Creato da CarrodiTespi il 11/05/2006

Agone

La strenua lotta tra cuore e mente

 

 

« NOVITA'Viaggio »

A RUOTA LIBERA

Post n°47 pubblicato il 28 Novembre 2006 da CarrodiTespi
Foto di CarrodiTespi

A ruota libera in un pomeriggio plumbeo.

Riflettendo su cio' che veramente voglio, su cio' che mi sta accadendo, dentro e fuori.

Sto perdendo una persona a me carissina, non ne ho mai fatto mistero. La sto perdendo e lui non lo sa. Paradossale. La sua immagine rieccheggia nella mente, cio' che finora e' stato di noi sta perdendo il contorno. Sempre meno nitido, vivido.. sempre piu' sbiadito, pastellato.
Ho scelto, ho deciso di abbandonare. Mi accompagnava l'entusiasmo, mi sosteneva la speranza. Non c'e' piu' entusiasmo e la speranza va scemando.

Perche' continuare cosi?

Perche' dovrei cercarti? Perche' mi cerchi?

Non ti rendi conto che nulla ha senso? Sei l'unico uomo di cui non riesca a sostenere lo sguardo, l'unico che mi faccia sgorgare copiose lacrime.

No. Basta giocare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BLOG AMICHETTO

Cosa Inutile
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

majakowskijal.gabcrn_srlMaxine86wolverine1278I.Teatrantisonoramentectthsoecinasky0LACARTADELTEMPOnotreparisCarrodiTespiL3g10n3
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963