Un blog creato da lykes il 20/01/2007

autointervista

...nel sottile confine tra illusionismo e cinico realismo!

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #266Messaggio #268 »

Post N° 267

Post n°267 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da lykes

Mio caro vecchio diario,

 era bello quando ti aprivo e ti confessavo i miei segreti.

Caro mio vecchio diario,oggi i segreti non esistono più ,oggi sei stato sostituito da quello che si definisce il "diario virtuale" che non ha l’odore delle tue belle pagine doppie,dove ogni lettera bisognava tracciarla con decisione,dove gli errori,le sbavature e i disegnini improvvisati davano un disordine al contenuto, rendendo tutto delicatamente poetico.

Oggi si scrive in rete,oggi i segreti sono condivisi o meglio ancora non ci sono i segreti che confidavamo solo a te,forse nella speranza inconscia che qualcuno potesse scoprirli e così aiutarti a sostenere il tuo grande segreto.

Oggi non c’è più quella speranza e allora il segreto rimane troppo segreto.

Pensavo che sostituendoti con il diario moderno mi sarei data una possibilità in più ma... mi sbagliavo poiché il mio segreto giace in fondo alla parte più buia di me!

Ho tolto i riflettori anche al mio segreto.

Tu almeno gli davi un po’ di luce e ogni tanto emergendo ,spariva…!

Caro diario mi manca quel rapporto intimo e solitario,fatto di piccole disperazioni chiuse nelle tue pagine.

Era bello sfogliarti ed essere accarezzata dalle pagine che avevamo costruito insieme:il nostro edificio di carta!

Era bello annusare l’odore dei ricordi,era bello nasconderti e avere l’ansia che potessero scoprirti.

Eri un amico vero e non un nemico soggette alle leggi del pubblico e della pubblicità che invece inquina la purezza delle emozioni perché sa di essere letto.

Vorrei ritrovarti caro amico mio,vorrei poter ritrovare i miei pastelli e i pennarelli per darti vita ancora una volta.

Ti sto pensando da tempo mio caro diario,abbi fede che forse un giorno tornerò da te.

Con affetto la tua vecchia amica…!                  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raziocinantesaroOnecomesabbialisydgl2archetyponSemplicemente.Baciofalco58dgledvige.zucchettopulcenelcuoretekilalevelina55PerturbabileVladmirrordevabenesserelykes
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Questa nuova immagine, mi appare malinconica, ..., sembra...
Inviato da: pluto027
il 10/01/2009 alle 13:17
 
un abbraccio..buon anno cara...
Inviato da: piccolina82r
il 10/01/2009 alle 00:53
 
Buon anno.
Inviato da: UlisseErrante
il 08/01/2009 alle 16:47
 
perchè è misterioso appunto eh eh.buon anno anche a te.
Inviato da: lykes
il 31/12/2008 alle 11:52
 
Chissà perchè, il mistero m ha sempre affascinato,...
Inviato da: pluto027
il 30/12/2008 alle 13:04
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963