Area personale

 

PER CONTATTARCI

FACEBOOK

 
 

D I C H I A R A Z I O N E

 

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA, DATO CHE NON E' AGGIORNATO PERIODICAMENTE E NON HA FINI DI LUCRO: AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE, NON PUO' CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE (L.62 DEL 7/3/'01).

PER QUANTO ATTIENE AL COPYRIGHT DELLE IMMAGINI E I VIDEO USATI, PRESI DALLA RETE, SE NON VIETATO ESPRESSAMENTE, SI RITENGONO NON VINCOLANTI DA DIVIETI E IDONEI AD ESSERE PUBBLICATI.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Creato da: atipalermo2008 il 09/04/2008
Assistenti Tecnici Indiavolati PALERMO

 

 
« P R O R O G AECCO L'INTERVISTA A GIA... »

TRA POCO CI MORDEREMO TRA NOI

Post n°384 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da atipalermo2008

Leggendo i commenti mi è venuta in mente una frase di Falcone " tutto quello che è umano è destinato a morire" , prendo a prestito questa frase  per dire che questo blog se è vivo, lo è perchè ancora non mi sono stancato di alimentarlo, se scrivo poco è perchè mi piace scrivere cose interessanti e non cavolate e tanto meno scrivere, tanto per....   
Chi sia astec, non me ne frega niente, se è la persona che pensate, spiegatemi perchè devo bannarlo... cosa dice di tanto sbagliato? Lo so..lo so adesso dite che siamo amici...io non so se sia proprio lui ( ndr: Michele genovese) ma se anche lo fosse? Ho letto cose molto più pesanti di quello che ha scritto lui, magari scritti dalle stesse persone che si lamentano, magari è un modo per "incuitari" persone che stanno nell'altra sponda del sindacato e non hanno  il coraggio di dire apertamente le cose in faccia. Personalmente se sono Cgil , Cisl, Antes non me ne frega niente,  mi da fastidio chi si lamenta del fatto che io non li banno, questo perchè ho il massimo rispetto per le opinioni altrue...che è l'unica cosa che c'è rimasta nella scuola, se togliamo anche questo, vuol dire che abbiamo toccato il fondo e iniziamo anche a raschiarlo. Invito chi vuole scrivere a farlo in modo palese e senza l'anonimato, solo con lo scambio di opinioni tra gente civile può esserci l'evoluzione del pensiero, altrimenti si rimane sempre della propria idea giusta o errata che sia. Infine lancio una idea: perchè non creiamo un blog o sito ( aperto a tutti) per tutto il personale ATA? I Coll. scolas. Gli Ass. Tecnici e gli Amministrativi hanno TUTTI lo stesso problema....IL LAVORO!!!! E se ricordo bene...L'UNIONE FA LA FORZA!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ATIPALERMO/trackback.php?msg=9337319

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
emmegisinda
emmegisinda il 07/10/10 alle 21:19 via WEB
Michele Genovese non ha tempo da perdere. Se crede, scrive sul suo blog: http://blog.libero.it/atapalermo2008/ Blog che non consente l'inserimento dei commenti nè di astec nè di altri poichè, fino ad oggi, non ne sono arrivati con contenuti validi e di "spessore" politico, sindacale e culturale. Nel momento in cui i commenti inviati presenteranno tali contenuti, verranno puntualmente pubblicati con grande soddisfazione del sottoscritto. Ma finchè conterranno solo stupida, vuota polemica, avulsa di contenuti e significati reali e di interessi comuni, questi continueranno a non essere pubblicati. Anzi, preferisco dedicare il mmio tempo a qualcosa di utile che possa portare anche se modesti, dei risultati concreti. mg
(Rispondi)
 
 
astec_anonimo_ligure
astec_anonimo_ligure il 08/10/10 alle 13:19 via WEB
Magari ora non hai tempo da perdere, ma prima potevi usare il tempo in altro modo, invece di scrivere cavolate. Si dice "un fari nenti, ca nenti si sapi". Tu e Filippo avete fatto e si è saputo. ciao ciao. Magari ora non sentiremo più parlare di aste. Speriamo bene.
(Rispondi)
 
 
machno200
machno200 il 14/10/10 alle 19:21 via WEB
Non c’è bisogno di nascondersi dietro un cerino per negare di essere ASTEC. Non credo di essere presuntuoso se ho affermato che Michele Genovese e ASTEC sono la stessa persona. D’altra parte siamo tecnici informatici, non a caso dico “siamo”, e da riferimenti incrociati per date, ora di collegamento e “altro” siamo pervenuti, da molto tempo a questa conclusione. Caro Michele Genovese, senza andare lontano, anche questa tua risposta è nello stile di ASTEC. Qua il sindacato non centra. Centra il tuo essere arrogante. Come ASTEC ne hai dette di cavolate. Credo che ne sentiremo delle altre, in tal caso io non le leggerò perché con questo intervento non entrerò più in questo blog. Tanti saluti!!!!!
(Rispondi)
 
aldeide2008
aldeide2008 il 10/12/10 alle 17:28 via WEB
Colleghi, sò che giorno 14 gli ex EE.LL. sono in assemblea sindacale allo SLAI Cobas in via del Duca, se non erro. Qualcuno di voi ci andrà? Avete notizia dei ricorsi dell'Avv. Spallitta? Vi ricordo che un regno disunito o prima o poi cadrà in rovina. Ricompattiamoci ed uniamoci per cercare di salvare il nostro posto di lavoro, altri 400 ex EE.LL. stanno per transitare allo Stato, i guai ci saranno se attiveranno i corsi di riconversione che spero tardino a partire. Ricordiamoci che dobbiamo lottare per il ruolo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

Ultime visite al Blog

ezio.geracipeppe71gami.descrivolubopoannaincantoatipalermo2008jblastergretingrabagaglisasgallielanapoli50dgllaschiumarolae.mccraimondoviviano
 

INNO ALLA PRECARIETA'

BUON ASCOLTO

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963