Creato da I_do_it_better il 02/02/2007

Addicted to Caos

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi ;)

 

 

« Ero in III BDobbiamo »

Perché loro sono CUL.

Post n°156 pubblicato il 09 Agosto 2007 da I_do_it_better
 

Perché qui ci si accontenta. Chi si accontenta gode. Chi zappa vive felice. Chi è felice ignora. E chi ignora spesso è ignorante. Insomma mi ritrovo in una terra in cui avere un modesto posto di lavoro, una casetta in costruzione e una macchina supercafona è COOL. Che CUL. Qui non esistono seghe mentali, problemi esistenziali, dilemmi filosofici. Non c'è il tempo. Ti svegli alle 6 -se tutto va bene- vai a lavorare, torni stanco la sera e una buona cena casereccia e una moglie scopabile sono più che sufficienti. Qui non ci si chiede mai se tra 50 anni i ghiacciai si scioglieranno e se Venezia sparirà. Sono cose che non li riguardano. Qui si considera ancora degno di nota il 'medico', il 'professore', l'avvocato'. I più fighi si danno alla pseudopolitica e vanno in giro coi suv e le loro mogli belle agghindate si fanno scopare dai vicini o dai colleghi del marito. Perché siamo nel 2007 e loro sono AVANTI. Eppure sono felici: famiglia, lavoro, amici. Sono tutti ladri, sono tutte zoccole ma i panni loro li lavano qui in BURINIA. Se un mio conterraneo leggesse ciò che ho appena scritto mi direbbe 'Uani' [espressione burina intraducibile].

[Intanto la cantantessa fa la pubblicità di una nota sottomarca di borse insieme al suo bel napoletano. Bah.]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INVITO...

Brinda con me, solo con i tuoi occhi...

e se vuoi, porgi la coppa alle tue labbra

riempila di baci e porgimela...

 
immagine
 

SEGA MENTALE DEL GIORNO

Perché ora sono LI BE RA!

 

C'È CHI DICE CHE SONO...

...una intellettuale che ama sfoggiare erudizione

...un mal di pancia
 

PILLOLA 1

Per ogni problema

c'è ALMENO una soluzione!

 

PILLOLA 2

L'azione è nemica del pensiero

 

PILLOLA 3

Come può uno scoglio arginare il mare?

Infatti non può!

 

LEGGENDO, MASTURBANDO E FARNETICANDO...

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TUTTO CIÒ CHE ADORO IN VERSIONE RANDOM:)

I fantastici sonetti del grande Pablo Neruda

Tutte le songs di Giuni Russo e Donatella Rettore

Fragole e panna, slurp:)

Camminare a piedi nudi;)

Le tele di Gauguin

Champagne cocktails;)

La magica Formentera

Dire la mia in qualsiasi situazione:O

Feng Shui Passion;)

Chic Hi-Tech!

 

BLOODY HELL, IL BOX DELLE BESTEMMIE

Dovrei bestemmiare di meno, metterò una X per ogni bestemmia:-)
X Ieri sera quando mi è caduto il posacenere
X Stamattina quando ho sbattuto il ginocchio contro il letto
X Mi sono rovesciata il caffè addosso
X Ho risbattuto il ginocchio sinistro
X Mi sono incastrata una gamba col filo del tel:|
X Detersivo nel piatto
Mi spiace ma non riesco più ad aggiornarlo, ne dico così tante che me le scordo pure:|
 

BY HEART

De Rerum Natura, Lucrezio; Il mondo di Sofia, Gaarder; L' Anticristo, Nietzsche; Venti sonetti e un canzone disperata, Neruda; Medea, Euripide; Sfulingo, Tagore; Creatività e pensiero laterale, De Bono; La metamorfosi, Kafka; L'animale morente, Roth; Psicopatologia della Vita Quotidiana, Freud; La bestia a due schiene, Maguire; La Distrazione, De Crescenzo; Les Fleurs du Mal, Baudelaire; Il cavaliere inesistente, Calvino; Alla ricerca del tempo perduto, Proust; Il maestro e Margherita, Bulgakov; Il piacere, D'Annunzio; Satyricon, Petronio; Affinità Elettive, Goethe.



 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 

ALL OVER THE WORLD 2

CLUB ANTI KAPPISTI!

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

hit counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rhino8vibbersassari65avvugodeangelisanmicupramarittimasoltantoapparenteioperfezionistaetereo78kapdagdeginopiscellocarismaticoalegdgiacom162lilabellbamboladipioggiarobertoradiotv
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963