Creato da gianor1 il 07/01/2005
Da qualche parte una farfalla batte le ali e mette in moto un meccanismo irreversibile dalle conseguenze imprevedibili.
 

Messaggi del 12/02/2017

Valentino da Interamna

Post n°746 pubblicato il 12 Febbraio 2017 da gianor1
 

 

 



Amici  spero non vi siate scordati che martedì prossimo è il giorno destinato agli innamorati. I fiorai, i  cioccolatai,  i ristoratori,  i gioiellieri, le agenzie di viaggio e quant'altro sono grati a S.Valentino (loro vero e unico protettore e potenziatore di ricavi). Quindi sbrigatevi e andate immediatamente a comprare alla vostra e unica (?) Lei  almeno un bouquet di fiori e una confezione ricca di cioccolatini, pure un modesto braccialettino con i cuoricini (non quelli infranti, mi raccomando, non sbagliate). In alternativa dedicatele un romantico e costoso fine di settimana,  solo per i più abbienti una cena a lume di candela in un ristorante a cinque stelle Michelin, sennò lei martedì sera s'incazzerà assai.  Capisco bene che poi nei giorni a seguire si lagneranno con voi perchè stanno mettendo su ciccia tutta lì sui fianchi e che daranno la colpa ai cioccolatini che le avete donato ma questo è un'altro problema. Una cosa per volta, diamine!
Se proprio volete festeggiarlo, proficuamente, suggerisco di andare al cinema per visionare il film "La La Land". Un musical a lieto fine, manco a dirlo, dove tutti vissero felici e contenti.

 
 
 

Area personale

 







Sono per la salvaguardia del grafema Ch

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

woodenshipEstelle_kDi.Mauro.AccursiaAdelaideGilardiAmandaSabatiniFerrari.Agata0PanzeriMatildeElenaMilaniClotildeRivaCos.entinoFloraSte.fania.Fa.nelliGinevraCiampiSemeraroAgneseAsiaDe.Simone
 
Citazioni nei Blog Amici: 260
 


 

 

 

Spigolature

AFORISMA
L'educazione è una cosa ammirevole,ma è bene ricordare,
di tanto in tanto,che nulla che valga la pena di conoscere
si può insegnare.
Oscar Wilde



PROVERBIO SARDO
Nen bella senza peccu,nen fea senza tractu.
Non c'è una bella senza difetto,nè una brutta senza grazia.


"Il lavoro del maestro è come quello della massaia, bisogna ogni mattina ricominciare da capo: la materia, il concreto sfuggono da tutte le parti, sono un continuo miraggio che dà illusioni di perfezione. Lascio la sera i ragazzi in piena fase di ordine e volontà di sapere - partecipi, infervorati - e li trovo il giorno dopo ricaduti nella freddezza e nell'indifferenza. Per fare studiare i ragazzi volentieri, entusiasmarli, occorre ben altro che adottare un metodo più moderno e intelligente. Si tratta di sfumature, di sfumature rischiose ed emozionanti.Bisogna tener conto in concreto delle contraddizioni, dell'irrazionale e del puro vivente che è in noi. Può educare solo chi sa cosa significa amare".

 

Armonia delle forme

 



 

 

Solidarietā


 
,

,

,



 

 
 



 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963