Area personale

 

PER CONTATTARCI

FACEBOOK

 
 

D I C H I A R A Z I O N E

 

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA, DATO CHE NON E' AGGIORNATO PERIODICAMENTE E NON HA FINI DI LUCRO: AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE, NON PUO' CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE (L.62 DEL 7/3/'01).

PER QUANTO ATTIENE AL COPYRIGHT DELLE IMMAGINI E I VIDEO USATI, PRESI DALLA RETE, SE NON VIETATO ESPRESSAMENTE, SI RITENGONO NON VINCOLANTI DA DIVIETI E IDONEI AD ESSERE PUBBLICATI.

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Creato da: atipalermo2008 il 09/04/2008
Assistenti Tecnici Indiavolati PALERMO

 

 
« PRESIDE TRIPODIATTENZIONE A QUELLO CHE SI DICE »

CI SARA' DA CONFONDERSI...C'E' CHI NON SA DA DOVE INIZIARE...

Post n°368 pubblicato il 15 Marzo 2010 da atipalermo2008

"RICOMINCIAMO A RIPRENDERE GLI INCARTAMENTI VERIFICARE IL PERIODO DI SUPPLENZE PER FARE IL CALCOLO DEL PUNTEGGIO"

AGGIORNAMENTO/INSERIMENTO
ALLA PRIMA FASCIA
(GRAD. PERMANENTE)
DEL PERSONALE ATA, 
IL PERIODO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDE E' DAL :

17/03/010 AL 16/04/2010 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ATIPALERMO/trackback.php?msg=8564519

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
WINNER_60
WINNER_60 il 18/03/10 alle 21:11 via WEB
Per alleviare nausee e vomiti di ogni genere, BIOCHETASI MAALOX E BICARBONATO DI SODIO a volontà per tutti - Quello che ho sentito, e continuo a sentire, in questi giorni ha veramente dell’inverosimile; V E R G O G N A !!! Personale degli ee.ll. con tanti anni di servizio alle spalle, anche anziani (alcuni con tanto di diploma di maturità e attestati di qualifica professionale….veri) accusato di colpe che non ha (sono vittime di una persecuzione giudiziaria di Comune e Provincia), bistrattata, accolta in modo barbaro da ALCUNI Presidi, O PRESUNTI TALI ; da ALCUNI “Segretaricchi” da 4 soldi (o DSGA, come minch…. vogliono essere chiamati) che, con il diplomino di merda che posseggono (e non la laurea richiesta per ricoprire tale ruolo) rappresentano i direttori amministrativi nella scuola pubblica; da ALCUNI pseudo assistenti tecnici (e affini) che, seppure agonizzanti, trovano ancora il coraggio (!) a fare i “galletti” ed a spadroneggiare, contro altri lavoratori, supportati per spirito di solidarietà - e basta - dagli ignobili individui sopra citati, che della decennale vertenza non conoscono e non capiscono un cacchio; questi si schierano dalla parte di quei taluni servizievoli LECCHINI INFAMI, che tentano invano di “manipolare” una vertenza legale giunta ormai all’epilogo (visti i 3 gradi di giudizio), mettendo in atto mirate azioni spregevoli che non meritano commenti. Che annaspino pure… GLI INFAMI ! Credo, invece, che si stiano creando tutti i presupposti per un ulteriore e selvaggio conflitto giudiziario che porterà a rispondere, ANCHE A CARATTERE PENALE, tutti i responsabili (nessuno escluso) di questi abusi insensati e reiterati che tendono, volutamente, ad una sorta di “GIUSTIZIA FAI DA TE”, (ROBA DA TALEBANI) e che spiegheranno, quanto prima, ai magistrati. Tanto, alla fine, qualcuno il conto lo dovrà pagare……e pure salato (c’è chi si giocherà la liquidazione, se ci basta). Comunque, sconti per nessuno, questa è cosa certa. Poi, per la gioia di qualche giornalista, c’è sempre il tempo……..per mettersi in mutande a manifestare davanti il palazzo di via Praga !!! Intanto, i veri responsabili di questa VERGOGNA PALERMITANA – e sono tanti - continueranno, come sempre, ad osservare impuniti da lontano. Anzi, quando sarà il turno loro, questi INDEGNI verranno pure promossi ad incarichi sempre piu’ importanti ! E i “minchioni” dei lavoratori???………. continueranno a farsi la guerra fra loro; …………che furbi che sono !!! ………CONFIDO NELLA GIUSTIZIA DIVINA E BASTA.
(Rispondi)
 
 
ninosollena
ninosollena il 20/03/10 alle 11:50 via WEB
sono sicuro che la GIUSTIZIA DIVINA esiste e che sara spietata per tutti voi che mangiate pane a tradimento avndoci fregato il lavoro con l'inganno della sentenza. Per quanto riguarda la GIUSTIZIA DEGLI UOMINI ci stiamo attrezzando bene e vi faremo un c..o quanto na casa.
(Rispondi)
 
 
ninosollena
ninosollena il 20/03/10 alle 11:52 via WEB
sono sicuro che la GIUSTIZIA DIVINA esiste e che sara spietata per tutti voi che mangiate pane a tradimento avndoci fregato il lavoro con l'inganno della sentenza. Per quanto riguarda la GIUSTIZIA DEGLI UOMINI ci stiamo attrezzando bene e vi faremo un c..o quanto na casa.
(Rispondi)
 
 
ninosollena
ninosollena il 20/03/10 alle 12:02 via WEB
Poi non capisco perchè viaggi in anonimo. Forse perchè ti mancano le palle, capisco quelle sono cose da uomini.Fatti riconoscere sarò lieto di offrirti un aperitivo. La giustizia divina avi i pieri i chiummo ma raggiunge tutti.
(Rispondi)
 
