« SENSITIVITA' ED EMPATIA...IL 2012 E' UN PORTALE »

PERCHE' RIVEDERE UNA VITA PRECEDENTE

Post n°10 pubblicato il 17 Dicembre 2011 da AZZURROINDACO

Quanto condizionano le vite precedenti quella attuale?

La prima considerazione da fare è che per il nostro Dna quantico non esiste una memoria di vita precedente, poiché tutte si stanno muovendo contemporaneamente, al di là delle epoche in cui si sono svolte. Ad esempio, la memoria di una uccisione nel paleolitico, da parte di una tigre, può influire sul corpo alla stregua della nostra ultima vita nel corpo di una suora di clausura. 

Il secondo aspetto, è dato dall'essere o meno anime con un lungo background, oppure alle prime esperienze in un corpo fisico. Alcuni Indaco, e in particolar modo alcuni bambini cristallo che stanno nascendo in questi anni, sono anime alla loro prima esperienza in una vita terrestre. Il vantaggio di questa condizione è quello di non possedere un imprinting karmico, e di non sperimentare quindi il pregiudizio di esperienze passate, cosa che invece porta tutte le anime antiche spesso in confusione. L'aspetto critico è che essi, se non scortati da una profonda e consapevole energia del Sè, sono passibili di sentirsi disorientati dai comportamenti così duali e incoerenti dell'ambiente in cui vivono.

Una delle cose che noto più di frequente, è come i suicidi e le morti violente influenzino in maniera netta e violenta la psiche profonda, e i programmi di apprendimento delle persone, ancorando in loro una memoria di paura per eventi e comportamenti apparentemente slegati da qualsiasi idea di pericolosità apparente. In questi casi, il subconscio sta ancora elaborando e mandando segnali di fuga o terrore a specifiche aree del corpo, mentre i reni risultano spesso colpiti da blocchi energetici. Contratture muscolari, quando non addirittura ossa spostate, sono poi in qualche caso lo specchio concreto di una memoria traumatica.

Ricordo sempre con meraviglia il segno dei graffi di una tigre che comparve, qualche mese fa, quando il mio fisiokinesiterapista lavorò sulla mia schiena dicendomi di avere letteralmente "sentito odore di pelo bagnato". Così come lo sblocco di un punto particolarmente dolente, sotto il costato, non appena ricordai il pugnale che mi aveva trafitto nel 1400, sui bastioni di un castello, nel Sud della Spagna. Lui sentì le mie ultime due costole a sinistra ancora spostate.

Dunque, se le memorie di vite precedenti sono capaci di tradursi nel corpo, per alcuni con raffinata precisione, e soprattutto senza che possano essere scovate da alcun medico o terapista tradizionale, tanto più forte è l'influenza di queste esperienze sul sistema nervoso e sui programmi inconsci che il cervello mette in atto al fine di salvaguardarci da ulteriori pericoli.

Programmi squalificanti per gli individui, derivano sovente dal loro ultimo pensiero formulato prima di una morte violenta, come lo fu nel mio caso una lapidazione, quando la mia anima abitava un corpo femminile, nel Trecento D.C. Il ricordo doloroso di quell'evento, con il cuore a mille e l'attesa dell'esecuzione, riportarono alla luce questo pensiero: "Come avrei potuto fare per evitarlo?". Le conseguenze furono l'attivazione di un programma inconscio mirato a temere, e quindi evitare i giudizi delle persone; tenere un profilo basso e sottomesso alle idee dominanti, non per scarsa autostima come mi era stato più volte erroneamente detto da alcuni "specialisti", bensì per salvaguardia della mia vita anche nei corpi futuri. Lo scopo di quell'errore di programmazione, era semplicemente quello di salvarmi la pelle!

Fu così che il mio pancreas si sbloccò, e con esso anche la tensione che mi stava divorando da diversi anni, per le cose più futili e apparentemente innocue, nel corso di alcuni tipi di relazione, in società.

Più raffinato è invece il caso di ex preti, che non sono riusciti a sciogliere il voto di celibato preso in quella loro vita, e si vedono attrarre mancate relazioni con l'altro sesso. Oppure quello di contratti karmici presi con altre anime, e che ricorrono nella vita attuale portando a incontri ovviamente non casuali, con persone che sono qui proprio per ricondurci a qualcosa che non abbiamo risolto con loro o, ancora, nei casi peggiori, legature che assumono, in alcune rare situazioni, la forma di veri e propri sabotaggi energetici continui, nella quotidianità più banale e negli stati patologici della psiche profonda.

Continua (...)

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AZZURROINDACO/trackback.php?msg=10901747

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Fiorellino.Silvystefaniapiccindubalucas.aleksandragiovannimancosabinafedericofelisia6xnuteaigles3djfrank_dmicmatverystelxg2000_msabrylucecarlaboss
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963