale

 

PER CONTATTARCI

FACEBOOK

 
 

D I C H I A R A Z I O N E

 

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA, DATO CHE NON E' AGGIORNATO PERIODICAMENTE E NON HA FINI DI LUCRO: AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE, NON PUO' CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE (L.62 DEL 7/3/'01).

PER QUANTO ATTIENE AL COPYRIGHT DELLE IMMAGINI E I VIDEO USATI, PRESI DALLA RETE, SE NON VIETATO ESPRESSAMENTE, SI RITENGONO NON VINCOLANTI DA DIVIETI E IDONEI AD ESSERE PUBBLICATI.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Creato da: atipalermo2008 il 09/04/2008
Assistenti Tecnici Indiavolati PALERMO

 

 
« BUON ANNO A TUTTICONCILIAZIONI »

AFFRETTARSI PER PRESENTARE LA DOMANDA

Post n°358 pubblicato il 02 Gennaio 2010 da atipalermo2008

Il termine per la presentazione delle domande per l’inserimento negli elenchi prioritari di cui al D.M. 100 del 17 dicembre 2009 per partecipare ai progetti attivati in convenzione con le Regioni, è prorogato al 14 gennaio 2010.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ATIPALERMO/trackback.php?msg=8218355

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
WINNER_60
WINNER_60 il 15/01/10 alle 18:44 via WEB
2 SETTIMANE ALL’ENNESIMO SCEMPIO - A RISPOSTA di quanto pubblicato su asstecn.altervista.org del 12 novembre 2009, cioè: Ai Dirigenti Scolastici A tutto il personale ATA Di Palermo e Provincia Palermo, 12 Novembre 2009 Oggetto: incontro MIUR Direttore Generale Dott. L. Chiappetta. Come anticipato nelle precedenti comunicazioni, in data odierna si è svolto l'incontro con il Direttore Generale del Personale del MIUR. Erano presenti, per la parte pubblica il Dott. Chiappetta il Dott. Pilo il Dott. Maida, per la scrivente O.S. Bruno Agostino e Domenico Mannino, per la rappresentanza dei lavoratori Cuschera Carmelo e Speciale Giuseppe, l'incontro ha chiarito la posizione dei lavoratori precari ATA della provincia di Palermo evidenziando, in maniera approfondita, oltre che le preoccupazioni dei precari la difficoltà delle scuole che si trovano oggi a dover gestire i servizi ausiliari, tecnici e amministrativi con una dotazione organica insufficiente. E' stata trattata trattata la problematica degli Assistenti Tecnici della provincia di Palermo che ha visto nel corrente anno scolastico ridotto l'organico in maniera eccessiva, sia dai tagli che dalla esecuzione della sentenza a favore degli ex. EE.LL. A tal proposito il Direttore Generale ha prospettato possibili sviluppi che avrebbe concordato con il Direttore Regionale Dott. Guido Di Stefano. Nei prossimi giorni valutando ulteriormente il problema con i propri collaboratori procederà ad attivare iniziative utili ad affrontare la problematica. Durante tale incontro il Dott. Chiappetta ha informato che nella prima decade di gennaio 2010 si potrà effettuare un ulteriore incontro per valutare gli sviluppi della problematica. Successivamente verranno comunicati, a tutti gli interessati, successivi sviluppi. EBBENE, DOPO TUTTE QUESTE BELLE CHIACCHERE E PROMESSE, FATTE A ROMA, E’ STATO GIA’ DISPOSTO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DELLA PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO IL TRASFERIMENTO, A DECORRERE DAL 1 FEBBBRAIO 2010, DI 31 DIPENDENTI NEL COMPARTO SCUOLA, PER ESSERE INQUADRATI COME ASSISTENTI TECNICI . COME POTETE CONSTATARE, STA PER CONSUMARSI L’ENNESIMO SCEMPIO NELLA SCUOLA PALERMITANA. RINGRAZIAMO I SIGG. POLITICI PER GLI IMPEGNI ASSUNTI, E LI ASPETTEREMO ANCORA QUANDO VERRANNO A CHIEDERCI IL NOSTRO VOTO PER ACCAPARRARSI LA TANTO AGOGNATA POLTRONA CHE SERVIRA’ PER CURARE I LORO INTERESSI, QUELLI DEGLI AMICI, QUELLI DEGLI AMICI DEGLI AMICI, E PER RIEMPIRE LE LORO PROFONDE TASCHE. RINGRAZIAMOLI !!!!!!!!!!! MALEDETTI BASTARDI !!!
(Rispondi)
 
