Creato da Irayma il 07/09/2006
il mio quartiere commerciale abenobashi
 

 

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 24 Settembre 2007 da Irayma

Mi sto letteralmente
SFRACELLANDO GLI ZEBEDEI

scusate la volgarità... ma davvero... non passa più il tempo!!

 
 
 

Post N° 209

Post n°209 pubblicato il 24 Settembre 2007 da Irayma

Ragassuolo buongiorno!!
Eccomi qui dopo un fine settimana all'insegna del relax!! Venerdì io e il mio amore siamo stati a casuccia a coccolarci... eravamo entrambi stanchi...e non vedavamo l'ora di buttarci sul letto a dormire un pochino...e così è stato!!
Sabato mattina è venuta presto (alle 8!) mia madre a tirarmi giù dal letto ... in realtà di solito a quell'ora sono già in piedi per rassettare tutta casa... ma avevo deciso che mi meritavo un po' di relax in più... così quando ha suonato al campanello io ero in pieno fase rem!!! Tanto da alzare il citofono senza dire una parola!! E' salita... abbiamo fatto due chiacchiere (di cui io ONESTAMENTE non ricordo nulla...ancora dormivo!! Poi mi sono messa a pulire casa.. ma non ho fatto un granchè perchè il mio amore mi ha mandato un messaggio dicendomi che quando arrivava a casa dovevo farmi trovare pronta per uscire... ok...allora ho deciso di farmi bella!! Maschera ai capelli..alla faccia...doccia lunghissssssima...e via!!
Quando è arrivato si è fatto la doccia pure lui e poi.... VIA ALLE SORPRESE!!
Avendomi visto tanto triste per il mio compleanno ha deciso di rifarsi, per farmi sorridere un po'...per farmi felice! E' così a mezziogiorno mi ha portato a casa dei miei  dove genitori fratelli e nipoti mi aspettavano per un bel pranzo!! COM'ERO FELICE!! Alla sera poi ALTRA SORPRESA: festeggiamenti con gli amici più stretti (quelli veri!!) è stata una bella serata...anche se il mio amore mi sembrava un po' distante... e di questo abbiamo discusso anche quando siamo tornati a casa...

... mi rendo conto che ultimamente sto esagerando... pretendo che su tutto mi venga dato ragione... pretendo che mi dia ragione su tutto, e che cambi completamente per accontentare me, quando io per prima non voglio cambiare radicalmente! Ci sono stati dei cambiamenti da paret sua rispetto a quando non vivevamo assieme, è vero, ma ultimamente non passo sopra proprio a nulla!! Creo una discussione per qualunque cosa! Forse io mi stò sforzando di cambiare le cose che a lui danno fastidio (perché in realtà lo sto facendo) e vorrei che pure lui facesse questo sforzo... non lo so... quello di cui sono certa è che sto esagerando. punto.

Vi verrà da dire che forse, semplicemente, non siamo fatti l'uno per l'altra... e invece vi devo dire che il motivo non è questo.... mi conosco, e se il problema fosse questo... se avessi solo un minimo dubbio che il problema fosse quello, mi tormenterei tutto il giorno su cosa fare o cosa non fare... chiedendomi se continuare o troncare... sfinendomi il cervello di insulse domande... invece il problema non me lo sono mai posta.... e sono sicura che non è questo!

Devo solo cercare di avere più autocontrollo... ho perso il "comando" di me stessa... sto andando allo sbaraglio... facendo stare male lui, e ferendo me stessa... devo riprendere il controllo...

 
 
 

Post N° 208

Post n°208 pubblicato il 21 Settembre 2007 da Irayma

Stelline care... qui si sente odore di Week-End... ancora 24 minuti e poi SUONA LA SIRENAAA!!! Mamma mamma... ho passato tutto il giorno con il naso tra carte vecchie di 5 anni... a volte gli enti chiedono davvero delle cose impossibili!!!

Ma finalmente per questa settiman è QUASI finita!! ... non vedo l'ora di tornare a casa...anche se devo stirare! Vi mando un enorme bacio... vi auguro di passare un felice fine settimana con le persone che vi vogliono bene...io starò il più possibile con il mio amore!!

Irayma!

 
 
 

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 21 Settembre 2007 da Irayma

Eccoci qui ragazzi... stamane la brezza era decisamente FREDDA!...segno che l'estate se n'è definitivamente andata... è arrivato l'autunno con i suoi splendidi colori...l'arietta fredda del mattino... la rugiada sei prati... i vetri delle macchine appannati!!!!
Io sto bene... sono felice... la tristezza dell'altro giorno è passata... sto decisamente meglio!! Ieri sono andata dal parrucchiere a tagliare i capelli: questa volta frangetta!!! Ci voleva un piccolo cambiamento dai!!

