... - ...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 373

domani...ultimo giorno dell'anno. e viene naturale pensare a quello che si sta per chiudere...il bello è che non ne ricordo gran parte, devo fare uno sforzo e tornare indietro  e cercare di ricordare particolari, persone, situazioni, fotografie...e l'unica cosa che mi viene da pensare è che si stava meglio quando si stava peggio. mi ritrovo…
 

Post N° 372

“Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene, quindi se escludi gli aviatori, i falchi, le nuvole, gli aerei, le aquile e gli angeli…rimani tu” Intervistatore: Alba come stai?Alba: in ripresa, ma più tendente al beneIntervistatore: è successo qualcosa?Alba: mmm nulla in particolare, sto crescendoIntervistatore: e com’è?Alba: figo! Vabbè…
 

Post N° 371

Perdonami...se proprio non riesco a fare finta di niente, se non riesco a non sentirmi tradita. Se provo l'impulso di scappare ogni volta che ti sto vicino. Se non riesco a non provare un pizzico di delusione da tutta questa situazione. Perdonami se non ci sto con i tempi, se ci sono giorni in cui…
 

Post N° 370

Una volta era un vaso con un bel bouquet di fiori rari, che crescevano e stavano bene anche lontano dal loro habitat. Di fondo c'era una delle migliori acque del mondo. Tutti osservavano i fiori. Alcuni dicevano che era strano che potessero vivere in quel vaso, altri invidiavano la bellezza dell'insieme, altri ancora semplicemente accettavano…
 

Post N° 369

Ieri sera qualcuno mi ha detto che sto camminando sui carboni ardenti...per quanto sia forte non posso pretendere di arrivare alla fine senza minima bruciatura. Combattere...combattere contro quello che sento, contro quello che so essere giusto per me...e non sempre le due cose sono in accordo. Ragione e sentimento...difficile mescolanza...qualcuno canta. E tanta fatica aggiungo…
 

aria...

Un passo avanti e il cielo è blue tutto il resto non pesa piùcome queste tue parole che si muovono soleCome sempre sei nell'aria seitu aria vuoi e mi uccidiCome sempre sei nell'aria seitu aria dai e mi uccidiTu come aria in vena seiUn passo indietro ed ora tu, tu non ridi piùe tra le…
 

L'ALBA CHE CRESCE...

Non ci sono più in queste pagine...una moltitudine di cose, di azioni, di pensieri e di emozioni me lo impediscono. Involontariamente. Alba sta facendo un percorso, è in evoluzione. Magari prima non ne era consapevole, oggi si. E nel suo realizzare molte cose, si ritrova sulla bilancia il piatto del bene e quello del male.…
 

Post N° 366

Se un piatto o un bicchiere cadono a terra senti un rumore fragoroso. Lo stesso succede se una finestra sbatte, se si rompe la gamba di un tavolo o se un quadro si stacca dalla parete. Ma il cuore, quando si spezza, lo fa in assoluto silenzio. Data la sua importanza, ti verrebbe da pensare…
 

Post N° 365

Cade la pioggia e tutto lavacancella le mie stesse ossaCade la pioggia e tutto cascae scivolo sull’acqua sporcaSi, ma a te che importa poirinfrescati se vuoiquesta mia stessa pioggia sporcaCade la pioggia e questa paceè solo acqua sporca e bracec’è aria fredda intorno a noiabbracciami se vuoiquesta mia stessa pioggia sporcaE dimmi a che serve…
 

Post N° 364

oggi è il mio VAFFANCULO DAYperchè certi giorni le persone se lo meritano proprio, perchè prima di parlare uno dovrebbe pure attivare il cervello che dice tanto di avere in funzione, che se pensano di avere a che fare con degli automi il problema non è degli altri...che se cambiano idea ogni 10 minuti, pure a…
 

« Precedenti Successivi »