Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #39Messaggio #41 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 22 Ottobre 2006 da Irayma

Io oggi sono così contenta.. così terribilmente felice di essere al mondo che non ne avete idea! Sono così felice che ho paura di raccontare cosa mi è successo ieri sera, perché ho un terrore infinito che poi non sia vero nulla!!

Sono andata in un locale che tiene aperto fino alle 4 con un’amica, il suo ragazzo, il mio ex (.. .) e l’amico di cui vi parlavo ieri . . . conclusione?

L’ex non mi ha rivolto la parola per tutta la serata, mentre io stranamente mi sentivo a disagio e cercavo pure di evitarlo. . . di solito mi diverto a metter lui a disagio, quando si trova con una compagnia in cui sono tutti amici miei!

Comunque sfrecciatine a volontà . . . sguardi per niente amichevoli. . . se ne stava allo stipite della porta a guardarmi mentre ballavo . . . e vi assicuro che in pista non c’ero solo io!! Per non parlare di quando è arrivato un mio amico e sono andata a salutarlo abbracciandolo. . . scusatemi tanto ma questa volta sono stata io a fargli un sorrisino piuttosto ironico mentre lo abbracciavo di gusto!

Poi lui è tornato con chissà chi mentre io con l’amico con cui avevo litigato (con cui lui era arrivato. . .) .. .  e alle 5 ha avuto il coraggio di mandarmi un messaggio, e chiedermi se avevo finito di fare la stronza!!! Io?!!? Sei tu IDIOTA che non mi rivolgi la parola, poi mi fissi, poi vai a casa con chissa che tipa, e ancora hai il coraggio di chiamarmi e chiedermi se IO ho smesso di fare la stronza?!? Ma pensa te! Io il messaggio lo ho ricevuto stamane perché stanotte avevo il telefono scarico. . . ma non gli avrei risposto ugualmente perché ero in altre faccende affaccendata. . . pure piuttosto piacevoli!

Ho fatto del tutto pace con l’amico . . . di più non dico perché già sono piuttosto scettica . . . so che probabilmente ci rimarrò male di nuovo. . . ma non voglio pensarci . . . per ora voglio solo essere felce!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963