Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

VeNerDì 17

Post n°57 pubblicato il 17 Novembre 2006 da Irayma

E' risaputo che il venerdì 17 porta sfiga... le mie sfighe di oggi sono:

1. ricevere un messaggio del mio ammmmore lontano che non sentivo da tipo due settimane!immagine P.S. che cavolo vuol dire bacio mute??!?!?!???

2. ricevere da un cliente un buono per due persone TOTALMENTE GRATUITO per due ore in un centro benessere termale...immagine

.... sto sfiga di giorno...immagine

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 17 Novembre 2006 da Irayma

La fine prima o poi arriva… giusto?! Ok… io forse stò esagerando… ma non crediate che dall’altra parte si stiano comportando meglio!!

Io non sopporto quando la gente manca di rispetto… è una cosa che proprio proprio mi manda ai matti… ed è chiaro dunque che non posso convivere con una persona così! CHE POI…. Se sai che c’è una cosa al mondo che non sopporto…me la fai di continuo?!? Cioè.. non esiste… vuol dire che non te ne frega proprio nulla… che quando hai te stesso il mondo può anche andare a puttane…giusto?!? TANTO… A ME!!

Mancare di rispetto… egoismo… mancanza di coerenza… son tre cose che proprio non riesco a guardare in faccia… mi irritano all’inverosimile… e DIO come divento bastarda quando mi inkazzo! So cosa vuol dire la solitudine… lo so perfettamente… lo so perché la ho vissuta… per anni… e purtroppo sono in grado di ritorcerla contro a chi mi da ai nervi… ma non per cattiveria… perché in solitudine si riflette meglio… con un po’ di impegno si capisce anche come cavolo si è fatto ad arrivare a quel punto!

Del resto se non può andare avanti a meno che io non lasci sempre perdere… vuol dire che proprio non funziona..no?! Se l’altra persona non tenta nemmeno di riconciliarsi e lascia fare tutto a me vuol dire che proprio non gliene sbatte di meno di me: che se torno io… va bene… ma che se è questa persona a dover far lo sforzo di tornare a prendermi… troppa fatica.. meglio lasciar perdere che tanto non gli cambia nulla!

Che bello sapere che la gente ti vuol bene veramente…. Son soddisfazioni…

…scusate i deliri di onnipotenza…

Un sorriso… dite BANANA… clik… belli! Tutti fotogenici!

 
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 15 Novembre 2006 da Irayma

Buongiorno! Dio quanto adoro essere a casa e potermi svegliare alle 10 passate del mattino...e con calma assoluta scendere... bermi il caffè... coccolare il gatto.. senza limiti di tempo o di spazio! Bellissimo! Non che alzarsi all'alba non sia fantastico! Avete mai visto il sole alzarsi all'alba? E' davvero una cosa splendida! Io lo vedo raramente - lo ammetto - ma quelle rare volte rimango veramente stupita!

Comunque oggi sono a casuccia... mi sono accesa il fuocherello in sala e tra un po' mi metterò all'opera per preparare il pranzo! Ma nel frattempo vi racconto il sogno veramente veramente strano che ho fatto stanotte! Cioè... l'unico che ricordo nitidamente!

Dunque... eravamo io e due mie amiche in questa sala immensa IN CINA... pieno di cinesi che cenavano... noi dovevamo prendere le tovagle dal primo tavolo e correre sui tavoli fino alla fine della sala! Una volta arrivate una di noi prendeva la tovaglia e gli toglieva i nastri di raso rosso che aveva attaccati (?!?!???) ...alla fine una cinese prendeva un enorme pacco... lo apriva... e spuntavano dei fantastici vestti da sera... delle cose veramente magnfiche... tutti sbrilluccicosi... bianchi e neri e ...BELLI E BASTA! A questo punto tra lo stupore generale la cinese con il microfono ci incita ad andare nella sala principale dove ci sono enormi tavolate piene di ogni ben di dio... abbastanza ridicolo il fatto che fossero solo affettati... IN CINA!!...comunque... le miei amiche si lanciano sul cibo e io...me ne sto li a guardare... pensando che se per caso mangio qualcosa poi non entro più in quei fantastici vestiti da sera... èEèEèEè??!?!!?

