Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

« Messaggio #48Messaggio #50 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 10 Novembre 2006 da Irayma

Bloggers tutti un buon pomeriggio a voi... faccio una veloce capatina nel mondo virtuale per scrivere un paio di righe... così... a vuoto!
Qui il gelo si fa sentire ben benino... tanto che ieri ho tirato fuori le miei bellissime stivaline scamosciate di con il pelo... quelle da neve... belle belle belle! E calde calde calde!

Oggi in realtà non ho nulla da fare... l'unico impegno della giornata è andare in palestra questa sera alle 7 per fare un po' di movimento... sto mangiando come una maiala ultimamente...e non è una buona cosa!!
Dopo la palestra doccia veloce a casa e si va all'inaugurazione di un bar... naturalmente nel mentre mangio anche perchè l'errore di uscire dalla palestra e andare subito a fare l'aperitivo l'ho già fatto ieri... dopo 4 spriz ero davvero davvero brilla... quei momenti in cui perdi la percezione delle distanze e del dolore... non senti più nulla... tutto è relativo... cavoli! Son tornata a casa alle 8 barcollante (palestra finita alle 6!!)  e per fortuna mia madre dormiva (mi avran anche chiamato... ma avevo il cell scarico e spento!) ... il mio babbo invece era bell'e sveglio... e che discorsoni ragazzi!

Poi mi son fiondata subito a letto e mi sono addormentata tipo in 15 secondi! Per fortuna mi son svegliata  a mezzanotte perché avevo pure acceso la stufa che va a kerosene... e respirarlo tutta la notte vi assicuro che non è il massimo!!

Comunque ieri è stata una bella serata... sono uscita con A*, l'amica a cui tengo di più... quelle che rimangono nel tempo (almeno spero!) ... ci siamo prese con calma l'aperitivo e abbiamo parlato un po' di questo e di quello (chissa perché quando si parte con le confidente si finisce sempre mezzi sbronzi!! Non capita mai a voi?!???) e io mi sono potuta sfogare e parlare di quello che sento per O*... faccio tanto tanto la dura, quella che ce la fa da sola e non ha bisogno di nessuno per andare avanti... ma alla fine ho bisogno di parlare e di sfogarmi anche io!!!!
Fnalmente ho tirato fuori quello che penso e che provo... ho deciso che quanto torna ci parlo, e gli chiedo una volta per tutte qual'è il motivo per cui "non può darmi nulla di più"... insomma... sono 3 anni oramai che tra alti e bassi ci conosciamo e ci sentiamo... tra noi è nata IL PRIMO GIORNO la scintilla... E NON SI è ANCORA SPENTA! Prima andiamo d'accordo, poi litighiamo a morte e non ci guardiamo nemmeno più in faccia, io cancello il suo numero e decidiamo di chiudere per sempre... poi alcuni giorni dopo ci vediamo e uno dei due cede sempre! Sono tre anni che questa storia va avanti... in fondo è come se fossimo assieme.. solo che così nessuno dei due deve rendere conto all'altro.. lui può uscre con chi vuole senza dover dire nulla a me... anche se alla fine quella che dorme a casa sua ogni fine settimana sono io!!! E allora se stiamo insieme che cambia? Se ho qualcosa che non ti piace non tiri avanti una relazione del genere per 3 anni RIPETO 3 ANNI!!! Se una persona ha qualcosa che non ti va giù il rapporto lo chiudi ben prima... soprattutto se sei uno che non ha di certo problemi e trovare un'altra ragazza! Io lo ammetto... mi sono fissata... voglio sentirgli dire che gli piaccio, e che vuole stare con me... magari alla fine quando me lo ha detto io non ne voglio sapere più nulla... mi conosco... è molto probabile che finirebbe così... anche perché lui è davvero particolare... è il mio opposto... io sono sempre con il sorriso sulle labbra, sognante, adoro far ridere la gente e ogni volta che succede qualcosa mi faccio un film sul futuro... lui invece è calmo... è pacato... è disilluso! Lui le fantasie le stronca... non è capace di sognare... sembra un 40enne a volte!
Deve avere sofferto così tanto che io non lo posso nemmeno immaginare... sta sempre male, ha continui attacchi d'ansia... non parla mai della sua vita! Ho scoperto per caso che ha un fratello, e sua madre l'ha nominata una volta sola da quando lo conosco.... di suo padre nemmeno l'ombra... e immagino che li nasca il problema. L'unica cosa di cui parla - ma solo a volte - è l'università... ma so poche cose anche di quella... so solo gli esami che deve dare... nulla più!
La verità è che io vorrei tirarlo fuori da questa situazione... vorrei prenderlo e portarlo a fare un giro solo per il gusto di non stare a casa... e vorrei che lui godesse di questa cosa come saprei goderne io... voglio insegnargli a vedere i lati positivi della vita, e  non a pensare solo e sempre negativo... ache se io per prima su me stessa vedo prima il negativo e poi FORSE il positivo!!

E poi un'altra cosa è che io - scusate ora sembrerò piena di me stessa - sono abituata a farmi cercare... sono abituata ad essere io quella che dice no...e comunque sono abituata ad ottenere sempre ciò che voglio... e con lui cavolaccio non ci riesco!! Pensate che mi sono intestardita su di una persona che mi vedeva come un semplice gioco per tipo 5 o 6 anni... poi quando lui ha capito che persona ero... che aveva bisogno di me, e che ha cercato di avermi più vicina... io ho capito di aver raggiunto l'obbiettivo e ho person l'interesse!!! NON FRAINTENDETEMI non sono sparita, ma non ho più provato tutto quel bisogno di stargli vicino e farlo star meglio... quando lui ha bisogno io ci sono sempre, sia chiaro, ma non vado più a spaccarmi la testa per lui!!

Beh che dite..... vi ho lasciato una pappardella abbastanza lunga? Ora vado a stendere le lavatrice che ha appena finito (stendere perché poi che fuori gela! Faccio prima a sparare l'appretto sulla biancheria e metterla via che il risultato è lo stesso!!) e poi mi preparerò per la palestra.... stasera devo pure rifarmi il colore.... HAHAH...LA DURA VITA DI UNA DONNA tra mascara bigodici cerette e tinte..... HI HI HI!!!

BACIONI A TUTTI BUON FINE!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963