Creato da righe_di_vita il 01/04/2007

Titoli di coda

Per entrare sotto la pelle, penetrare emozioni con il linguaggio delle immagini adattando le semplici parole!

 

« Un arco da 38mila voltsLingua Ross❦ »

Face to face? No, facebook to facebook o niente!

Post n°715 pubblicato il 08 Febbraio 2011 da righe_di_vita
 

Chi è sta tipa straniera che ti scrive?
La domanda arriva dalla Federica, la mia figliola che non si fa mai i fatti suoi e ogni volta che accendo il computer arriva quatta quatta alle spalle per sbirciare convinta di trovare chissà quali segreti nascosti fra la rete.
Le spiego che non so chi sia, e che anzi sono stufo di aprire la mia messaggeria e trovare messaggi del tipo " ho visto tuo bel profilo me interessa scrivi che ho piace segue indirizzo hotmail.  "
Ma a parte questo io so che la Fede vorrebbe che mi iscrivessi a face book, papà ma c'è l hanno tutti , sei out se non ti crei un profilo anche tu e poi tutte le mie amiche hanno i contatti con i loro genitori che si sono fatti il profilo!!
Scusa Federica, ma non ti basta il contatto che abbiamo tutti i giorni, pensi che ci sia proprio bisogno di questo portale per comunicare tra di noi?
Si, papà, risponde perché ormai si comunica così.
E come no!! Io se ho bisogno di te perché non sto bene e mi necessitano medicine dalla farmacia accendo il computer aspetto tutta la trafila dei caricamenti, entro e mi loggo in facebook ti cerco nei contatti e ti lascio in bacheca davanti a tutti " Stellina di papà ti spiace fare un salto in farmacia sai ho la febbre e faccio fatica a respirare!"
Poi, attendo che tu, dalla tua stanza ti accorga che hai un messaggio lo legga e magari, prima mi rispondi e poi ti decidi a venire in camera mia a vedere se sono ancora vivo!!!
Tutto questo a tempo di record prima che mi acchiappi un coccolone!!
Federica, io sono un uomo all'antica, apprezzo la tecnologia in tutta la sua modernità ma permettimi di dirti che mi piace molto darti un abbraccio dal "vivo" e non aspettare che tu risponda virtualmente alla dimostrazione d'affetto!!
Ma dove sono finiti penna e calamaio e quelle lunghe chiacchierate davanti al camino??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

GUARDIANI DELLA PORTA

 Fionamay10
mariluci_17
Anagoor.ma
Aldobrando_1958
SimonaG70
PrincipeDistratto
Valerio_702013
Valdellatorre1968
Survivor

 

 

 

I disegni di  Fionamay10
 sono tratti da fumetti
ed eseguiti con semplici
matite a mano libera.
E' vietato l'utilizzo
a meno del consenso
dell'autrice.
Chiedere è lecito ed
evita malintesi
.
Inoltre:
E' vietato utilizzare:
le foto personali
i pezzi liberamente
pensati e scritti
i disegni e quanto
altro di proprietà
degli autori del blog
se non su richiesta

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

TAG

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 

 
RSS (Really simple syndication)Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963