Adverso Amne - Obbiettivo 360°
« Precedenti Successivi »
 

La solitudine

Una mia amica ha scritto che la solitudine non è essere soli, ma amare gli altri inutilmente. Io non credo che sia così, perché quando si ama sul serio si dona qualcosa all'altra persona di infinitamente prezioso e bello, che lascia un segno profondo anche quando la storia finisce.Il problema, semmai, è l'accettazione del fatto…
 

L'Italia è in rovina.

Facciamo il punto della situazione: L'Italia è un cumulo di macerie.Non ha più una classe dirigente degna di questo nome; non c'è più nessuno capace di governare in quanto la sinistra ha distrutto i vecchi partiti politici. Oggi esiste solo un esercito di semianalfabeti, preoccupati di conquistare il maggior potere possibile. E all'estero ci prendono…
 

Pensiero del giorno.

Vi siete mai chiesti perché i mussulmani di Marocco, Tunisia, Algeria ecc. vengono nel nostro Paese, diciamo per cercare lavoro, e non vanno nei paesi arabi, tipo Arabia Saudita, Oman, Kuwait, Bahrein, che sono pieni di soldi, quindi potrebbero dare lavoro a tutti o mantenerli senza far niente e, inoltre, sono islamici?Meditate gente, meditate.
 

Pensieri del giorno

Esistono due tipi di fascisti: i fascisti propriamente detti e gli antifascisti.
 

Pensierino del giorno.

In Italia essere bianchi e onesti è diventata una colpa.Ma che Paese è?
 

Pensierino del giorno.

L'Italia è una finta democrazia; finché questa nazione sarà in mano alle toghe rosse non c'è speranza per gli italiani. Meditate gente, meditate.
 

Ricordando De Nicola

Il 15 luglio 1946 così parlava l'allora capo provvisorio dello Stato, nel suo discorso di insediamento: "Ogni umiliazione inflitta al suo onore, alla sua indipendenza, alla sua unità, provocherebbe non il crollo di una nazione, ma il tramonto di una civiltà: se ne ricordino coloro che sono oggi gli arbitri dei suoi destini".Ebbene, l'Italia da…
 

Solite assurdità

Ieri su rete 4, parlando del caldo di questi giorni, hanno citato un'estate rovente, come se fosse da più di un mese che stiamo soffrendo. E' vero esattamente il contrario. Giugno non ha fatto caldo per nulla, e per due giorni di afa non si può certo parlare di stagione rovente. Ma la televisione è…
 

Il fatto del giorno... in breve

Ad Amsterdam vietano le minigonne per non offendere i mussulmani.E' l'ennesimo esempio dell'Europa che cala le braghe davanti all'Islam per paura.Ma le femministe che tanto hanno rotto le balle in passato alla Chiesa per stupidate, dove sono?
 

Pazzesco!

Non c'è limite alla demenza italiana.Dopo aver tolto l'insegnamento obbligatorio della religione cattolica nelle scuole, adesso, succede in un ateneo di Agordo in provincia di Belluno, si permette ad un imam di insegnare religione islamica. Cosa passi per la testa di certe persone è un gran mistero, e sono le stesse che pensano, con queste decisioni, di creare…
 

« Precedenti Successivi »