AZZURROINDACO - VITA E SALUTE SECONDO LA PROSPETTIVA INDACO-CRISTALLO. Lavoro con la sensitività per me stesso e per gli altri. Questo blog intende esporre alcune idee sugli aspetti sottili del corpo e su quanto, non dimostrato scientificamente, si è rivelato reale ed efficace nella logica raffinata della guarigione dell'anima e del corpo. Per info: CONTATTO FACEBOOK "RAGAZZI INDACO GENOVA"

SCIENZA E COSCIENZA NEL 2012: UN NUOVO SCENARIO POSSIBILE

Non esiste un tempo più propizio di questo, per parlare di energie sottili e di nuove consapevolezze spirituali. L’abbondanza di canalizzazioni, il fiorire di siti internet dedicati a questi temi, e l’enorme sviluppo di tutto ciò che viene etichettato come New Age, viene incontro a una massa ingente di persone alla ricerca di se stesse…
 

IL 2012 E' UN PORTALE

In quanti hanno parlato in questi anni del DuemilaDodici come di un anno importante dal punto di vista dei cambiamenti della Terra? Quanto è stata sfruttata la profezia dei Maya, sulla cosiddetta Fine del Mondo? E che cosa c'è di vero in tutto questo?Al di là di ogni interpretazione fantasiosa e squalificante di ciò che…
 

PERCHE' RIVEDERE UNA VITA PRECEDENTE

Quanto condizionano le vite precedenti quella attuale?La prima considerazione da fare è che per il nostro Dna quantico non esiste una memoria di vita precedente, poiché tutte si stanno muovendo contemporaneamente, al di là delle epoche in cui si sono svolte. Ad esempio, la memoria di una uccisione nel paleolitico, da parte di una tigre,…
 

SENSITIVITA' ED EMPATIA PROFONDA: UN TRANELLO DA NON SOTTOVALUTARE

In questi giorni, lavorando con persone molto problematiche, ho realizzato più che mai quanto sia sottile e a volte difficilmente visibile, il legame profondo che connette me stesso all'ambiente che mi circonda o che entra nel mio campo percettivo.Tutti, secondo svariati gradi di intensità, siamo in un certo senso "empatici" per natura. Ossia, possiamo trasmettere…
 

ENERGIE NEGATIVE E MEMORIE ENERGETICHE

Il concetto di Male e di Bene fa parte della percezione soggettiva che tutti gli individui hanno di ciò che blocca, spaventa e limita la propria espansione, e di ciò che, all'opposto, libera, apre ed espande la coscienza. La paura, la facoltà di vedere la memoria energetica di anime non più in un corpo, il…
 

LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE AL ROVESCIO

Tutti parlano di Legge dell'Attrazione: attrai ciò che pensi più spesso. Questo, grosso modo, è il concetto espresso da svariate pubblicazioni e teorie. Il video "The secret" spiega talmente bene il funzionamento di questo semplice principio, e coinvolge emotivamente così tanto lo spettatore, che risulta ben difficile, alla fine, non credere che sia veramente così.In…
 

INTOLLERANZA AL NICHEL

Quando ho scoperto di avere una intolleranza alimentare al nichel, metallo che è contenuto nella gran parte dei cibi, ho da subito lavorato in due direzioni.La prima è stata cambiare il messaggio inconscio che circolava nel mio corpo: "il mio non volere guarire". La seconda è stata quella di individuare, pasto dopo pasto, la mia…
 

LA VOLONTA' INCONSCIA DETERMINA LA NOSTRA VITA E I NOSTRI INCONTRI?

Quando ho iniziato a lavorare su me stesso, prima ancora di attivare quelle qualità che mi rendono un indaco consapevole, ho dovuto capire qualcosa di sconvolgente che stava accadendo nel mio cervello.Con un semplice test kinesiologico (test che misura la forza del soggetto in contemporanea alla formulazione di un pensiero creduto reale sia a livello…
 

SENSITIVITA': UN PRINCIPIO SEMPLICE

La sensitività è retta da un principio tanto semplice a dirsi quanto semplice a sperimentarsi, talvolta. Il Dna è per sua natura legato alle informazioni del suo ambiente in maniera armonica e sincronica. Coloro che sono in grado di recepire il messaggio secondo il quale "tutto è connesso a livello di informazione", possono agevolmente utilizzare…
 

LE MEMORIE DEL CORPO

Davvero il corpo riesce a mantenere memorie passate, a volte perfino di vite precedenti?Se lo chiedono in molti, mentre altri semplicemente lo sperimentano su di sé. L'essere indaco-cristallo mi ha posto davanti a questo quesito molte volte, per poi comprendere che la risposta è assolutamente e inequivocabilmente: SI!Un sì deciso che viene svelato non appena…