Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 03 Novembre 2006 da Irayma

Buongiorno ragazzi!! Trattasi di giornata particolarmente movimentata!! Al lavoro c'è stato un via vai pazzesco... ora finalmente son qui sola e ne approfitto per augurarvi un BUON FINE SETTIMANA!! ... Io ora vado in palestra... non ho avuto altri giorni per poterci andare così si salta in pranzo (il che mi dispiace particolarmente dato che nel menù c'era polenta e schizzzzzzz!!)  e si sudacchia per un po'!!... Il bello è che poi ci devo andare anche questa sera perché ho un corso da seguire...insomma ci passo la giornata!!
Vabbè dai... almeno il tempo è bello!! No?!? Certo... è cominciato a fare un gelo non indifferente (stanotte avevo un freddo: piumone doppio, pigiamone di pile ma.... NIENTE..GELO!!) ma il paesaggio è davvero suggestivo immagine... qui i boschi sono già di questo colore.... e i viali sono una cosa spettacolare!! ..insomma... vi mando un grosso bacio e spero per voi in una fine settimana davvero spettacolare... io un mio piccolo sogno lo avrei da realizzare... e farò di tutto perché avvenga! Ora vado... che la compagna di sport m'aspetta... e devo provare a convincerla all'assunzione orale di un tramezzino prima della palestra.... che son a stomaco VUOTO VUOTO....MOJO!!

immagine

 
 
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 02 Novembre 2006 da Irayma

Fine settimana Halloweenesco davvvvvvero degno di nota!!...Ho dato il meglio di me (o il peggio?!) in diversi locali! Siamo partite in 3 alle 7 e mezzo di sera e ci siamo buttate in varie feste... devo dire che in realtà la cosa non era particolarmente festeggiata... ma noi abbiamo ben pensato di crearci la nostra festa privata e di portarla in giro per la città!! La popolazione variava ad ogni bar...4 ...5....10... nuovamente 3... 7... chi c'è c'è.... chi non c'è... s'è perso la festa!!

Ho pure visto un bel maschione degno di un pensierino (pure di più!!) ... abbiamo attaccato bottone per un motivo relativamente stupido... e mi sono ritrovata a pensare "ok..sei ubriaca...lui è ubriaco... ma forse si è reso conto anche lui che sei incollata al suo braccio da 20 minuti!!"...mi ci ero appiccicata! Boh...sarà che ero felice io..ma tutti mi sembravano belli e contenti e festosi!!

Ovviamente anche questa volta ho sentito qualche "non l'ho mai vista così!!" e ho annotato vari sgaurdi stupefatti... che ci posso fare se sono così da brilla?!?...anche se in realtà non capisco proprio che faccio di tanto strano!! .... mi han detto che sembro una cavalletta!!

Postumi... solo al risveglio, poi sono stata benissimo.... ero pure di ottimo umore!!

 
 
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 30 Ottobre 2006 da Irayma

Và tutto bene... sono felice per S*... non è un problema per me la sua scelta, e quel che è successo lo prendo come un piacevole incontro in cui abbiamo richiamato alla vita i bei momenti andati... lo ho visto con la sua ragazza e non mi ha fatto ne caldo ne freddo.

O* sembra leggermente rinsavisto... sabato ho pensato a me, solo a me, ho lasicato gli amici al bar e sono andata da lui. E' stato molto dolce... abbiamo riso, scherzato e ci siamo coccolati. E' incredibilmente bello quando ride. Ieri sera gli ho chiesto se mi offriva il caffè... mi ha risposto a notte fonda, era lontano da casa e aveva il cell. spento e scarico... un bacio.. notte.

