SCRIVIAMO - ...almeno diciamo la nostra!
« Precedenti Successivi »
 

da copiare

1999/xhtml">"R3D 005" by Jean Michelle | RedBubbleRedBubble.com ExploreShopCommunitySign UpLog In × Next Previous Available as: Buy It ► Cards Prints ▼ Photographic Matted Mounted Canvas Framed Posters Jean Michelle › Portfolio › R3D 005R3D 005 by Jean MichelleRed love shapes – K & M having fun – I know some of these are going to…
 

Canale d'arte

                                           VAI A VEDERE QUALCHE LAVORO MIO http://canaledarte.com/Video.aspx?id=167                                      
 

Dalla sofferenza nasce il talento...o no? Evidentemente io non ho sofferto abbastanza!

...F.S. Fitzgerald ha detto che nella vita americana non c'é mai un secondo atto. Il problema é che Fitzgerald non é campato abbastanza: perché io il secondo atto l'ho vissuto.Nei miei trent'anni di insegnamento nelle scuole superiori di NY nessuno tranne i miei alunni mi ha mai degnato di un briciolo d'attenzione. Fuori dalla scuola…
 

fotofotofotofotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

www.flickr.comQuesto è un badge Flickr che mostra gli elementi pubblici recenti di Flickr. Crea il tuo badge qui.
 

L'ha detto Mentana che gli autisti dell'Atac vengono assunti a seguito di aderenze politiche...(Che tempo che fa)

Che te lo dico a fà, che glielo chiedi a fa dove sta il 170.Il 170 ci mette una vita ad arrivare...conto 1 fermata, due, tre, devo arrivare e scendere alla 16ma.Affollato, salgono e scendono da tutte le porte, in modo precauzionale mi metto affianco all'autista...dovessi perdere il conto delle fermate ?!Salgono in tre, un…
 

Alunni...croce e delizia

 Il tempo di spiegargli un paio di meccanismi comici ed ecco che Cristian C. PER ME SI VA NELLA CITTA' DOLENTEPER ME SI VA NELL'ETERNO DOLOREPER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE...e accattate nu Tom Tomoe Rufosei davanti ai miei occhi  al mattinosei davanti ai miei occhi quando mangiosei davanti ai miei occhi quando vado…
 

Porca Eva!

Ooooooh! Ecco l'angolo cottura è lindo, ho dato l'ultima spazzolata di mocho e mi sembra di avere cancellato oltre lo sporco anche quel torbido e latente senso di colpa. Mi chiedo:- Perchè mi sento tanto alleggerita da questo peso ancestrale? -Eva e la sua porca mela!! Perchè si impreca invocando lei e la sua porcaggine? Per…
 

Ah, l'amore!!

L’amore è importante, fondamentale, ma ha le sue regole, una di queste la fusione delle anime, la comunanza degli intenti, le affinità elettive.Ma ogni regola ha la sua eccezione che la conferma.Ernesto  e Carmela.Lui alla ricerca perenne del senso della vita…lei no!Lui pregno di quella emotività esistenziale…lei no!Lui saturo di un sentimento intrinseco…lei no!Lui alla…
 

baratto

macchina maglieria VHS Peppino De Filippo
 

il futuro

Finalmente ste cazze de feste sono andate e così quei pochi soldi che uno stipendio fisso consente di computare, entrate...uscite, bollette, pendenze, eccedenze, seeeeeeeeee e quando?I soliti incidenti a fine anno, il morto, l'amputato, il turista che si vede arrivare un proiettile in viso e per sua fortuna lo espelle con uno starnuto; in questo…
 

« Precedenti Successivi »