Ora non mi resta che iscrivermi in piscina... o in palstra... comunque devo decidermi a fare movimento!! Stasera devo andare a prendere il regalo al mio amore per il nostro mesiversario... pensavo di prendergli un bel portachiavi... per una storia lunga! Poi andrò a casa a stiracchiare un po'...ma prima... porterò una domanda di lavoro sotto casa...INCROCIATE LE DITA PER ME!

BUONA GIORNATA A TUTTI... BUON LAVORO E UN CALDO ABBRACCIO!!!

 
 
 

Post N° 206

Post n°206 pubblicato il 19 Settembre 2007 da Irayma

Voglio essere onesta con voi...e confessarvi questa piccola delusione... forse sintomo di egoismo...

Credo che il giorno del compleanno debba essere un giorno speciale ... un giorno in cui tutti sono felici per te, in cui tutti festeggiano con te e per te.

Ieri sera mi sono trovata a letto alle 9 e mezzo con una voglia incredibile di piangere.
e ho pianto.

Sono passati i miei alle sette e mezzo a farmi gli auguri e portarmi il regalo (delle tazze bellissime tra l'altro... e lo schiacciapatate!!) sono stati una mezzoretta... nemmeno una pasta hanno portato...
Mio fratello ha chiamato per farmi gli auguri..ma non aveva voglia di passare...

Il mio amore è arrivato più tardi con un regalo bellissimo: un braccialetto della FOSSIL che adoro!!!
Abbiamo cenato.
Siamo andati a letto... lui voleva farmi le coccole...ma il risultato è che io ero delusa dalla giornata e non vedevo l'ora che finisse...lui mi vedeva triste e non prendeva l'iniziativa.
Risultato: ho pianto tantissimo!

Ancora mi viene da piangere se devo essere onesta.
Forse come dice il mio amore avrei dovuto organizzare io qualcosa...ma per come la penso io è inutile che organizzi chissà cosa (a cui tutti comunque, esattamente come hanno fatto ieri, senza che io abbia organizzato nulla, non verranno trovando qualche scusa) ... secondo me sono gli altri a dover venire da te nel giorno del tuo compleanno se ti vogliono bene... non viceversa.

Nemmeno una pasta nel giorno del mio compleanno... nemmeno una piccola torta...una misera candelina.
Ecco... ancora lacrime... mi fa davvero soffrire questa cosa.

Sono grata per tutti i messaggini e le chiamate che mi sono arrivate.. ma non è la stessa cosa.

Ecco... mi sono sfogata...datemi pure dell'egoista... ma io ne soffro parecchio di questa cosa.

Irayma

 
 
 

Post N° 205

Post n°205 pubblicato il 18 Settembre 2007 da Irayma

ECCOMI QUIIII!!!

Oggi un po' più vecchia!!!

è sì perché 23 anni fa, verso le sette del mattino, la mia mamma ha dato alla luce questa bella bimbaaaa!! (che modestia!! Che modestia!!)

Non ho tempo di approfondire la mia splendida vita, ne di farvi un breve bilancio!! Velocemente posso solo dirvi che un anno fa, in questo giorno, mi sentivo demoralizzata...sentivo di non avere nulla tra le mani... di essere sola e allo sbaraglio senza sapere dove andare, cosa aspettarmi dalla vita o cosa pretendere!

Oggi mi sento fiera di me stessa... sento di essere sulla strada giusta, e di far sentire orgogliose le persone che mi vogliono bene per come gestisco la mia vita... dall'anno scorso sono cambiate parecchie cose... ora ho piena gestione della mia vita... sono io a sciegliere per me... mi sento felice...soddisfatta!!

EVVIVA!!!

E TANTI AUGURI ALLA VECCHIA IRA!!!!!!

BACIONI A TUTTI E UNA BUONA FETTA DI TORTA A TUTTI VOI
(qui a lavoro mi hanno minacciato di licenziamento se non vado a prendere le paste!!! )

p.s. la mia mamma sta bene...pare sia grande stress...esaurimento praticamente...dovrebbe stare a riposo un mese...sarà difficile convincerla... ma speriamo!

P.P.S. Green passa pure...sono felice di vederti!! Prima o dopo cena come vuoi...tanto io non mi muovo!! Penso di essere a casa dalle 5 e mezzo.... in poi !!!!

 
 
 

Post N° 204

Post n°204 pubblicato il 17 Settembre 2007 da Irayma

Ieri ho preso davvero davvero tanta paura.
Mi sono svegliata con la mia calma, cercando invana di convincere il mio amore ad andare a prendermi un bel bomboolone ripieno di panna e fragole per fare colazione... sorseggiavo il caffè quando mi arriva una chiamata da mio padre che mi chiede un favore:

"io devo andare a casa.. puoi stare qui tu con la mamma al pronto soccorso?"

.....COSAAAA?!? Mia madre al pronto soccorso e me lo dici così?!? Mia madre quella che resiste al trapano del dentista senza anestesia pativa tanto dolore da farsi portare al pronto soccorso?!? Mia madre quella che si mette in malattia solo che DAVVERO non riesce più a muovere un nervo?!?