Và tutto incredibilmente bene al momento

Eppure io ho così tanta voglia di piangere

 
 
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 30 Ottobre 2006 da Irayma

Se tutto ciò che cerco nasconde un movimento
Quale destinazione può incontrarci
Se in tutto ciò che inquadro il senso è già sfocato
Qual'è l'angolazione per fissarci

Strade che si lasciano guidare forte
Poche parole piogge calde e buio
Tergicristalli e curve da drizzare
Strade che si lasciano dimenticare

Leggero in fondo solo l'umore acceso al volo
Senza lasciare il tempo di pensarci
Ti guardo che mi guardi non so se salutarti
O fare finta che non sia già tardi


Strade che si lasciano guidare forte
Poche parole piogge calde e buio
Tergicristalli e curve da drizzare
Strade che si lasciano dimenticare
Strade che si lasciano guidare forte (andare via così)
Poche parole piogge calde e buio (via così… via così)
Tergicristalli e curve da tremare
Strade che si lasciano dimenticare

Strade che si lasciano guidare forte
Poche parole piogge calde e buio
Tergicristalli e curve da drizzare
Strade che si lasciano dimenticare
Strade che si lasciano guidare forte (andare via così)
Poche parole piogge calde e buio (via così… via così)
Tergicristalli e curve da tremare
Strade che si lasciano dimenticare

Forse sta a pochi metri da me
Quello che cerco e vorrei trovare
La forza di fermarmi
Perchè sto già scappando mentre non riesco
A stringere più a fondo e ora che sto correndo
Vorrei che fossi con me
Che fossi qui
Sento a pochi metri da me
Quello che c'era e vorrei trovare
La forza di voltarmi
Perchè se stai svanendo io non ci riesco
A stringere più a fondo ora che sotto il mondo
Vorrei che tu fossi qui
Che fossi qui

 
 
 

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da Irayma

Basta

Punto

Stop

.... mi sono proprio rotta le palle.

 
 
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da Irayma

Eppure è così difficile... così terribilmente difficile.

Per non parlare dell'attesa... l'attesa di vedere come andrà la prossima volta che i nostri occhi si incroceranno.

Potrebbe salutarmi come il solito
Potrebbe essere a disagio
Potrebbe essere addirittura felice

Perché basta così poco a riaccendere la speranza?
Perchè non mi arrendo: io so com'è fatto... lo sò bene..
In fondo lo sò perché... è perché so com'è fatto... e lo so bene.

 
 
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da Irayma

Nonostante fossi veramente felice per gli sviluppi del fine settimana, ieri sera non ho potuto evitare un momento di sconforto davvero forte, in cui non volevo far altro che piangere ed urlare... così ho fatto... alle 9 e mezzo ero già in camera mia. sola. a disperarmi.
Stamane va meglio, quasi quasi sono di nuovo felice! Il discorso è questo... ieri mi disperavo e mi scervellavo per cercare di capire cosa ci fosse in me che non andava, cosa fosse a non piacere a S* di me, e perché si è comportato in un determinato motivo se sta ancora con quella stronza.
Stronza non a caso...lei non mi piace. E' una persona falsa... e sicuramente gli fa le corna. Anche se avevamo litigato io e lui mi ha sempre dato fastidio questa cosa... e ancora di più mi ha dato e mi da fastidio che lui finga che non sia vero. Che lei non lo faccia. Che stia solo con lui.
Oggi invece ho deciso che è meglio pensare ai momenti belli passati insieme. A quando eravamo così vicini che le nostre labbra si sfioravano... ma non ci baciavamo  perchè...boh... forse non avevamo il coraggio. Voglio pensare alla sua mano sul mio viso, e tra i miei capelli... voglio solo pensare ai suoi occhi e a quello che mi dicevano quella sera...voglio pensare al battito del suo cuore mentre eravamo abbracciati e Vasco cantava "e ho guardato dentro un'emozione, e c'ho visto dentro tanto amore, che ho capito perché non si comanda al cuoreee.." ed io pensavo "dio..quanto hai ragione.." Vogli pensare a quella notte, a quei momenti, e a quanto ero felice... e non distruggermi la mente a pensare cosa c'è di me che a lui non piace, perché tanto la situazione la conoscevo già..sapevo che stava con lei anche sabato... ma ho voluto ugualmente vivere quel momento perché mi andava, perché mi rendeva felice, perché in quegli istanti tutto sembrava vero. Ora basta... è stato un piccolo momento di paradiso...e io voglio mantenere quel ricordo nel cuore... non voglio avvelenare tutto di nuovo solo perché non ho più il coraggio di vivere alla giornata e di accettare quello che succede giorno per giorno. O più semplicemente perché piango sul latte versato.
E' stato magnifico... e io ricorderò solo le cose belle.

