Blog
Un blog creato da AdamoeLaSuaMela il 11/08/2008
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi Commenti

corsodimusica
corsodimusica il 29/08/08 alle 22:04 via WEB
Prendi un caffè? Nero, amaro, un poco ristretto per assaporare tutto il suo intenso profumo eccitante. Strano che la gente lo beva così di fretta noncurante delle sue proprietà rigeneratrici. Un grazie ogni tanto non farebbe male, ti farebbe sentire un po' più importante e denuncerebbe a tutti che quel che gli dai non è scontato. Tu ce la metti tutta, ma gli altri non sanno apprezzarti per quello che realmente sei: un aroma fragrante da prendere in ogni momento della giornata. Buonanotte, allora, caffè intenso, sei la prima cosa a cui penso quando mi sveglio alla mattina.
 
corsodimusica
corsodimusica il 29/08/08 alle 21:52 via WEB
ALBA Magico... quando il sole fa capo al mondo, timido, ancora un po' freddo e illumina tutto dolcemente. La notte è oramai lontana, nessuno più se la ricorda perchè il sole via via ce la fa dimenticare. Nessuno in giro perchè è faticoso seguirti svegliarsi presto per venirti a trovare, tu così tenera e tranquilla ti nascondi dietro le prime ore del giorno. Solo gli uccelli ti salutano perchè con te si svegliano ed iniziano il loro canto felici che un nuovo giorno stia cominciando. Tu sei speranza, tu sei bellezza pura, tu sei il silenzio che non fa paura, ma rassicurante dai l'energia giusta per affrontare un giorno estenuante. Duri un'istante, ma sei sempre presente ogni giorno puntuale come un'orologio fai capo da quel posto che nessuno sa dov'è.
 
corsodimusica
corsodimusica il 27/08/08 alle 22:51 via WEB
DURO COME IL GHIACCIO Scricciola come una foglia autunnale calpestata da un piede distratto e incurante. ...la tua riservatezza mi spiazza... ...la tua curiosità mi adula... ...la tua segretezza mi distrugge... ...il tuo pudore mi allontana... ...il tuo incedere lento mi fa impazzire... ...il tuo venirmi incontro mi riempe di luce... ...le tue attenzioni rassicuranti per me... ...le tue gentilezze infondenti calore... ...le tue preoccupazioni rattristano il mio cuore... ...i tuoi tentativi impossibili... ...i tuoi tormenti ancora vivi... ...i tuoi modi signorili... ...sanno di antico profumo di sincero.
 
corsodimusica
corsodimusica il 27/08/08 alle 22:34 via WEB
IRRAGIUNGIBILE UOMO INVISIBILE Sì la spontaneità viene fuori sicuramente, ma quello non è stato mai un problema almeno da parte mia. Forse avrei dovuto essere meno spontanea, meno schietta, meno empatica e seduttiva, forse avrei dovuto non impormi troppi codici di accesso, forse avrei dovuto avere meno rispetto delle tue esigenze, forse avrei dovuto avere meno rispetto dei sentimenti e dei patti che c'erano tra di voi, forse ho sbagliato tutto con te e nella vita in generale ad impormi tutte queste stupide restrizioni, perchè vedo che gli altri non fanno altrettanto e se la vivono sicuramente meglio. Dovrei forse tradire me stessa per riuscire ad uscire da tutto questo. E allora quell'angelo e quella strega che tanto ti sono piaciute finalmente sparirebbero dalla tua testa e la tua testa sparirebbe dalla mia. Questo è l'inferno. Non poter direttamente e semplicemente comunicare con quell'uomo che c'è dietro al quel poeta che sei. Ti nascondi agli occhi di tutti dietro le pagine che riesci a riempire di così belle parole. Ti nascondi dietro tutta quella gente che mi corre dietro inutilmente. Ti nascondi dietro le tue stesse paure. Ti nascondi facendo il prezioso, l'irragiungibile uomo. Ma a che importa poi di ciò che avviene tra di noi. Credo a nessuno. Tutti fanno tranquilli la loro vita incuranti dei nostri due cuori. Allora mi chiedo perchè tutto questo sotterfugio, perchè tutta questa lontananza. Un giorno arriverà la risposta. Mi piace pensare di sì e l'aspetto con ansia ed estremo desiderio.
 
maresogno67
maresogno67 il 25/08/08 alle 22:20 via WEB
le vicinanze aumentano le sensazioni, ciao,ms
 
stella.63
stella.63 il 20/08/08 alle 00:10 via WEB
occhi negli occhi :-) ciau tu... faccia da monello :-)
 
politica2008
politica2008 il 15/08/08 alle 23:05 via WEB
Ciao! Ti invito a scrivere sul Blog http://blog.libero.it/politicaonline
 
« Precedenti
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pina.gilioAdamoeLaSuaMelacorsodimusicasera19fata_su_una_nuvolaladonnabionicalolly_2008dodenisventonomadepalago1963aghata_verdeunombra1964Fruit_of_passion_RedLeOndeDelDestinomara6940
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963