Tra Magia e Mistero

Magia , mistero, curiosità. Tutto ciò a cui non si riesce a dare una risposta.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« DICEMBRE »

Fantasma?

Post n°9 pubblicato il 24 Novembre 2006 da Nyla_witch
 

Quante volte sentiamo storie sui fantasmi? C'è chi ne è affascinato, chi ne ha il terrore e chi l'ossesione. Ma esistono veramente i fantasmi? Chi puo dirlo. Di certo di storie ce ne sono veramente tante e di luoghi infestati un'infinità. Una cosa è però certa....che se ne abbia paura o no queste storie ci incuriosiscono sempre e da sempre ci affascinano. Ma perchè poi? Forse perchè sono inspiegabili, forse perchè non ci crediamo e cerchiamo di scoprire il trucco o forse....chi lo sa. Beh, chi sarà mai in grado di dare una risposta a questi eventi? Chi ci crede fa di tutto per dimostrarne l'esistenza, chi non ci crede smentisce usando grandi paroloni sulla fisica e la scienza, ma alla fine se ne parla sempre. Da che parte stare? Chi può dirlo ognuno la pensa come vuole c'è chi crede, chi no, ma una cosa è certa di fatti inspiegabili ne accadono giornalmente . Beh, ognuno creda quello che preferisce ma permettetemi, con mio grande piacere di raccontarvi alcune delle più celebri e curiose storie di FANTASMI.

A voi crederci o no....

Per cominciare vorrei parlarvi di un fantasma da cinema! Perchè da cinema? Semplice perchè è apparso in uno dei film più famosi della mia fanciullezza. Vi ricordate il film tre scapoli ed un bebè con il famoso Magnum PI ? Beh non so se qualcuno ci ha mai fatto caso, ma quando la mamma del presunto padre del bebè va a trovarlo spunta qualcuno di non calcolato. Ripercorriamo la scena: la nonna prende in braccio il bebè, va verso la sala dove spicca una grossa vetrata con delle bellissime tende bianche e dietro la tenda.....ops....un bambino? Si se ci fate caso ed osservate la vetrata e non la nonna con il bebè, potrete notare la sagoma di un bambino nascosto dietro la tenda. Secondo il regista del film non c'era nessun bambino sul set e nessuno si era accorto di quella presenza se non al montaggio della pellicola. Allora chi era quel bimbo? C'è chi dice  sia il figlio della famiglia che abitava in quella casa morto accidentalmente mentre giocava con il fucile del padre( arma visibile in una parte del film appoggiata al muro). Gli scettici invece affermano sia una trovata pubblicitaria. A chi credere? Chi lo sa. Per ora gustatevi il film, fate attenzione alla scena e sobbalzate sulla sedia quando lo vedrete.  BUONA VISIONE!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Nyla_witch
Data di creazione: 16/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DRAKULwhiteangel720deciso1970Diletta731stelolbambolina_06thunderblue2Nyla_witchcapobianco.mariagrazlulu.1234ocarina1nadiamaria39tabata60barbara.conti3dyerkess
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963