 
 
 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 22 Ottobre 2006 da Irayma

Io oggi sono così contenta.. così terribilmente felice di essere al mondo che non ne avete idea! Sono così felice che ho paura di raccontare cosa mi è successo ieri sera, perché ho un terrore infinito che poi non sia vero nulla!!

Sono andata in un locale che tiene aperto fino alle 4 con un’amica, il suo ragazzo, il mio ex (.. .) e l’amico di cui vi parlavo ieri . . . conclusione?

L’ex non mi ha rivolto la parola per tutta la serata, mentre io stranamente mi sentivo a disagio e cercavo pure di evitarlo. . . di solito mi diverto a metter lui a disagio, quando si trova con una compagnia in cui sono tutti amici miei!

Comunque sfrecciatine a volontà . . . sguardi per niente amichevoli. . . se ne stava allo stipite della porta a guardarmi mentre ballavo . . . e vi assicuro che in pista non c’ero solo io!! Per non parlare di quando è arrivato un mio amico e sono andata a salutarlo abbracciandolo. . . scusatemi tanto ma questa volta sono stata io a fargli un sorrisino piuttosto ironico mentre lo abbracciavo di gusto!

Poi lui è tornato con chissà chi mentre io con l’amico con cui avevo litigato (con cui lui era arrivato. . .) .. .  e alle 5 ha avuto il coraggio di mandarmi un messaggio, e chiedermi se avevo finito di fare la stronza!!! Io?!!? Sei tu IDIOTA che non mi rivolgi la parola, poi mi fissi, poi vai a casa con chissa che tipa, e ancora hai il coraggio di chiamarmi e chiedermi se IO ho smesso di fare la stronza?!? Ma pensa te! Io il messaggio lo ho ricevuto stamane perché stanotte avevo il telefono scarico. . . ma non gli avrei risposto ugualmente perché ero in altre faccende affaccendata. . . pure piuttosto piacevoli!

Ho fatto del tutto pace con l’amico . . . di più non dico perché già sono piuttosto scettica . . . so che probabilmente ci rimarrò male di nuovo. . . ma non voglio pensarci . . . per ora voglio solo essere felce!

 
 
 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 21 Ottobre 2006 da Irayma

In questo sabato mattina in cui la pioggerella leggera mi bagna il viso mando uno splendido BUONGIORNO A TUTTI!! Oggi sono particolarmente di buon umore perché, oltre ad aver visto la mia splendida nipotina (di 3 mesi circa) pare anche che abbia fatto la pace con la bilancia! Con un po' di impegno sto cominciando a perdere qualche kiletto... e ne son felice!

Il fine settimana per il momento va bene! Ieri sera sono ho cominciato la serata in un locale del luogo con una mia amica, parlando di storie di vita vissuta... di problemi tra amici... di affetti e quant'altro... come che nonostante ci conosciamo da tanto tempo non avevamo mai condiviso!

Mi fanno piacere queste chiacchierate... mi fanno sentire di averne passate tante, di essere maturata tramite queste esperienze.. e vedo che la gente intorno a me matura con me! Mi fanno sorridere... sono quelle piccole cose che fanno la vita meravigliosa... che ti fanno sentire l'affetto di chi ti circonda, a fanno sembrare splendida anche una giornata di pioggia come questa!!