A_V_A_T_A_R
A_V_A_T_A_R il 19/01/10 alle 15:04 via WEB
Entro l'anno prossimo le graduatorie saranno esaurite. Pronti al miracolo? dp - In una intervista rilasciata a La Stampa il Ministro Gelmini annuncia l'esaurimento per il prossimo anno delle graduatorie dei docenti precari. Assunzione in massa o abrogazione delle graduatorie? Un tema spinoso che il Ministro ha liquidato con eccessiva superficialità, infatti alla domanda del giornalista Raffaello Masci sulla preparazione dei docenti inseriti in graduatoria (domanda di per sè faziosa), la Gelmini ha risposto in questi termini: "E’ vero. Il reclutamento è un problema, ma lo è anche il precariato che non può non essere considerato. Entro l’anno prossimo le graduatorie saranno esaurite e il nuovo reclutamento avverrà attraverso i percorsi universitari a numero chiuso. Su questo tema, comunque, sta per uscire un regolamento ministeriale" Non è un segreto che le graduatorie non possono essere esaurite in un solo anno. Se questo è vero per alcune classi di concorso del nord, per molte altre e soprattutto a sud le liste contanto numerosi docenti in attesa che non potranno essere inseriti in ruolo certo in un solo anno di turn over segnato da pesantissimi tagli agli organici. Per esaurire molte classi di concorso in un solo anno ci vorrebbe un intervento miracoloso. Le ipotesi sulle affermazioni del Ministro diventano, dunque, inquietanti. Non sarebbe la prima volta che ci trovassimo davanti ad un lapsus, forse il ministro voleva intendere graduatorie "esautorate" anzichè "esaurite". Dove per esautorate intendiamo private del loro ruolo legato al reclutamento, mentre per esaurite intendiamo svuotate degli iscritti perchè immessi in ruolo. Una certa confusione la crediamo possibile. Anche perchè le affermazioni del ministro continuano confondendo formazione e reclutamento. Infatti si afferma che "il nuovo reclutamento avverrà attraverso i percorsi universitari a numero chiuso. Su questo tema, comunque, sta per uscire un regolamento ministeriale". In realtà, se le nostre informazioni non saranno smentite, il regolamento in via di definizione riguarda la formazione che, infatti, prevederà percorsi universitari a numero chiuso e non il reclutamento, per il quale esiste soltanto la proposta di legge Aprea, attualmente in panne, e la proposta padana delle graduatorie regionali accessibili ai docenti con certificato di residenza.
(Rispondi)
 
astec
astec il 20/01/10 alle 18:36 via WEB
SE STIAMO GIOCANDO, MA A CHE GIOCO GIOCHIAMO???? SI RIPORTA UNO STRALCIO INTEGRALE DI COMUNICAZIONI ERRORI GRAMMATICALI GRAVI COMPRESI (SE LA PROFESSIONALITA’ E’ PARI ALLA CULTURA, WW TREMONTI, BRUNETTA E GELMINI) APPUNTAMENTO CON L'ON. VICARI A ROMA (AL SENATO) GIORNO 21.01.2010 di GIUSEPPE SPECIALE - martedì, 19 gennaio 2010, 12:23 Si comunica che in data 21.01.2010 la Senatrice Vicari ha dato un'appuntamento allo scrivente. Il volo su Roma e giustificato dalla presenza di altri onorevoli che daranno risposta alle precedenti richieste. La conferma è arrivata in questo istante e la spesa per affrontare il volo aereo è di 150 euro. Si chiedono i Vostri intendimenti e un piccolo contributo per sostenere le spese. APPUNTAMENTO CON L'ON. VICARI A ROMA (AL SENATO) GIORNO 21.01.2010 di GIUSEPPE SPECIALE - mercoledì, 20 gennaio 2010, 09:23 Impossibilitato a partecipare a questa riuniuone per difficolta organizzative chiederò un ulteriore incontro e Vi terrò ugualmente aggiornati sulle novità. APPUNTAMENTO CON L'ON. VICARI A ROMA (AL SENATO) GIORNO 21.01.2010 di GIUSEPPE SPECIALE - mercoledì, 20 gennaio 2010, 17:11 Si comunica che l'appuntamento fissato con la Sen. Simona Vicari è stato organizzato dalla FGU nelle persone del Sig. Bruno e del Sig. Mannino. L'invito che mi è stato fatto da loro mi ha dato un gran piacere è dimostra che loro al contrario di altri sono attivi per la risoluzione della nostra problematica. Al ritorno da Roma sicuramente ci sarà un comunicato in cui si darà ampia informazione circa l'incontro con la Sen. Simona Vicari.
(Rispondi)
 
