LA PAGINA FACEBOOK DEL TORNEO DELLA MENSA

CLICCATE SUL TASTO PER ACCEDERE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL TORNEO DELLA MENSA

 

Scrivici:

giacomobertelli@gmail.com

info.aion@gmail.com


 

Ultime visite al Blog

mariagreco.mgrobertocalvandry76aionabb.cappellinisardazooaldon23bardeltigreamandaclark82diletta.castellisexydamilleeunanottecappellialessioaleprinsmorenogoritaisialaetafrugesMariaperla
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Creato da: ass.aion il 02/04/2008
Associazione di promozione sociale

 

 
« BREAKING NEWSTITOLI DI CODA PER BOMBE... »

CAVALLO RISPONDE A GOBBA DOPO LA LITIGATA DEI SORTEGGI: ECCO LA LETTERA

Post n°840 pubblicato il 01 Giugno 2013 da ass.aion

Il mister del Boca Juniors, Alessandro Cavallini, risponde a Giancarlo Gabbricci, ex mister del King Horse Borgobasso. I due nelle scorse settimane si erano resi protagonisti di una agitata litigata che aveva portato il Gobba al ritiro della squadra. Il Gobba fornì la sua versione. Adesso a distanza di qualche giorno, ecco la 'verità' di Cavallo. Il mister del Boca Juniors cerca di fare da pompiere, calmando le acque, anche se nel finale, lancia una accusa ben precisa. Ma guardate attentamente il nome della 'nuova squadra' degli uomini di Gobba: KING HORSE BORGOBASSO. HORSE = CAVALLO, coincidenza o folkloristico sfottò? Le squadre tra l'altro si affronteranno nella fase a gironi, in quanto la squadra di Gabbricci confluirà nel girone del Boca. LA PAROLA AI TIFOSI!


Ecco il testo della lettera di Cavallo:

 

Non avevo letto la lettera del Gobba e quindi non sapevo cosa avesse dichiarato ma ora che me ne sono venuto a conoscenza, mi sento in dovere di rispondere e cercare di dare una spiegazione a quello che è successo. Alla fatidica riunione del 21 maggio, il signor Gabbricci ha aperto le danze con un monologo di 30 minuti, 15 dei quali parlando di me senza fare il mio nome e gli altri a esporre le loro idee sul torneo.

 

Molte persone fra i presenti scuoteranno la testa anche perché ci eravamo riuniti per i sorteggi, non per un comizio, se tutti avessero chiesto lo stesso tempo per parlare saremmo ancora lì. La proposta fatta per i gironi e le altre, non mi sembravano giuste e l’ho fatto notare, anche perché il signor Gabbricci ha detto di mettere ai voti la sua proposta e tutti sono stati d’accordo.

 

Quando il risultato gli è stato sfavorevole (CHI VOLEVA VOTARE HA VOTATO) si è infuriato e per 3 volte mi ha dato dell’egoista, trovando la mia replica altrettanto sgarbata. Quando mi sono avvicinato per dirgli che prima mi aveva offeso, lui ha pensato bene di fare gesti poco ortodossi. Spero che la querelle finisca qui, perché io non ho più intenzione di discutere di una baggianata e voglio ribadire quello che ho detto di persona al signor Gabbricci: “Se il torneo non si farà è come un meccanismo ben oliato che è stato in qualche modo disturbato e lei ha buona parte di queste responsabilità”.

In fede
Alessandro Cavallini, Cavalllo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Statistiche

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963