 
 
WINNER_60
WINNER_60 il 20/03/10 alle 14:19 via WEB
ECCOLO……… - Un lecchino infame è uscito fuori: Uno come te ha il coraggio di parlare di palle? Uno che non è degno nemmeno di calpestare il suolo dove cammina ! Vorresti conoscere la mia identità ? Perché ? Ti serve forse, anzi sicuramente, una lezione di vita e di uomo (…….con le palle vere) ? Ma, con un elemento come te meglio non sprecare tempo, sarebbe inutile ! E poi, credimi, non ti conviene incontrarmi ; non mi va di vederti piangere, mi schiferei troppo ! L’aperitivo…… offrilo ai lecchini infami come te !!! Riguardo la Giustizia Divina, sarà piu’ veloce di quanto credi; ma non per te, tu…… non la meriti affatto !!! Dovresti prima diventare un uomo (!) Comunque, se ci tieni tanto a conoscermi, visto che fai lo spaccone dietro un monitor, non ho problemi di alcun genere; ma non sul Web, intendo fisicamente OK? L’aperitivo per certi clienti…… è offerto dalla casa !
(Rispondi)
 
 
 
 
ninosollena
ninosollena il 22/03/10 alle 13:06 via WEB
sei una misera caccola perchè continui a parlare in anonimo. Secondo me già tu sei na palla perchè mangiando a sbafo, senza averli sudato il lavoro, sarai grosso come una buffa. Basta uno spillo per sgonfiarti palla di lardo.
(Rispondi)
 
 
 
 
ninosollena
ninosollena il 22/03/10 alle 13:09 via WEB
i magistrati ti stanno aspettando caro ex ente locale. Ne vedremo delle belle e spero che mettendovi dentro buttino via la chiave.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
WINNER_60
WINNER_60 il 22/03/10 alle 22:30 via WEB
Che sei un CIUCO patentato non vi erano dubbi; comunque, per il tuo bene, ti consiglio di vedere meno film di fantascienza e polizieschi, perché sei lontano anni luce dalla realtà che ti circonda, e non capisci ancora quella che ti aspetta nell’immediato futuro !!! Mi rendo conto che rispondendoti, offendo la mia intelligenza e perdo pure il mio tempo prezioso ma, facendo un piccolo sforzo per un grande ignorante, ti informo che la mia “partita” con i Magistrati E’ CHIUSA DEFINITIVAMENTE CON SUCCESSO, E CON LE CARTE IN REGOLA ! OK? Tu sei appena all’alba, ma presto vedrai …..il tramonto ! E la collettività, quando perde uno come te ne trae enormi vantaggi. Ma poi, che ti spiego a fare…..non capisci ! Continua pure ad offendere quanto vuoi e a fare il cafone (oltre che il bambino), capisco perfettamente che non ti resta altro da fare; almeno in questo non hai bisogno di alcuna lezione! Spero di essere stato chiaro. Statti bene….CIUCO !
(Rispondi)
 
PRINCE_OF_UNIVERSE
PRINCE_OF_UNIVERSE il 21/03/10 alle 22:24 via WEB
Tra un poco di tempo ci sarà il controllo totale della graduatoria sia dei ex enti locali che la prima fascia di A.T. i caduti saranno molti si calcola una cinquantina gli interessati comincino a pregare. SARETE DEPENNATI, CANCELLLATI, DISINTEGRATI, POLVERIZZATI,INCENERITI, CREMATI, massa di bugiardi e infami.
(Rispondi)
 
PRINCE_OF_UNIVERSE
PRINCE_OF_UNIVERSE il 24/03/10 alle 18:37 via WEB
Scuola: rdb, 5.000 licenziamenti in vista per ex Lsu *Il 2 aprile assemblee, l'8 sciopero nazionale* Scuola: rdb, 5.000 licenziamenti in vista per ex Lsu (ANSA) - ROMA, 24 MAR - Circa 5.000 licenziamenti alle porte per i dipendenti della scuola ex Lsu. Lo segnalano le Rdb che proclamano una giornata di mobilitazione. Il 2 aprile ci saranno assemblee nelle principali citta', e l'8 aprile uno sciopero nazionale, con manifestazione a Roma. E' 'l'ennesimo attacco ai lavoratori e al servizio nelle scuole' affermano le Rdb riferendosi alle conseguenze del decreto che taglia i costi per le pulizie nelle scuole. Ossia lo stanziamento di 260 milioni di euro per le pulizie scolastiche, anziche' i 370 'che occorrerebbero per garantire il mero mantenimento delle attuali condizioni gia' precarie'.'Dopo i tagli del 30% annui del personale Ata, dopo il taglio del 25% delle risorse per gli appalti di pulizia storici - spiegano le rappresentanze di base - questo ulteriore taglio secco del 30% ai finanziamenti per i servizi di pulizia rischia di comportare la perdita di un terzo della forza lavoro con pesanti ripercussioni sul servizio e, soprattutto, sulle condizioni materiali di 18.000 lavoratori e delle loro famiglie proprio in questo periodo di crisi''. Le ditte appaltatrici pensano infatti all'avvio delle procedure per il licenziamento di 5.000 lavoratori ex-lsu, ai quali si dovrebbero aggiungere anche i Co.co.co. che operano nelle segreterie scolastiche.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

Ultime visite al Blog

ezio.geracipeppe71gami.descrivolubopoannaincantoatipalermo2008jblastergretingrabagaglisasgallielanapoli50dgllaschiumarolae.mccraimondoviviano
 

INNO ALLA PRECARIETA'

BUON ASCOLTO

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963