 
g.speciale33
g.speciale33 il 20/01/10 alle 19:27 via WEB
io al contrario di te uso il mio nome e non mi nascondo. Qui non gioca nessuno semmai hanno giocato tutti con il nostro c..lo. Dove sono tutti gli altri che ci dovevano aiutare. Solo Bruno e Mannino con un sindacato piccolo stanno facendo cose da GRANDI. GRAZIE SEMPRE A BRUNO E MANNINO DELLA FGU.
(Rispondi)
 
 
g.speciale33
g.speciale33 il 20/01/10 alle 19:33 via WEB
spiegami tu emerito sconosciuto cosa hai fatto per risolvere la nostra problematica. E'troppo facile giudicare da dietro un computer.
(Rispondi)
 
 
g.speciale33
g.speciale33 il 20/01/10 alle 20:36 via WEB
TI SEI DIMENTICATO QUESTO COG.....NE APPUNTAMENTO CON L'ON. VICARI A ROMA (AL SENATO) GIORNO 21.01.2010 di GIUSEPPE SPECIALE - mercoledì, 20 gennaio 2010, 17:11 si comunica che l'appuntamento fissato con la Sen. Simona Vicari è stato organizzato dalla FGU nelle persone del Sig. Bruno e del Sig. Mannino. L'invito che mi è stato fatto da loro mi ha dato un gran piacere è dimostra che loro al contrario di altri sono attivi per la risoluzione della nostra problematica. Al ritorno da Roma sicuramente ci sarà un comunicato in cui si darà ampia informazione circa l'incontro con la Sen. Simona Vicari.
(Rispondi)
 
 
g.speciale33
g.speciale33 il 20/01/10 alle 20:37 via WEB
SEI STATTO TROPPO AFFRETTATO A PUBBLICARLO EMERITO COG....NE
(Rispondi)
 
 
astec_stronz
astec_stronz il 21/01/10 alle 08:30 via WEB
Toh... si rivede astec lo stronz**** Giuseppe lascialo perdere! non vale la pena rispondergli..... Ti consiglio solo di scrivere dei commenti "Vuoti" subito dopo che lui ha scritto in modo da fare scorrere il suo commento e ed eliminarlo dalla home di questo blog, che comunque è molto scadente, visto che si permette ad uno stronz* del genere di scrivere cavolate, anzi di fare solo il copia e incolla. ciao asteccccccccccccccccccc rimani il solito.............
(Rispondi)
 
 
g.speciale33
g.speciale33 il 21/01/10 alle 08:35 via WEB
Carissimo Astec (che non hai il coraggio di presentarti) io sono Giovanni Lombino come vedi mi presento e non uso false identità, ti rendo che il Sig. G.ppe Speciale fa parte come molti di noi della FGU.Forse il suo errore è quello di interessarsi troppo della ns (nostra) situazione. Al contrario di te che butti fango su tutti. Non ho altro da dirti è sono sempre pronto ad offrirti un caffè almeno per vedere che faccia di c..... hai p.s. sto utilizzando l'email di giuseppe speciale momentaneamente
(Rispondi)
 
 
bombardiere91
bombardiere91 il 21/01/10 alle 22:39 via WEB
Il solito astec butta fango sui colleghi che in un modo o nell'altro si rendono comunque utili e continuano a credere nella giustizia che prima o poi vi garantisco che arriverà. Io per il momento non mi presento, ma vi assicuro che credo di sapere chi è astec e sarò felice il giorno in cui scrivendo il mio nome e cognome potrò smascherare questo ignobile collega(se così si può chiamare. Caro astec sei sempre bravo a scaricare colpe,ma tu e i tuoi amici di bandiera oltre a prenderci per il culo, cosa avete fatto? e adesso mi chiedo, dove siete? Colleghi l'unica cosa da fare è continuare e non arrendersi. Speciale non farci caso e vai avanti, io sono con tè. Astec vergognati, vergognati, vergognati.
(Rispondi)
 
A_V_A_T_A_R
A_V_A_T_A_R il 21/01/10 alle 18:46 via WEB
MA SI PO SAPIRI CU MINCHIA E' ASTEC.....ASTEC HAI ROTTO I MARONI.
(Rispondi)
 
A_V_A_T_A_R
A_V_A_T_A_R il 21/01/10 alle 18:47 via WEB
MA COSA HA PUBBLICATO COSI IN FRETTA?....NON CAPISCO....MI DATE UNA RISPOSTA GRAZIE.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

Ultime visite al Blog

ezio.geracipeppe71gami.descrivolubopoannaincantoatipalermo2008jblastergretingrabagaglisasgallielanapoli50dgllaschiumarolae.mccraimondoviviano
 

INNO ALLA PRECARIETA'

BUON ASCOLTO

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963