Creato da righe_di_vita il 01/04/2007

Titoli di coda

Per entrare sotto la pelle, penetrare emozioni con il linguaggio delle immagini adattando le semplici parole!

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 15 Aprile 2007 da righe_di_vita
 

Non ho mai scritto una lettera d'amore! Nemmeno un bigliettino, magari copiato da qualche libro di poesie o semplicemente dai baci perugina. Non ricordo nemmeno se ho detto una volta ti voglio bene a qualcuno.  Lo so che può sembrare assurdo, ma non è poi così impossibile per me che ho sempre vissuto soltanto per la mia carriera, per me stesso senza mai cercare uno sguardo diverso, qualcuno che si interessasse a me come essere umano. Incatenato alla mia sete di successo ho perso di vista le bellezze della vita. Ho frequentato un sacco di gente più o meno importante, mai troppo per me, io sono sempre stato più importante di tutti, mi sono amato moltissimo e gli altri erano soltanto degli optional a volte obbligati, come l'air bag, che serve nel momento di pericolo per salvarti la vita, un oggetto da usare e sfruttare, basta! L'amore quindi non è mai stato contemplato nella mia vita, un inutile legame che mi obbligasse a ritmi che non volevo, non mi interessavano.
Leggo di sofferenze e delusioni per amore, di uomini traditi e donne ripudiate. Iconcepibile lasciarsi andare ai sentimenti da dover poi rendere conto a te stesso dei dispiaceri o della felicità! Sono stato felice, o almeno credevo. Fino a qualche mese fa.
Non ho mai scritto una lettera d'amore
Adesso che vorrei tanto scriverla, vorrei conoscere le parole per farmi comprendere, non so dove andare a pescarle, nessuna mi sembra adatta e sincera. Sono in totale confusione e non scrivo ancora quella lettera.
Un latitante, un fuggitivo, un imbroglione. Ma chi ho veramente imbrogliato?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

GUARDIANI DELLA PORTA

 Fionamay10
mariluci_17
Anagoor.ma
Aldobrando_1958
SimonaG70
PrincipeDistratto
Valerio_702013
Valdellatorre1968
Survivor

 

 

 

I disegni di  Fionamay10
 sono tratti da fumetti
ed eseguiti con semplici
matite a mano libera.
E' vietato l'utilizzo
a meno del consenso
dell'autrice.
Chiedere è lecito ed
evita malintesi
.
Inoltre:
E' vietato utilizzare:
le foto personali
i pezzi liberamente
pensati e scritti
i disegni e quanto
altro di proprietà
degli autori del blog
se non su richiesta

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

TAG

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 

 
RSS (Really simple syndication)Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963