Blog
Un blog creato da AdamoeLaSuaMela il 11/08/2008
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« NEVESTREGHE »

SOGNI

Post n°8 pubblicato il 26 Agosto 2008 da AdamoeLaSuaMela

Quali che siano le scelte attraverso le interminabili direzioni, le inattese coincidenze e i piccoli e grandi compromessi della vita, mi piace pensare che ciò sappiamo immaginare non è solo un illusione che ci allontana dalla realtà, quanto piuttosto un modo per ritrovare sé stessi quando tutto e tutti sembrano volerci identificare con ciò che non ci appartiene mai completamente, oltre che una via per raccontare agli altri di noi in un modo che non potrebbe essere più spontaneo.
I sogni, parti di noi fra le più vere, e a volte le più delicate...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Adamoelasuamela/trackback.php?msg=5305223

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
corsodimusica
corsodimusica il 27/08/08 alle 22:34 via WEB
IRRAGIUNGIBILE UOMO INVISIBILE Sì la spontaneità viene fuori sicuramente, ma quello non è stato mai un problema almeno da parte mia. Forse avrei dovuto essere meno spontanea, meno schietta, meno empatica e seduttiva, forse avrei dovuto non impormi troppi codici di accesso, forse avrei dovuto avere meno rispetto delle tue esigenze, forse avrei dovuto avere meno rispetto dei sentimenti e dei patti che c'erano tra di voi, forse ho sbagliato tutto con te e nella vita in generale ad impormi tutte queste stupide restrizioni, perchè vedo che gli altri non fanno altrettanto e se la vivono sicuramente meglio. Dovrei forse tradire me stessa per riuscire ad uscire da tutto questo. E allora quell'angelo e quella strega che tanto ti sono piaciute finalmente sparirebbero dalla tua testa e la tua testa sparirebbe dalla mia. Questo è l'inferno. Non poter direttamente e semplicemente comunicare con quell'uomo che c'è dietro al quel poeta che sei. Ti nascondi agli occhi di tutti dietro le pagine che riesci a riempire di così belle parole. Ti nascondi dietro tutta quella gente che mi corre dietro inutilmente. Ti nascondi dietro le tue stesse paure. Ti nascondi facendo il prezioso, l'irragiungibile uomo. Ma a che importa poi di ciò che avviene tra di noi. Credo a nessuno. Tutti fanno tranquilli la loro vita incuranti dei nostri due cuori. Allora mi chiedo perchè tutto questo sotterfugio, perchè tutta questa lontananza. Un giorno arriverà la risposta. Mi piace pensare di sì e l'aspetto con ansia ed estremo desiderio.
 
mary.donna1
mary.donna1 il 06/11/08 alle 11:12 via WEB
perdona il mio andare di fretta....complimenti per il blog...Mary
 
ladonnabionica
ladonnabionica il 30/11/09 alle 18:39 via WEB
La vita è un brivido che vola via, tutto un equilibrio sopra la follia ....amo folleggiare e anche tu, io lo sò !!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pina.gilioAdamoeLaSuaMelacorsodimusicasera19fata_su_una_nuvolaladonnabionicalolly_2008dodenisventonomadepalago1963aghata_verdeunombra1964Fruit_of_passion_RedLeOndeDelDestinomara6940
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963