Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #47Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 08 Novembre 2006 da Irayma

Buongiorno Buongiorno, ragazzi BUONGIORNO!!

Oggi la luna mi è giusta… niente paranoie tristezze pare ecc. ecc. ecc.

Per fortuna c’è il sole, e il sole mi mette di buon umore fin dalla prima mattina!!

Oggi ho deciso che mi giro la camera… io sono una di quelle persone che cambierebbe la disposizione dei mobili tipo una volta a settimana…le cose abitudinarie in genere non mi piacciono… mi stufano!!

In realtà questa sera dovrei andare a casa di una mia amica perché dobbiamo preparare la coreografia per un musical che andrà in scena verso marzo… noi NON SIAMO delle coreografe… e in più non conosciamo un minimo passo di classica…. E la musica è pressoché classica… e noi ci siamo prese in ritardassimo… e io non ho voglia di andare nemmeno stasera!!! Uffiiiii! So che son pigra… ma così è!

La mia dolce metà – HHUAUAUAHAAAHAHAHHAHA…. Il dolce ancora ancora no…. Ma il “META’” fa proprio spanzare!!! AHAHAHHHAAAAHAH – sta in quel di Napoli… inutile dire che ho un tantinella di preoccupazione…. No è un bel periodo per andarci… vabbè che lui la conosce, c’è nato e c’è sempre vissuto… ma io invece non la conosco… e non stò tranquilla…ok?!?

A lui non ho detto nulla…. Si metterebbe palesemente a ridere perché esagero e non so di che parlo.. quindi gli ho detto solo di riposarsi! Non gli ho nemmeno chiesto quando torna…onde evitare scene già vissute tipo io che lo vedo in lontananza convinta che sia ancora via e tiro un porco DA VERGOGNARSI in mezzo ad una fiera super affollata dove più della metà della gente mi conosce…. NO COMMENT!!

Lascerò che sia lui a farsi sentire al suo ritorno… se vorrà…

Nel frattempo penso a lui una cosa come 15mila milioni di volte al giorno… e pensare che avevo perfino cancellato il suo numero per non avere più nemmeno la tentazione di chiamarlo… e poi invece lo fa lui… e io gli vado dietro…. E poi comunque ho sempre un suo messaggio in memoria a cui poter rispondere…brava… brava… quando decidi una cosa! Vai proprio fino in fondo!

Altre cose da dire non ci sono… rimango sempre la solita sfigata.

Solo una cosa è cambiata… sarà il freddo, saranno i pensieri e i casini che ho, ma nel mio carattere stà cominciando a fare capolino nuovamente quella vena di insofferenza che da sempre mi viene a far visita quando sto per dare il via ad una di quelle liti a livello seconda guerra mondiale… devo solo capire con chi c’è l’ho stavolta!!!! E magari controllarmi!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963