Un blog creato da maccobay il 07/01/2007

MODELLISMO STATICO

Ci provo pure io!

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTAMI

tatoblu@yahoo.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcot1962mariarita.teresiScappellamentobonny.90piero_castorobillypottermialdo2010levante113claudioserra1969mattia.cigalinigigi182gi.delorenziangelo_rotondarofroggy2003matteo_cobra
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« AUGURI!!!LA MIA PRIMA VOLTA »

A CHI PIACE?

Post n°10 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da maccobay
 
Tag: VARIE

A voi piace il mondo del modellismo? Ci trovate qualcosa di bello oppure pensate che sia solo un gioco per bambini cresciuti?

Personalmente posso dire che unisco il piacere di trattare un argomento che mi interessa ( la seconda guerra mondiale) ad un passatempo rilassante.

Ovviamente ci vuole infinita pazienza perchè non pensiate che in 1 ora si costruisca un modello... se ne siete sprovvisti meglio che lasciate perdere altrimenti al primo minuscolo pezzettino da incollare

Che mi dite? 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963