Più tardi ho visto F*... è andato a casa presto perché apriva il negozio prima delle 8 stamane... ma sotto insistenza dell'amica di cui sopra gli sono piombata sotto casa chiedendogli 5 minuti... ci siamo coccolati un po'... e poi me ne sono andata!... carino... teneroso... spero che la mia istntvità questa volta sia più accondiscendente con lui!E comunque... AMICA DI CUI SOPRA... grazie... hai fatto bene a convincermi... così pian piano butto giù certe bariere che mi fanno apparire così stronza e fredda!

Più tardi è successa una cosa negativa... ho visto un mio "ex"... a cui ancora tengo...è passato con una ragazza davanti ai mie occhi - senza salutarmi - ma facendomi un sorriso tutto compiaciuto riferito chiaramente alla ragazza che aveva appresso... nervoso nervoso nervoso... ancora più nervoso quando sono andata a salutare un mio amico: ora... io sono una persona piuttosto affettuosa, dunque sono andata da questo amico e lo abbracciato... il mio ex - ad un tavolino con la sopracitata ragazza - si gira, mi vede, e mi caccia di quelle occhiatacce che MAMMA MIA avrei potuto prender fuoco! E si è girato pure più di una volta... alla faccia del rispetto della ragazza con cui stava!!!!!!!!!!
Ma dico... hai voluto fare il mona!? Ebbene... fallo fino in fondo allora, perché è inutile che prima mi fai i sorrisini perché sei con un'altra, come a dirmi "vedi..io problemi ZERO... da solo non sto...alla facciacca tua!" e poi quando vedi che abbraccio un essere umano di sesso maschile fai tanto il geloso!!!! Non è un controsenso!?!? DECIDITI! CHE SEI TU CHE HAI DETTO CHE NON PUOI PIù DARMI NULLA DI PIù (vi avverto che se sento questa frase da un'altro uomo... faccio un MASCHI-CIDIO!!!!)

Comunque il signorino non si è limitato, no!!!! perché poi mi ha chisto se lo andavo a trovare a casa... e io sapete che ho fatto!? Lo ho palesemente preso in giro!! Nonostante la voglia di correre da lui, tra le sue braccia, fosse davvero tanta, ho preso la macchina e mi sono avviata verso casa, ma al tempo stesso lo ho tenuto sveglio UN'ORA al telefono facendogli credere che sarei andata da lui! Mandandogli messaggi anche piuttosto provocatori... giusto per il gusto di dargli buca! Sono crudele, lo sò...UUHAHAHAUUUUUHHAAAAA (risata satanica!!)  Alla fine mi ha scritto "aspetto ancora 5 minuti, poi sparisco..."... non gli ho nemmeno dato la soddisfazione di mandargli un messaggio tipo "ciao" o "addio" come la voglia mi solleticava... ho solo spento il telefono... lasciandolo ancora in attea...RAGAZZI....NON MI FATE ARRABBIAREEEE!!!CHE POI SON BASTARDA!!!!

Visto che ieri sera poi era la serata dei mille incontri e dei mille cambiamenti, ho visto un ragazzo con cui ho avuto una mezza lite tempo addietro, un ragazzo a cui tenevo molto, a cui ancora tengo molto... ci siamo delusi a vicenda, ed eravamo in una situazione di stallo, in cui un ciao era il massimo concesso...ieri sera c'è stato qualcosa di pù, grazie anche ad alcune parole scambiate nella prima serata con la famosa amica...che mi ha fatto un po' riflettere... io ero parecchio arrabbiata... ma forse - ho pensato - dovrei solo chiarire quel che è accaduto... spiegare certe mie parole, e dirgli che nonostante tutto gli voglio ancora tanto tanto bene come amico.

Ora scappo... ho una giornata di shopping che mi aspetta!Baci a tutti BUON SABATOOO!

 
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da Irayma

immaginea tutti!! Anche se c'è questo brutto tempo.. mantenete il sorriso...ok?!? Baci a tuttiiii

 
 
 

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963