MAMMA CHE SOGNO STRANO!!

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 14 Novembre 2006 da Irayma

immagineVi è mai successo di vedere una persona e di riconoscerla?

Di sentire la sua voce e intuirne l'anima fino quasi a poterla toccare?

Di capire ogni pensiero solo guardandogli gli occhi??

immagineCredetemi... so quanto possa risultare stupida un'affermazione del genere... sò che la maggior parte della gente mi prenderà per pazza... eppure a me sembra di conoscerlo da una vita... lo visto solo tramite un film, un'intervista o una foto... ma intuisco il suo essere... ciò che pensare e ciò che può provare... mi sembra di conoscerlo da una vita... di sapere esattamente ciò che gli piace!...SI..PAZZA SCATENATA...LO SO!! Eppure chiudo gli occhi e intravedo la sua forma.. il suo colore... immagine

 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 14 Novembre 2006 da Irayma

Qui ve lo dico... e qui lo nego... apro una piccola parte di cuore e vi rivelo uno dei miei sogni... vorrei scrivere un libro.

Ebbene sì... adoro così tanto scrivere, e quello di far leggere a milioni di persone un libro scritto da me mi farebbe scoppiare il cuore!

Scrivo da anni... davvero da tanto tempo... da che ho memoria tengo carta e penna in borsa... o in tasca e quando sono felice, o quando la tristezza annebbia il mio cuore annoto su un foglio di carta, o un tovagliolo, o un volantino o uno scontrino ciò che sento, ciò che provo ciò che vorrei urlare al mondo.

Se riesco ad entrare veramente in me stessa, a chiudermi e leggere dentro di me riesco anche a trasmettere quel che provo nelle righe che traccio... me lo hanno detto diverse volte... così tante che perfino io che non credo molto in me stessa me ne sono convita!

Ma la sapete una cosa? Non saprei che scrivere...non saprei come cominciare! Potrei cercare tra i miei mille appunti e scrivere un po' della mia vita... a volte trovo pezzi della mia anima scarabocchiati su un vecchio quaderno... cose che mi toccano... davvero... che quasi non credo di aver scritto io!!

E se davvero cominciassi a scrivere un racconto... non riuscirei mai a finirlo! Amo così tanto scrivere che andrei avanti per anni... decenni... millenni... continuerei a scrivere per sempre! E' il modo più sincero che ho di esprimere me stessa, e non riesco mai a mettere un vero punto!

 
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 14 Novembre 2006 da Irayma

OGNI RIFERIMENTO A FATTI O COSE REALMENTE ACCADUTI

E' PUREMENTE CASUALE immagine

 
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 14 Novembre 2006 da Irayma

Avete presente quel giochino in cui una persona si mette dietro di voi, e vi deve sostenere mentre voi vi lasciate cadere a peso morto?!... un gioco di fiducia!

Essendo tale capita che ogni volta, prima di lasciarsi cadere – onde evitare di farsi del male – la persona davanti sia un po’ titubante, e che quindi quella dietro tenti di rassicurarla… di infondergli sicurezza e – appunto – fiducia
Capita a volte però che una volta convita, la persona davanti si lasci andare, e quella dietro – con un buffo e alquanto sgraziato saltello – lasci cadere l’ignara persona che ha davanti, osservandola mentre va a cadere goffamente sul pavimento.
Bene… in questo ultimo periodo questo giochino si sono divertiti a farmelo molto spesso, e ogni volta facendo quel cavolo di saltino indietro e lasciandomi cadere… dando poi ovviamente la colpa a me… dicendo che avevo preso male le misure!!

