Creato da I_do_it_better il 02/02/2007

Addicted to Caos

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi ;)

 

 

« Sevoinapizzaounprincip...Change, please »

Post N° 219

Post n°219 pubblicato il 03 Marzo 2008 da I_do_it_better
 

Sì, mi sento terribilmente triste. Sguardo perso nel vuoto, malinconia diffusa che si può avvertire solo respirandomi vicino. Lacrime accennate e un senso di vuoto interiore. Non sento il cuore in gola, ma solo la gola. Mi sento una gola. Affaticata, stanca ed infelice. Domattina potrei anche non alzarmi, non succederebbe nulla. Non ho più stimoli; solo una sempre più acuta sindrome bipolare. E questo è il momento down. Provare più di quello che già sto provando significherebbe sperare. Ed io adesso la speranza proprio non ce l'ho, figuriamoci la voglia.
Buon ventitreesimo compleanno a me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INVITO...

Brinda con me, solo con i tuoi occhi...

e se vuoi, porgi la coppa alle tue labbra

riempila di baci e porgimela...

 
immagine
 

SEGA MENTALE DEL GIORNO

Perché ora sono LI BE RA!

 

C'È CHI DICE CHE SONO...

...una intellettuale che ama sfoggiare erudizione

...un mal di pancia
 

PILLOLA 1

Per ogni problema

c'è ALMENO una soluzione!

 

PILLOLA 2

L'azione è nemica del pensiero

 

PILLOLA 3

Come può uno scoglio arginare il mare?

Infatti non può!

 

LEGGENDO, MASTURBANDO E FARNETICANDO...

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TUTTO CIÒ CHE ADORO IN VERSIONE RANDOM:)

I fantastici sonetti del grande Pablo Neruda

Tutte le songs di Giuni Russo e Donatella Rettore

Fragole e panna, slurp:)

Camminare a piedi nudi;)

Le tele di Gauguin

Champagne cocktails;)

La magica Formentera

Dire la mia in qualsiasi situazione:O

Feng Shui Passion;)

Chic Hi-Tech!

 

BLOODY HELL, IL BOX DELLE BESTEMMIE

Dovrei bestemmiare di meno, metterò una X per ogni bestemmia:-)
X Ieri sera quando mi è caduto il posacenere
X Stamattina quando ho sbattuto il ginocchio contro il letto
X Mi sono rovesciata il caffè addosso
X Ho risbattuto il ginocchio sinistro
X Mi sono incastrata una gamba col filo del tel:|
X Detersivo nel piatto
Mi spiace ma non riesco più ad aggiornarlo, ne dico così tante che me le scordo pure:|
 

BY HEART

De Rerum Natura, Lucrezio; Il mondo di Sofia, Gaarder; L' Anticristo, Nietzsche; Venti sonetti e un canzone disperata, Neruda; Medea, Euripide; Sfulingo, Tagore; Creatività e pensiero laterale, De Bono; La metamorfosi, Kafka; L'animale morente, Roth; Psicopatologia della Vita Quotidiana, Freud; La bestia a due schiene, Maguire; La Distrazione, De Crescenzo; Les Fleurs du Mal, Baudelaire; Il cavaliere inesistente, Calvino; Alla ricerca del tempo perduto, Proust; Il maestro e Margherita, Bulgakov; Il piacere, D'Annunzio; Satyricon, Petronio; Affinità Elettive, Goethe.



 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 

ALL OVER THE WORLD 2

CLUB ANTI KAPPISTI!

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

hit counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rhino8vibbersassari65avvugodeangelisanmicupramarittimasoltantoapparenteioperfezionistaetereo78kapdagdeginopiscellocarismaticoalegdgiacom162lilabellbamboladipioggiarobertoradiotv
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963