Creato da manola85 il 05/10/2006

AdoroLeStelle

Ma le stelle quante sono?...351

immagine

 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ila72dglAndrenewsexart26.crfm.difralena36ami.85germenziakaty755cuoredigliacciovbensimastrorobertotrice66cuorevagabondo_1962Davide9019dolcebella70
 

WITHOUT YOU

 

SEI PARTE DI ME...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #39Messaggio #41 »

La Mia Vita...

Post n°40 pubblicato il 26 Aprile 2007 da manola85

Leggo i blog e mi sento così estranea..è come se il tempo per me si fosse fermato,e vedo la vita delle altre persone andare avanti, chi felice, chi un pò meno, ma tutti presi da una situazione particolare per la loro vita..E io mi ritrovo qui, e se penso alla vita di questi ultimi anni mi sento così vuota e triste..Mi mancano gli anni delle superiori, quegli anni in cui non mi sentivo mai sola, ed ogni giorno ero alle prese con una nuova situazione da affrontare..Sempre alla prova quindi, con me stessa e con il mondo..Mi mancano le serate con la mia ele, quelle sere in cui ci bastava stare insieme, parlare e aprire il nostro cuore. Consigliarsi entrambe, darsi ragione, e poi ritrovarsi il giorno dopo a fare tutto ciò che ci si era promesso di non fare..Ma lo sapevamo bene che al cuor non si poteva comandare ed in quei momenti la nostra ragione andava in stand-by.. Ricordo le risate in classe, le volte in cui siamo fuggite nelle ore di religione e fisica, le giornate intere trascorse in biblioteca o al bar della scuola, senza più presentarsi in classe..Ricordo che aspettavo l'intervallo per incontrare quella persona che mi riempiva il cuore, solo con uno sguardo, che riusciva a colpirmi anche senza fare nulla di speciale..Ricordo la serata trascorsa a cercare il cristian per tutti i paesi, disperatamente, in pigiama ma con gli stivali..Ricordo la sera che abbiamo passato in macchina cercando la casa del ragazzo che era nel mio cuore..Ricordo il mio tragitto da casa a scuola, avendo come sottofondo solo una canzone, quella di Tiziano ferro, Sere nere, che mi faceva pensare e piangere per quel ragazzo che mi stava solo prendendo in giro..Ricordo che poi cambiai canzone ed iniziai ad ascoltare quella di Giorgia Tra dire e Fare..Ma anche con quella i pensieri non erano positivi..Ho tanti ricordi della mia adolescenza, ricordi che non potrò mai rivivere.. Penso a quando i miei genitori, davanti ai miei lamenti, mi dicevano di non cerscere mai, che sarebbe stato difficile, ed io non ci credevo, volevo a tutti i costi diventare grande..Ed Ora che mi ritrovo qui con la mia vita completamente cambiata, con problemi più grandi di me e con situazioni difficili, che non riesco a controllare...

...Vorrei tanto poter tornare bambina.. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963