Le prime volte ovviamente mi alzavo assai scocciata, incolpando chi mi aveva fatto cadere… ma immancabilmente andava a finire che io riconoscevo di aver preso male le misure… ora mi sono – detto volgarmente – ROTTA GLI ZEBEDEI di cadere… comincia a farmi male il sedere… e pure i gomiti non scherzano… la testa ogni tanto riuscivo a salvarla…ma ogni tanto ha sbattuto pure lei!!

Ora io ve lo dico… io mi alzo con il sorriso come se niente fosse successo, per me è tutto ok… ma COL CAVOLO che mi lascio cadere di nuovo….

 

E ora mi spiegate una cosa?!?! Perché diavolo quest’anno fanno i cappotti così stretti di spalle?!?! ..ora mi son fissata! Mi piace QEUL modello, e di QUEL colore!! Ne ho trovato uno veramente bello… ma diavolo m’è stretto!! Impazzirò per quel cappotto….lo so!!!

Il musical… ardua ardua ardua impresa… non so se ce la farò… anche perché il “regista” continua a cambiare idea ogni 5 secondi…e scombussola tutto a noi!

Ora vi saluto e vado a lavorare… chiedo scusa a tutti quelli che mi conoscono se non gli sarò vicina come al solito in questo periodo… non c’è l’ho con voi… ho solo bisogno di un po’ di tempo per me…solo per me.

 
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 13 Novembre 2006 da Irayma

Buongiorno ragazzi! Eccomi qui dopo un fine settimana praticamente da dimenticare del tutto! A partire dall'inaugurazione di un bar pieno di "vacher" pieni e se stessi... passando per un sabato notte in cui I MIEI MI HANNO CHIUSO FUORI DI CASA e alle 2 di notte mi sono dovuta arrampicare con una scala a pioli (con I TACCHI) fino al poggiolo al primo piamo di casa per svegliare mio padre ed entrare dalla finestra (non ridete è!! E' stata dura!...ok..ok.. più comica che dura!) per poi passare ad una domenica che... bèh... l'unica consolazione è stata una buona cena cinese e dei dolcetti alla crema davvero davvero buonissimi!!

Ma non perderò il sorriso per tutto ciò...ok?!!? Anche perché non è proprio il momento!! Ho le coreografie di un musical IN INGLESE da preparare... in inglese sottolineato perché ciò comporta maggiore difficoltà nell'inscenare i balletti perché dovranno spiegare alla perfezione quello che gli attori cantano... visto che la metà di chi verrà a vedere temo non capirà quel che blaterano!! Andrà in scena a metà febbraio...e noi dovremmo già essere ben avanti con il lavoro... sabato si prova pure... BENE!! Bè... almeno sembrano essere tutti simpatici quelli del teatro!!

Oggi invece mi darò alla ricerca di un cappotto.... cinesi attendetemi sorridenti!

Bacio grande a tutti! Buon inizio settimana!!!

 
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 10 Novembre 2006 da Irayma

Bloggers tutti un buon pomeriggio a voi... faccio una veloce capatina nel mondo virtuale per scrivere un paio di righe... così... a vuoto!
Qui il gelo si fa sentire ben benino... tanto che ieri ho tirato fuori le miei bellissime stivaline scamosciate di con il pelo... quelle da neve... belle belle belle! E calde calde calde!

Oggi in realtà non ho nulla da fare... l'unico impegno della giornata è andare in palestra questa sera alle 7 per fare un po' di movimento... sto mangiando come una maiala ultimamente...e non è una buona cosa!!
Dopo la palestra doccia veloce a casa e si va all'inaugurazione di un bar... naturalmente nel mentre mangio anche perchè l'errore di uscire dalla palestra e andare subito a fare l'aperitivo l'ho già fatto ieri... dopo 4 spriz ero davvero davvero brilla... quei momenti in cui perdi la percezione delle distanze e del dolore... non senti più nulla... tutto è relativo... cavoli! Son tornata a casa alle 8 barcollante (palestra finita alle 6!!)  e per fortuna mia madre dormiva (mi avran anche chiamato... ma avevo il cell scarico e spento!) ... il mio babbo invece era bell'e sveglio... e che discorsoni ragazzi!

