Creato da manola85 il 05/10/2006

AdoroLeStelle

Ma le stelle quante sono?...351

immagine

 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ila72dglAndrenewsexart26.crfm.difralena36ami.85germenziakaty755cuoredigliacciovbensimastrorobertotrice66cuorevagabondo_1962Davide9019dolcebella70
 

WITHOUT YOU

 

SEI PARTE DI ME...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #33Messaggio #35 »

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 03 Dicembre 2006 da manola85

Mi sento strana oggi...Insoddisfatta di me, del mio essere, di ciò che mi circonda...Mi sento vuota, presa ormai dalla solita routine quotidiana che occupa tutta la mia giornata...E arrivo stanca alla sera, senza più la forza e la voglia di fare niente..Solo di dormire...E sognare...Sognare la mia vita come vorrei che fosse, sognare come vorrei che fossi io..Completamente diversa dalla realtà...Vorrei essere forte, vorrei urlare in faccia alle persone che mi fanno del male senza odiarmi per le lacrime che mi scendimmagineono per la rabbia...Vorrei essere più razionale..vorrei comportarmi bene con le persone che mi amano e male con quelle che mi fanno soffrire...Non come ora che scarico la mia rabbia solo su chi ma vuole bene...Vorrei essere circondata da persone vere, sincere...e con un cuore...Vorrei che questo mondo fosse meno ingiusto, che anche lui non se la prendesse con chi non ha fatto del male...Vorrei  poter avere la forza di mantenere salde tutte lemie amicizie..Vorrei trovare il tempo per fare ciò...E vorrei che anche loro lo facessero con me...Mi chiedo perchè il tempo ti costringe a allontanare dalla tua vita le persone che in realtà vorresti vicine...Mi chiedo perchè ogni tanto non si possa scegliere il proprio destino,ma lasciarlo creare a qualcuno che neanche conosciamo....Vorrei un mondo tutto nuovo....Vorrei crearmi il mio di mondo...Perchè su questo al quale appartengo diventa sempre più difficile vivere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963