Un blog creato da maccobay il 07/01/2007

MODELLISMO STATICO

Ci provo pure io!

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTAMI

tatoblu@yahoo.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcot1962mariarita.teresiScappellamentobonny.90piero_castorobillypottermialdo2010levante113claudioserra1969mattia.cigalinigigi182gi.delorenziangelo_rotondarofroggy2003matteo_cobra
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« A CHI PIACE?Nuovo modellino »

LA MIA PRIMA VOLTA

Post n°11 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da maccobay
 
Tag: VARIE

Ricordo ancora la mia prima volta nel mondo del modellismo. Qualche anno fa (almeno 10 direi) avevo acquistato un modellino, un bombardiere bimotore.

Ero così contento che mi misi subito ad assemblarlo...

Praticamente in due ore l'avevo già montato tutto (roba che adesso non mi bastano due mesi per arrivare a chiudere la fusoliera)  e la cosa ancor più comica è che avevo usato una colla talmente potente che aveva sciolto la plastica...

Che dire.... erano altri tempi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963