Poi mi son fiondata subito a letto e mi sono addormentata tipo in 15 secondi! Per fortuna mi son svegliata  a mezzanotte perché avevo pure acceso la stufa che va a kerosene... e respirarlo tutta la notte vi assicuro che non è il massimo!!

Comunque ieri è stata una bella serata... sono uscita con A*, l'amica a cui tengo di più... quelle che rimangono nel tempo (almeno spero!) ... ci siamo prese con calma l'aperitivo e abbiamo parlato un po' di questo e di quello (chissa perché quando si parte con le confidente si finisce sempre mezzi sbronzi!! Non capita mai a voi?!???) e io mi sono potuta sfogare e parlare di quello che sento per O*... faccio tanto tanto la dura, quella che ce la fa da sola e non ha bisogno di nessuno per andare avanti... ma alla fine ho bisogno di parlare e di sfogarmi anche io!!!!
Fnalmente ho tirato fuori quello che penso e che provo... ho deciso che quanto torna ci parlo, e gli chiedo una volta per tutte qual'è il motivo per cui "non può darmi nulla di più"... insomma... sono 3 anni oramai che tra alti e bassi ci conosciamo e ci sentiamo... tra noi è nata IL PRIMO GIORNO la scintilla... E NON SI è ANCORA SPENTA! Prima andiamo d'accordo, poi litighiamo a morte e non ci guardiamo nemmeno più in faccia, io cancello il suo numero e decidiamo di chiudere per sempre... poi alcuni giorni dopo ci vediamo e uno dei due cede sempre! Sono tre anni che questa storia va avanti... in fondo è come se fossimo assieme.. solo che così nessuno dei due deve rendere conto all'altro.. lui può uscre con chi vuole senza dover dire nulla a me... anche se alla fine quella che dorme a casa sua ogni fine settimana sono io!!! E allora se stiamo insieme che cambia? Se ho qualcosa che non ti piace non tiri avanti una relazione del genere per 3 anni RIPETO 3 ANNI!!! Se una persona ha qualcosa che non ti va giù il rapporto lo chiudi ben prima... soprattutto se sei uno che non ha di certo problemi e trovare un'altra ragazza! Io lo ammetto... mi sono fissata... voglio sentirgli dire che gli piaccio, e che vuole stare con me... magari alla fine quando me lo ha detto io non ne voglio sapere più nulla... mi conosco... è molto probabile che finirebbe così... anche perché lui è davvero particolare... è il mio opposto... io sono sempre con il sorriso sulle labbra, sognante, adoro far ridere la gente e ogni volta che succede qualcosa mi faccio un film sul futuro... lui invece è calmo... è pacato... è disilluso! Lui le fantasie le stronca... non è capace di sognare... sembra un 40enne a volte!
Deve avere sofferto così tanto che io non lo posso nemmeno immaginare... sta sempre male, ha continui attacchi d'ansia... non parla mai della sua vita! Ho scoperto per caso che ha un fratello, e sua madre l'ha nominata una volta sola da quando lo conosco.... di suo padre nemmeno l'ombra... e immagino che li nasca il problema. L'unica cosa di cui parla - ma solo a volte - è l'università... ma so poche cose anche di quella... so solo gli esami che deve dare... nulla più!
La verità è che io vorrei tirarlo fuori da questa situazione... vorrei prenderlo e portarlo a fare un giro solo per il gusto di non stare a casa... e vorrei che lui godesse di questa cosa come saprei goderne io... voglio insegnargli a vedere i lati positivi della vita, e  non a pensare solo e sempre negativo... ache se io per prima su me stessa vedo prima il negativo e poi FORSE il positivo!!