Inutile dirvi il terrore... è stata in ospedale tutto il giorno... pare calcoli (E COMPLIMENTI ALLA VOGLIA DI LAVORARE ALLE PERSONA CHE SONO AL PRONTO SOCCORSO DI DOMENICA...LI AVREI UCCISI TUTTI... SEMBRAVANO GIOCARE A "METTI LA CODA AL MULO".....STSRS.S.R..TA..S..GRRR!) oggi è di nuovo in ospedale per le ecografie...ancora non si sa nulla....

 
 
 

Post N° 203

Post n°203 pubblicato il 11 Settembre 2007 da Irayma

Scusate la continua assenza...ma sono presa davvero un sacco dal nuovo lavoro...tante cose nuove... tutto da imparare in fretta!! Poi torno a casa e c'è sempre da pulire o da far la spesa o cucinare o stirare!! Spero di mettermi in breve a passo con tutto... e di tornare quindi ad essere più presente qui nel blog!

Tirando le somme però sappiate che va tutto a gonfie vele!! Stanca ma felice!!!

Un Bacione a tutti
Irayma
!!

 
 
 

Post N° 202

Post n°202 pubblicato il 31 Agosto 2007 da Irayma

Ragazzi cari buongiorno!! Eccomi qui dopo mille commissioni! Oggi pensavo di starmene spaparanzata a smaltire il troppo vino di ieri sera...  invece sono partita stamane e mi sono seduta solo ora!!!

Allora...innanzitutto vi dico che la cenetta di ieri sera è andata proprio bene! Ho preparato un buon antipasto di crostini al burro e salmone, come primo tagliatelle all'uovo con ragu, scaloppine al vino bianco, di contorno una buona insalata di valeriana e patate al forno!! L'acqua non è nemmeno comparsa in tavola! Siamo partiti stappando un prosecchino (aperitivo...chiaro no!) abbiano proseguito la cena con del buon vino rosso...fragolini.. spumante...per un totale di 6 bottiglie di vino.. in 4!! E' stata una serata fantastica!! Io e la mia amica che parlavamo dopo tanto tempo (la lingua non mi si fermava più!!) e i nostri ragazzi che a loro volta parlottavano in sala!! Gran bella serata...davvero...ad un certo punto avevo i lucciconi agli occhi dalla felicità!!

Oggi poi mi sono svegliata, sono andata in comune (per la nuova residenza) ho fatto un giretto al mercato (ho preso un bel paio di pantaloni e dei gran bei cuscini per il divano!!) casuccia e ho preparato il pranzo (pasta alla carbonara...mmmh...buona...giusto per stare leggeri è!!) e infine sono andata dal mio futuro datore di lavoro a portargli le ultime carte di cui aveva bisogno... ora vi racconto com'è andata... e poi mi spaparazzo sul divano e mi faccio un bel pisolino: stanotte non ho dormito per niente!!

Stasera invece credo che io e il mio amore staremo a casuccia a guardarci forse un film...ma comunque di certo non usciremo...siamo decisamente entrambi troppo distrutti!!!!

ORa vi saluto! Un bacio grande

Irayma

 
 
 

Post N° 201

Post n°201 pubblicato il 30 Agosto 2007 da Irayma

Ultimo giorno di lavoro!!

Finalmente, dopo 5 anni con la costante di volermene andare da questo posto, opprimente e stressante, ME NE VADO!!
Non vedo l'ora che arrivi mezzogiorno e mezzo, e di andarmene finalmente a casa dal mio amore con un respiro di sollievo!!!!
Speriamo solo che il nuovo lavoro sia migliore.... ma infondo devo lavorare da sola...che è la cosa migliore per me: devo avere il controllo totale di ciò che faccio, senza gente che mi rimesta le carte a suo piacimento quando io non vedo...così quando ci rimetto il naso io non ci capisco più nulla!!!

Per il resto bene... oggi devo darmi alla super pulizia di casa perchè stasera intendo invitare a cena una mi amica che non vedo da molto tempo... ho già pensato al menu...più o meno insomma!  Però se non riesco a sistemare tutto bene...insomma... MI VERGOGNO!!

 
 
 

"Ti criticheranno sempre,
 parleranno male di te e sarà così difficile
che incontri qualcuno al quale
tu possa andare bene come sei.
Quindi vivi come credi,
fai quello che ti dice il cuore.
La vita è un opera di teatro
che non ha prove iniziali.
Canta, ridi, balla, ama.
Vivi intensamente ogni momento
della tua vita,
prima che cali il sipario
e l'opera finisca senza applausi."

(Charlie Chaplin)

immagine

 

Ultime visite al Blog

canefeboneunamamma1wrisimerminiomatanovenereazzurra999bmorteomattpilosolfamycostantinolopretevdptheonesusingreensunflowerrosanna.toscanobax_85hangel62
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963