Un blog creato da AlessioXYZ il 08/01/2006

SBlog!!!

Semplicemente un blog

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AlessioXYZ
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

OKKIO...

Locations of visitors to this page

Marketing ROI

 web stats

Site Meter

 

 


 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberta.franzeseMickJagger1966AlessioXYZathos.59mollica_fabioscherry5terry.bugattiambrosiadossi88dolce53chriscabdalfonsosteppwolf0ispanico_19800ISTHAR36
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie
Inviato da: AlessioXYZ
il 09/01/2017 alle 21:46
 
molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da...
Inviato da: ambrosiadossi88
il 25/08/2016 alle 10:25
 
Alla domanda così scritta inizialmente avrei voluto...
Inviato da: AlessioXYZ
il 03/09/2013 alle 23:06
 
Non intendevo dire "come é venuto il...
Inviato da: medeamistyca
il 03/09/2013 alle 02:15
 
Nessuna delusione non faccio affidamento sui numeri e le...
Inviato da: AlessioXYZ
il 30/08/2013 alle 16:59
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACCIAMO A BOX

Ad un eventuale lei...schiaccia Play

PLAY
immagine

Prima o poi abboccherà...

immagine
Daje ch'è tardi...


SBlog!!!

immagine
NOCOPY
immagine

 SCHIVA...

 
 
 
 
 
 
 

CLICCA E VINCI

                Contro la jella... 

 
 
 
 
 
 
 

ACCETTAZIONE

A volte sono pure così
immagine

immagine

Debbo scavà a fondo...

Ne rimarrà soltanto uno...

Ce l'ho, me manca, ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho...

Ciò il silenzioso...insisti...
o sennò lascia un msg in segreteria...
Segreteria 1
Segreteria 2
Segreteria 3

 
 
 
 
 
 
 

PER I NON VEDENTI + VARIE...

immagine
immagine
immagine

 
 
 
 
 
 
 

CAPITA!

immagine
Stò pensando...
immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« NaturalActivityCerti giorni »

Codice Morsico

Post n°2112 pubblicato il 06 Luglio 2010 da AlessioXYZ
 
Foto di AlessioXYZ

Trovo che, intanto se trovi vordì che hai cercato. C'era tre volte un tizio che pian pianino se trovava a passà in una semplice strada, pensava fosse semplice quando invece s'accorse che gli alberi non c'erano, l'ape che volava da pianta a pianta non c'era, da lontano s'intravedeva a malapena il nulla, il cielo era grigio e gonfio di nuvole, da un momento all'altro sicuramente sarebbe iniziato a piovere, sul braccio i primi colpi d'acqua iniziarono a farsi sentire, eppure c'era qualcosa che non andava. Ad un tratto punto trattino accadde l'imprevedibile, purtroppo ciò che accadde non diede modo alla storia di proseguire il suo corso. Chissà cosa accadde, è facile da immagginà.
Sempre li vicino da quelle parti, per casualità del caso un altro tizio passeggiava tranquillamente su quella strada, assorto tra mille pensieri non s'accorse che, gli alberi non c'erano, l'ape che volava da pianta a pianta non c'era, da lontano s'intravedeva a malapena il nulla, il cielo era grigio e gonfio di nuvole e che da un momento all'altro sarebbe scesa giù la pioggia fino a quando le goccie iniziarono a farsi sentire, ma non era pioggia, era na testa d'abbacchio che dal balcone se divertiva con la saliva mentre scendeva, mentre nel primo caso erano gocce d'acqua d'occhi che appartenevano a chi vattelappesca, ad un certo punto, trattino punto anche qui successe qualcosa che ahimè, ma deppiù ahiloro, non diede modo alla storia d'avè un proseguimento proseguito come sarebbe potuto proseguì.
Poco più affianco sempre da quelle parti, li sto giro na tizia, giusto pe cambià, tranquillamente se la passeggiava accorgendose anchessa che gli alberi non c'erano, l'ape che volava da pianta a pianta non c'era, da lontano s'intravedeva a malapena il nulla, il cielo era grigio e gonfio di nuvole e da un momento all'altro sicuramente sarebbe iniziato a piovere, fin_quando un par de gocce je ne diedero conferma, mo adesso la natura m'è doveroso da non dì, ma giusto pe cambià, invece per non cambià la fine, che ancora è lontana, accadde qualcosa che non permise alla storia un proseguito.
Certe volte m'accorgo dell'espressione che adopero quando pigio le lettere una ad una pe cercà de dà un senso, ma ogni tanto no, a sto tempo de relax che non è quella giusta, è n'espressione rivolta quando invece io non me rivolgo, è esclusivamente un tra me e me sempre, giusto pe vedè chi vince, è sempre un pareggio, posso vince e perde nello stesso momento? Iz impossibbol.
E' da un par de giorni che devo vedè quel film della gente che mozzica, oramai ho visto i primi due, non vedesse il terzo pare brutto, anche se è più o meno inutile guardà, giusto perchè c'è na tipa più che abbastanza caruccia, ma solo lo sguardo e un pochetto leggermente un filo i lineamenti, che sarebbero perfetti se non fosse pe quei due bruttissimi colori de capelli e li indove stanno attaccati, na cosa troppo pessima, è un paradosso nell'insieme, e comunque è in programma a giorni la visione, prima debbo vedè per forza di cose altre 7 puntate de na serie dove ahimè me sò imbattuto ieri, non la vedo mai la tv (per via della pubblicità) quando ce casco ogni tanto me ce incaio. Mo come adesso, più o meno 5 minuti fà, m'è giunta na mezza riflessione, vabbè che in tv se vai a vedè più o meno è do coji coji anche a occhi chiusi ma te dà la possibilità de tenelli aperti sempre anche spingendose più in là più o meno, ora che ce penso nel mentre sò un paro i noccioli, volendo ce sarebbe anche tutto il frutto ma pe ora bastano un par de noccioli; il primo per esempio è la scelta, c'è gente del verso opposto che è convinta che sceje, parecchio convinta, ma è come il detto tu c'hai ragione ma io pure non ciò torto, n'esempio breve che fà proprio al caso perchè è breve è che si, sceglie, ma sceglie solo il periodo breve, il periodo lungo mai se non in rari casi, ma ciò è soltanto il nocciolo, la buccia invece è na cosa molto più complessa che cambia di volta in volta dipendendo da una serie d'eventi oppure da nessun evento, oppure ancora potrebbe maturà ma anche marcì boccuc, ma questa è la polpa, tutta n'altra faccenda più elaborata e piena de nodi che vanno sciolti e rifatti, tanto alla fin fine vanno tutti al pettinne.
Poi ciò da fà giusto n'ultima osservazione che proviene proprio da quest'ultima, io posso capì che pe costruì ce vogliono i mattoni, ma ce vò pure la calce che li tiene sennò i mattoni da soli crollano...mazza che mattoni, vabbè che l'aria è quella che è ma è n'esaggerazione, è pure vero che se non c'è fonte d'ispirazione il risultato è scarso, proprio come dice quel detto che ora non ho detto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