E poi un'altra cosa è che io - scusate ora sembrerò piena di me stessa - sono abituata a farmi cercare... sono abituata ad essere io quella che dice no...e comunque sono abituata ad ottenere sempre ciò che voglio... e con lui cavolaccio non ci riesco!! Pensate che mi sono intestardita su di una persona che mi vedeva come un semplice gioco per tipo 5 o 6 anni... poi quando lui ha capito che persona ero... che aveva bisogno di me, e che ha cercato di avermi più vicina... io ho capito di aver raggiunto l'obbiettivo e ho person l'interesse!!! NON FRAINTENDETEMI non sono sparita, ma non ho più provato tutto quel bisogno di stargli vicino e farlo star meglio... quando lui ha bisogno io ci sono sempre, sia chiaro, ma non vado più a spaccarmi la testa per lui!!

Beh che dite..... vi ho lasciato una pappardella abbastanza lunga? Ora vado a stendere le lavatrice che ha appena finito (stendere perché poi che fuori gela! Faccio prima a sparare l'appretto sulla biancheria e metterla via che il risultato è lo stesso!!) e poi mi preparerò per la palestra.... stasera devo pure rifarmi il colore.... HAHAH...LA DURA VITA DI UNA DONNA tra mascara bigodici cerette e tinte..... HI HI HI!!!

BACIONI A TUTTI BUON FINE!!

 
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 08 Novembre 2006 da Irayma

Buongiorno Buongiorno, ragazzi BUONGIORNO!!

Oggi la luna mi è giusta… niente paranoie tristezze pare ecc. ecc. ecc.

Per fortuna c’è il sole, e il sole mi mette di buon umore fin dalla prima mattina!!

Oggi ho deciso che mi giro la camera… io sono una di quelle persone che cambierebbe la disposizione dei mobili tipo una volta a settimana…le cose abitudinarie in genere non mi piacciono… mi stufano!!

In realtà questa sera dovrei andare a casa di una mia amica perché dobbiamo preparare la coreografia per un musical che andrà in scena verso marzo… noi NON SIAMO delle coreografe… e in più non conosciamo un minimo passo di classica…. E la musica è pressoché classica… e noi ci siamo prese in ritardassimo… e io non ho voglia di andare nemmeno stasera!!! Uffiiiii! So che son pigra… ma così è!

La mia dolce metà – HHUAUAUAHAAAHAHAHHAHA…. Il dolce ancora ancora no…. Ma il “META’” fa proprio spanzare!!! AHAHAHHHAAAAHAH – sta in quel di Napoli… inutile dire che ho un tantinella di preoccupazione…. No è un bel periodo per andarci… vabbè che lui la conosce, c’è nato e c’è sempre vissuto… ma io invece non la conosco… e non stò tranquilla…ok?!?

A lui non ho detto nulla…. Si metterebbe palesemente a ridere perché esagero e non so di che parlo.. quindi gli ho detto solo di riposarsi! Non gli ho nemmeno chiesto quando torna…onde evitare scene già vissute tipo io che lo vedo in lontananza convinta che sia ancora via e tiro un porco DA VERGOGNARSI in mezzo ad una fiera super affollata dove più della metà della gente mi conosce…. NO COMMENT!!

Lascerò che sia lui a farsi sentire al suo ritorno… se vorrà…

Nel frattempo penso a lui una cosa come 15mila milioni di volte al giorno… e pensare che avevo perfino cancellato il suo numero per non avere più nemmeno la tentazione di chiamarlo… e poi invece lo fa lui… e io gli vado dietro…. E poi comunque ho sempre un suo messaggio in memoria a cui poter rispondere…brava… brava… quando decidi una cosa! Vai proprio fino in fondo!

Altre cose da dire non ci sono… rimango sempre la solita sfigata.

Solo una cosa è cambiata… sarà il freddo, saranno i pensieri e i casini che ho, ma nel mio carattere stà cominciando a fare capolino nuovamente quella vena di insofferenza che da sempre mi viene a far visita quando sto per dare il via ad una di quelle liti a livello seconda guerra mondiale… devo solo capire con chi c’è l’ho stavolta!!!! E magari controllarmi!!

 
 
 

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963