L'inizio...

Tutto quel che sono

 

ANCORA SOGNI

 

LETTERA A G

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

WHO'S

website counter
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« UnspeakableDisìo »

Grazie!

Post n°31 pubblicato il 25 Novembre 2007 da akasha171


Ciao a tutti,
oggi rileggendo i commenti lasciatimi nei precedenti post, ho ricordato l'inizio d questo blog... un blog che pensavo non sarebbe durato per molto vista la mia incostante passione per le cose...
Sono una persona che si annoia, che ama mutare, ma che riconosce le cose importanti... e questo blog, non è una cosa importante, non in se...
In principio pensavo che sarebbe bastato avere un mio spazio, scrivere ciò che non riuscivo a dire per scaricare la rabbia, per mutare il corso dei pensieri che non ero capace di gestire, per cancellare le amarezze che mi avvelenavano... invece no! Non serve, o cmq non basta... non basta se non c'è chi ti "ascolta", per questo ringrazio ogni persona che si ferma a leggere i miei post, soffermandomi ovviamente con maggior gratitudine sulle mie Amiche DolceAmaraMelannas e TheRiverKnows... e IL MIO EROE fratellone Killmesoftly. Siete grandi! Voi rendete importante nella mia vita tutto questo semplicemente xkè VOI lo siete.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: akasha171
Data di creazione: 22/08/2007
 

Killme... where are you?...

Upgrade your email with 1000's of emoticon icons

 

STOP!!!!

immagine

 

PAOLO COELHO

In italiano

 

NICKNAME ANCESTRALE

 

... E SE I RUOLI VENISSERO CAPOVOLTI?

Giuseppe&Francesca

Girl Soldier Kiss

Gery&Vito

Biker BabeDaddy & Baby

 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvia_martina17alesca08Pro_te_stanteakasha171unamamma1cremamoueitel_marisaaury590CICCIOZEUSpandemonio_1V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyagasperdgl20strong_passionsaverio970
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963