« PERCHE' RIVEDERE UNA VI...SCIENZA E COSCIENZA NEL ... »

IL 2012 E' UN PORTALE

Post n°11 pubblicato il 30 Dicembre 2011 da AZZURROINDACO

In quanti hanno parlato in questi anni del DuemilaDodici come di un anno importante dal punto di vista dei cambiamenti della Terra? Quanto è stata sfruttata la profezia dei Maya, sulla cosiddetta Fine del Mondo? E che cosa c'è di vero in tutto questo?

Al di là di ogni interpretazione fantasiosa e squalificante di ciò che gli antichi avessero visto in questa data, vi è un ciclo di 26.000 anni che viene completato, a livello del nostro sistema solare. Vi è un innalzamento delle nostre frequenze, e un abbassamento del campo magnetico terrestre. Vi sono sconvolgimenti della crosta del Pianeta, esplosioni solari e quant'altro possa far pensare ad un cambiamento, o meglio, ad una transizione REALE, del nostro mondo, ad una nuova era geo-biologica.

Ciò che gli Hopi conoscevano, e che molti popoli antichi avevano previsto, con precisione, era un'epoca in cui l'umanità si sarebbe trovata di fronte ad una scelta. Laddove la coscienza collettiva gestisce per intero il sistema di credenze e il potenziale di Gaia, poiché uomo e natura sono da sempre intimamente connessi, in questo portale che altro non è che la fine di un vasto ciclo storico per il Pianeta, noi tutti stiamo cambiando. Molti stanno nascendo Indaco, già biologicamente connessi alle nuove energie, e sperimentano sensitività, poteri guaritori e, in generale, una maggiore consapevolezza della propria biologia in evoluzione. Una biologia che sta sposando la natura spirituale ed avanzata per la quale la nostra venuta sul Pianeta era stata da noi stessi "progettata".

Esseri di Luce, angeli, idee illuminanti, amore universale o canalizzazioni; potere personale sulla propria vita più di quanto fosse possibile immaginare fino a pochi decenni fa... tutto questo, e le varie forme nelle quali si sta presentando la Nuova Energia, sono un immenso ribollire di espressioni creative e luminose degli esseri che Noi stessi siamo. Ci stiamo accorgendo in massa di non essere solo il nostro corpo, ma di possedere un'anima che, al più, abita un corpo. Altri stanno realizzando di avere vissuto altre vite fisiche, prima di questa. Cose che gli Antichi conoscevano a livello molto più immediato rispetto a quanto noi adesso non possiamo fare...

Per tornare ad avere Quella conoscenza, noi, oggi, dobbiamo superare la barriera del nostro scetticismo, e dell'iper-razionalismo della società di massa. Molti Maestri, in passato, hanno insegnato la via del cuore; altri, la via dell'abbandono della mente fisica. Ma oggi, tutti coloro che iniziano a vederci più chiaro su ciò che realmente noi, come anime, siamo, devono vincere l'unica scommessa che il mondo odierno pone loro davanti: CREDERE di potere aprire da soli, e una volta per tutte, la porta che racchiude la Coscienza elevata del vedere oltre le apparenze. Del vedere se stessi al di là del proprio corpo fisico.

Il 2012 è un Portale; così lo definirono gli Hopi, e continuano a definirlo oggi. Un portale attraverso il quale alcuni Esseri Luminosi avrebbero iniziato a camminare "fra due mondi": quello della materia e del tempo, e quello incorporeo e immateriale, che dà alla materia la sua propria forma, e il suo "diritto di esistere".Quegli "Esseri" siamo noi, oggi.

Se vogliamo cambiare il nostro sistema biologico e spirituale, se desideriamo acquistare potere nei confronti della nostra vita in un modo che non riusciamo neanche ad immaginare, allora, dobbiamo CREDERE DI POTERE CONCEPIRE, OGGI, CIO' CHE PRIMA CI ERA IMPOSSIBILE VOLERE. La biologia e, insieme ad essa, tutta la nostra vita, risponderanno, secondo le modalità e il tempo più appropriati per noi stessi e per il nostro attuale sviluppo.

Questa è dunque la Porta, e questo è il 2012.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AZZURROINDACO/trackback.php?msg=10936242

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Fiorellino.Silvystefaniapiccindubalucas.aleksandragiovannimancosabinafedericofelisia6xnuteaigles3djfrank_dmicmatverystelxg2000_msabrylucecarlaboss
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963