Blog
Un blog creato da adessonondopo il 15/01/2007

Adesso non dopo

desideriamo essere amati, vale a dire vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.

 
 

BACI

immagine

 
immagine
 
immagine
 


trova il tempo di lavorare
 e il segreto del successo,
trova il tempo per riflettere
 e la fonte della forza,
trova il tempo di giocare
 e il segreto della giovinezza,
 trova il tempo di essere gentile
e la strada della felicita,
 trova il tempo di sognare
 e il sentiero che porta alle stelle,
trova il tempo di amare
e la gioia di vivere,
trova il tempo di essere felice
 e la musica dell anima.....

 

 

Alcune cose saranno sempre più forti
 del tempo e della distanza,
più profonde del linguaggio
 e delle abitudini:
seguire i propri sogni
 e imparare a essere se stessi,
 condividendo con gli altri
 la magia di quella scoperta.
~ Sergio Bambaren ~


Per amore,
solo per amore

Se vuoi amarmi
che non sia per altro
che per amore dell'Amor soltanto.
Non dire: "L'amo per come sorride,
per come guarda,
per come dolce parla,
per quel che pensa,
e pensa come me"
chè tutte queste cose, amore mio,
possono cambiare, e l'amore
ne sarebbe disfatto. E non amarmi
perchè la tua pietà
m'asciuga gli occhi:
potrei scordare d'aver pianto, e tu
diventeresti odioso a ricordarlo.
Amami invece per amore e basta:
e mi amerai per sempre, e così sia.
(E.Barrett Browning)

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bagninosalinaromiss_66nica53bischannelfyMezzapesaFortunatomeggie2011Bambolina0dgl0arabafenice.asgiovannascaglioneCiaoGi_57gianky4868Leti66pacegiorgiogiangione65mauriziooodgl1
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #242Messaggio #244 »

Post N° 243

Post n°243 pubblicato il 12 Novembre 2007 da adessonondopo

E' da stamattina che cerco di scrivere qualcosa qui, o forse da un po' di giorni non so, ma so che ultimamente le parole non mi vengono fuori scorrevoli come un tempo, mi sono resa conto che questo x me e' un  periodo di pausa e riflessione, piccolo o grande che sia non so, ma ci sono un po' di cose che stanno cambiando e sto aspettando questo...Tutto scorre abbastanza tranquillo il mio tempo libero, quel poco che ho a disposizione lo passo tra fiori, bomboniere, fotografo,mobili,scelta di ristorante menu' e tutto quello che segue, ma la cosa che + mi preoccupa e' il mio vestito...gia'...sono indecisa e tanto...Mi fa un effetto strano dire che mi sposo e quando lo dico ho come la sensazione di parlare di un altra persona...ed e' una cosa strana difficile da spiegare... ma poi i preparativi mi prendono talmente tanto che subito mi rendo conto di essere io quella persona che si sposa...io....che cosa strana pero'!!! Ieri Tatone mi ha detto che da quando abbiamo iniziato con i preparativi mi vede + tranquilla, + serena...non ho risposto, lo guardavo  e mi sono resa conto di riuscire a nascondere molto bene il mio stato di agitazione che ho dentro...non male...Oggi pomeriggio poi il mio stato di agitazione e' andato alle stelle,pausa pranzooggi  2 ore, vado a casa mangio qualcosa veloce e mi metto con la mia bella copertina sul divano x "schiacciare" giusto un piccolo sonellino visto che ultimamente sono sempre molto stanca, ma non faccio in tempo ad appoggiare la testa sul cuscino che arriva un messaggio guardo: il mio ex che ancora rompe, cosa che fa spesso ultimamente e x evitare che facesse la storia della settimana scorsa andando avanti con messaggi x + di mezz'ora nonostante non rispondessi, oggi ho preso il telefono e l'ho chiamato e credo che dal tono e dalle mie parole ha finalmente capito che mi deve lasciare in pace e soprattutto non si deve azzardare di chiedermi di uscire...Sono anni che non ci frequentiamo + e dopo una lunga sofferenza visto che la storia non esisteva + e non  aveva + nessun modo di andare avanti ho deciso di non vederlo e sentirlo +, ma lui non si e' rassegnato a questa cosa e ha continuato imperterrito a torturami...Ma io dico, ma xche' quando non te ne frega + niente le persone poi tornano???E' stata una decisione presa con sofferenza dopo anni e anni  di lotte xche x carattere non eravamo fatti x stare insieme, io c'ho messo un po' x capirlo ma poi ci sono arrivata e ho deciso di chiudere e lui invece no...Non sa nemmeno che mi sono fidanzata, che sto x sposarmi, non sa niente di me, ma vuole uscire con me, vuole vedermi e io invece provo una sottospecie di fastidio x una persona che e' riuscita a farmi del male e adesso non ne voglio + sapere niente e voglio solo essere lasciata in pace...spero l'abbia capito!!!

Un bacio a voi

Ila

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

      

 Ligabue

 Buonanotte All'italia

Di canzone in canzone
di casello in stazione
abbiam fatto giornata
che era tutta da fare
la luna ci ha presi
e ci ha messi a dormire
o a cerchiare la bocca
per stupirci o fumare
come se gli angeli fossero lì
a dire che si
è tutto possibile

Buonanotte all’Italia deve un po’ riposare
tanto a fare la guardia c’è un bel pezzo di mare
c’è il muschio ingiallito dentro questo presepio
che non viene cambiato, che non viene smontato
e zanzare vampiri che la succhiano lì
se lo pompano in pancia un bel sangue così
Buonanotte all’Italia che si fa o si muore
o si passa la notte a volerla comprare
come se gli angeli fossero lì
a dire che si
è tutto possibile
come se i diavoli stessero un po’
a dire di no, che son tutte favole

Buonanotte all’Italia che ci ha il suo bel da fare
tutti i libri di storia non la fanno dormire
sdraiata sul mondo con un cielo privato
fra San Pietri e Madonne
fra progresso e peccato
fra un domani che arriva ma che sembra in apnea
e disegni di ieri che non vanno più via
di carezza in carezza
di certezza in stupore
tutta questa bellezza senza navigatore
come se gli angeli fossero lì
a dire che si
è tutto possibile
come se i diavoli stessero un po’
a dire di no, che son tutte favole

Buonanotte all’Italia con gli sfregi nel cuore
e le flebo attaccate da chi ha tutto il potere
e la guarda distratto come fosse una moglie
come un gioco in soffitta che gli ha tolto le voglie
e una stella fa luce senza troppi perché
ti costringe a vedere tutto quello che c’è
Buonanotte all’Italia che si fa o si muore
o si passa la notte a volersela fare...

 

CURIOSANDO

- Ale
- -------------------------------
- ATTENZIONE
- LEGGETE QUESTO BLOG!!!
- DONNE ATTENTE
- ------------------------
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

In quanti leggono!!!

hit counters

 
immagine
 

IAIA

immagine
 

LA MIA PICCOLA CUCCIOLA BRI!!!!

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963