[...]



  Che spreco...


 

 

Guarda bene qui...

 

 
 
 
 
 
 
 

SCORRE...


Guarda attentamente QUI

immagine
Attraverso il buco

immagine
...
immagine

 
 
 
 
 
 
 

VIETATO L'INGRESSO AI NON ADDETTI.


immagine
...

Questo Sblog tende a tenere alla lontana un certo tipo di persone, mi sembra evidente quali, se non lo è, è perchè non sapete di esserlo.
Ps: non voglio sentir volar una zanzara...

immagine

Se non sopportate le K o qualche altra cosa...
fate a meno di venire qui. (ci tengo)

...

immagine
...

Si consiglia di staccare la spina prima di leggere, contenuti altamente dannosi a livello cerebrale, il proprietario non si assume alcuna responsabilità su eventuali disturbi sia di caratteri letterari, letterali, psicofisici, psicomentali...ecc etc, che di caratteri caratteriali, vedi cambi o fuoriucita di umori, e bla bla bla...leggere distrattamente il foglio illustrativo che non c'è, può avere effetti devastanti.

 
 
 
 
 
 
 

$$$___$$$


Assegnato dalla Lupamora

immagine
Sblog del giorno

Kamavirus
Sexo

immagine

Qualora siate intenzionati a lasciar messaggi publicitari o richieste per chissà quali associazioni umanitarie, sappiate che essendo un buono ve ne dò l'occasione: in tutti e due i casi, chiedetemi e vi darò le mie coordinate, ABIate CABito?

 
 
 
 
 
 
 

PAROLE

immagine
...

Ogni parola persa qui, lascerà un segno, guardati bene dal farlo, rifletti prima di..., nevvero, stò a scherzà, qui è libero il pensiero non architettato, non riflettuto, ma la prima cosa che viene a mente, senza star su li a pensare, si perde tempo. CMQ mi pare chiaro che preferisco il silenzio in alcuni casi.

immagine
...
immagine
Trasmetto e non la smetto
immagine
Che c'è oggi in TV?
immagine

 
 
 
 
 
 
 

BLOG DAL CELL

Nei post dove l'immagine è assente vuol dire che li scrivo dal cell, quindi sono limitati sia di immagini che di caratteri.


immagine

immagine

...

 
 
 
 
 
 
 

GUARDIANO DEL BLOG PIÙ VARIE...

INTRAPPOLATO NELLA RETE...
immagine

immagine

Piove...

Adotta un m&m's

immagine

Non m'aspettavo st'effetto...annegheremo in un fiume di piacere...

immagine

Ke te ridi...

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963