SENSITIVITA': UN PRINCI... »

LE MEMORIE DEL CORPO

Davvero il corpo riesce a mantenere memorie passate, a volte perfino di vite precedenti?

Se lo chiedono in molti, mentre altri semplicemente lo sperimentano su di sé. L'essere indaco-cristallo mi ha posto davanti a questo quesito molte volte, per poi comprendere che la risposta è assolutamente e inequivocabilmente: SI!

Un sì deciso che viene svelato non appena decidiamo, o magari siamo costretti per sfinimento, a mettere mano all'incredibile archivio di informazioni che sono scritte come in un potentissimo hardware, nel nostro dna.

Ho imparato ad occuparmi per me stesso di questi aspetti e, come sensitivo, ad aiutare anche gli altri. Tutto dipende dalla volontà di cambiamento, e dalla paura che esso genera nelle persone che intendono procedere in questa direzione. Il principio di fondo è sempre più o meno lo stesso: ciò che ci spaventa e non è stato affrontato, ci blocca, spesso a legami molto forti e molte volte indipendenti dalla nostra esperienza di vita attuale.

Ciò che non è compreso spesso provoca blocchi energetici che si traducono nella biologia sotto forma di malesseri generali o specifici nelle zone interessate. Il rilascio di queste memorie avviene come potente energia di accettazione e amore di noi stessi per il nostro passato. Sembra che in qualche modo, "accudendo" il nostro passato, spesso remoto o appartenente ad altre vite, queste memorie rilascino energia di amore a beneficio di tutto il corpo.

Quando facciamo ciò, lavoriamo non più solo come Dario, Maria, Giovanni o Gabriella, ma come anime in un corpo o, per quelli che osano guardare... come anime vissute in diversi corpi.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AZZURROINDACO/trackback.php?msg=10777822

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Luxxil
Luxxil il 08/11/11 alle 00:35 via WEB
blog molto interessante:)
(Rispondi)
 
darioindaco1981
darioindaco1981 il 08/11/11 alle 21:41 via WEB
Ciao, sono io che rispondo. Grazie del commento. Io faccio e sento queste cose con naturalezza. Solo adesso scopro la mia vera natura... ed č bellissimo, anche se ci ho messo 29 anni! Mi trovi su FB come AZZURRO INDACO oppure come RAGAZZI INDACO GENOVA. Ciao!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Fiorellino.Silvystefaniapiccindubalucas.aleksandragiovannimancosabinafedericofelisia6xnuteaigles3djfrank_dmicmatverystelxg2000_msabrylucecarlaboss
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963