Addicted to Caos - Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi ;)
« Precedenti Successivi »
 

Perché devo aspettare un'ora...

Per la prima volta ho beccato un posto nell'aula computer all'ultima fila. Nessuno mi può vedere! No, è che devo aspettare un'oretta perché qui un ufficio apre alle 10, un altro alle 11, la segreteria alle 12...ed io che speravo che alle 9 fossero già tutti aperti. Dimenticavo la voglia di lavorare altrui. Come quella…
 

Io più, tu meno!

A volte mi domando che cosa passa per la testa bacata di alcune persone. Credono di essere più intelligenti e furbi degli altri. Ma, cazzo, se in una determinata situazione ho agito poco e quel poco l'ho fatto in modo iper diplomatico un motivo ci sarà. Se poi considerano la mia indole impulsiva ed istintiva,…
 

Niùs

No, perché io non ci so stare senza scrivere. Anche in cucina. Con la piantina di basilico morta dietro e la mia coinquilina davanti ignara di ciò che stia scrivendo. Ho anche deciso di pittare una delle pareti della mia camera rossa. Perché io adoro il rosso. E ho deciso di togliere qualche mobile del…
 

Al di là delle colonne d'Ercole

E poi arrivano momenti in cui mi lascio tutto indietro. Non c'è né la voglia né il tempo di rivedere persone, rivivere sensazioni e riaffrontare problemi su cui già ho discusso troppo a lungo. Aspetto novità, freschezza, brezza marina. Riparto. Per poco ma già è tanto. Da lunedì tutto cambierà. E non so neanche se questo blog ci sarà…
 

Cazzi, mazzi ed ille insofferenza

Otto giorni a settimana. Non ti chiedono più come stai, ti dicono solamente 'Ancora qui? Cosa aspetti? Fa', va', distinguiti'. Ecco, non credo di aver mai avuto problemi di 'distinzione', magari il contrario. Sto cominciando ad assaggiare un mondo che io ho scelto e che non mi schifa, almeno...non ancora del tutto. Eppure già sono…
 

Presa di Incoscienza

Ieri sera ho capito quanto mi costa condurre una vita privata come la mia. Non che sia eccezionale o così trasgressiva. Forse un po' libertina ed aperta, ma sicuramente troppo open minded per i miei colleghi. L'università è piccola, le voci girano e sono sempre più apprezzati i gay che le bisex. Specialmente se un…
 

Settimana Carica

Dopo due orgasmi comincio a ragionare. Sembra che gli ormoni non offuschino più tanto la mia mente. Dopo la prima settimana di specialistica, di aperitivi coi colleghi, di progetti e presentazioni già mi sento carica. Più sono impegnata, stressata e sotto sforzo e più rendo. Ottimizzare tempi ed energie sta diventando il mio forte. E…
 

La politichessa

Ieri sera ero alquanto agitata. Non riuscivo a dormire. Il fatto che la politichessa abbia conosciuto e già legato con la mia coinquilina mi turba e non poco. Non solo mi danno fastidio ma mi indispettiscono anche le persone che fanno favori di loro sponte. E conoscendo la politichessa mi dovrei aspettare di tutto. E'…
 

Una mela al giorno...

E proprio nella notte della befana c'è chi è divenuta membro della community BP. Mica male dopo una candidatura di ben tre giorni con tanto di votazione. Sarà che ieri la giornata si è salvata in corner. Neanche lo shopping mattutino in centro mi aveva tirato su il morale. Neanche quel 60% di sconto sulla borsa…
 

Perché quest'anno i Pesci vanno forte...

Tutto è iniziato a scatola chiusa. Proseguito per tentativi e finito in camera da letto. E tra una fase e l'altra ho [in ordine cronologico]:rotto un phon;lasciato i capelli ancora bagnati per accorrere dalla consulentessa;urlato nell'orecchio destro della consulentessa che si dispera per le cazzate;preso la metro in anticipo;scambiato una persona per un'altra.Parliamone. Il mio livello di…
 

« Precedenti Successivi »