Creato da righe_di_vita il 01/04/2007

Titoli di coda

Per entrare sotto la pelle, penetrare emozioni con il linguaggio delle immagini adattando le semplici parole!

 

« Cucini tu?Tocco Di Cielo »

Il fidanzato in web_cam...che spavento!!!

Post n°513 pubblicato il 09 Aprile 2009 da righe_di_vita
 

Dopo aver risolto finalmente i problemi di lavoro eccomi di ritorno sul mio blog. Di fatti ne sono successi parecchi e per fortuna positivi, come la risoluzione del lavoro che ha ripreso il suo ritmo.
E la vita di tutti i giorni che fino a ieri mi scivolava abbastanza debolmente addosso senza lasciare tracce rilevanti adesso è di nuovo nelle mie mani.
Per tanto che mi possa sforzare di dividere famiglia e lavoro cercando di dedicarmi alla prima senza portare le negatività questa volta è stato impossibile, così adesso devo controllare tutto ciò che ha combinato Federica in mia assenza.
Ieri sera gironzolavo per casa, per altro mi compiaccio di come mia figlia abbia tenuto ordine e pulizia nel nostro appartamento, ma a parte questo aprendo un anta dell'armadio che uso come dispensa ecco una valigetta nera, contenitore di solito usato per un portatile.
Che io sappia la Fede non ha un computer portatile!
Incuriosito apro la valigetta ed eccolo lì un bell'acer in bella vista, con tanto di mouse all'uopo e chiavetta per la connessione volante.
"Federica!!" Mia figlia corre verso di me con un sorriso stampato in quel momento, visto che non è stupida e ha capito cosa volevo da lei.
"Cos'è questo?" Le chiedo sbagliando la logica della domanda, cosa che so non sopportare dalla Federica che prontamente mi risponde, non lo vedi è un computer che cavolo di domanda è??
"Papà, la domanda giusta che non comporta perdite di tempo è dove hai preso questo pc?"
Ecco appunto il nocciolo è qui, di chi è?
"Ecco che sbaglia di nuovo papà!! Trattandosi di un oggetto importante è chiaro che non è qui di passaggio ma mio, quindi continui a fare domande cretine!!"
Io lo sento che mia figlia sta cercando di spiazzarmi per farmi perdere di vista il punto focale che è dove ha preso i soldi per il portatile!
Dopo un ora vengo a sapere che è un regalo di Samuel per poter chattare con la web-cam quando non escono alla sera.
"E' fichissimo papà aspetta ti faccio vedere!!" E manda un sms di avviso al Samuel che prontamente accende il suo computer e dopo pochi minuti appare una faccia distorta di Quasimodo con un nasone pazzesco attaccato alle orecchie e un sorriso che sembrava uscire dietro una lente di ingrandimento, osservando bene riuscivo a distinguere residui di cibo fra i denti!!
E chi è questo?? Quasi un urlo di spavento il mio. Federica mi guarda offesa, come chi è?
"E' Samuel papà!!"
Santo Iddio ma che gli è successo? Finito contro il camion della nettezza urbana?? Intanto Samuel salutava con la manina e la voce che alle mie orecchie è arrivata molti secondi dopo dal labiale reale dell'immagine.
Insomma le dico, questa sarebbe la web tanto decantata??  Mi fa paura sta "cosa" che vedo sul monitor!!
Regalare un computer per vedersi attraverso la web che distorce tutto, ingigantisce e a dire il vero ingrassa pure!!
"Fede scusa, ma vi vedete tutti i giorni perché rovinarvi la vista guardandovi in web cam che è un orrore, non oso immaginare cosa vede Samuel di là!!!"
Ma loro si amano al punto di sopportare la distorsione della cam!!
Bene, consiglierò questo mezzo alla portinaia della ditta che non ha ancora trovato marito e non è quello che si dice una bella donna!!
No problem la web avvicina i cuori e fa fuggire impauriti gli ormoni!!!
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

GUARDIANI DELLA PORTA

 Fionamay10
mariluci_17
Anagoor.ma
Aldobrando_1958
SimonaG70
PrincipeDistratto
Valerio_702013
Valdellatorre1968
Survivor

 

 

 

I disegni di  Fionamay10
 sono tratti da fumetti
ed eseguiti con semplici
matite a mano libera.
E' vietato l'utilizzo
a meno del consenso
dell'autrice.
Chiedere è lecito ed
evita malintesi
.
Inoltre:
E' vietato utilizzare:
le foto personali
i pezzi liberamente
pensati e scritti
i disegni e quanto
altro di proprietà
degli autori del blog
se non su richiesta

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

TAG

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 

 
RSS (Really simple syndication)Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963