My Blog

Analisi e pensieri personali

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Professione ProstituteEMERGENZA RIFIUTI »

ABORTO: UN DIRITTO

Post n°5 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da PartitodellaPagnotta
 

Cari Blogger,

è mai possibile che al giorno d'oggi con tanti problemi che ha l'Italia siamo ancora bloccati a discutere della Legge 194/78.

Signori Politici l'Italia è ormai un paese allo sbando che urge di riforme serie e sensate non di discussioni da bar circa una legge fondamentale nonchè un diritto, l'aborto, a cui ogni donna deve e può fare affidamento. Nessuno di noi ha il diritto di decidere per gli altri cosa sia giusto o meno nella sfera privata. Ma le donne stuprate nell'indifferenza collettiva e incinte cosa dovrebbero dire....dovrebbero forse essere orgogliose della loro gravidanza. Si può offrire un' alternativa, come portare a termine la gravidanza e poi lasciare il bimbo in adozione, ma non possiamo imporre alle donne ciò che potrebbero non volere. Questo significa paese democratico per il quale hanno combattuto e sono caduti milioni di Italiani.

Caro Governo, Cara Opposizione, pensate a come ridurre la pressione fiscale sugli stipendi degli Italiani e riducetevi quegli stipendi assurdi, onerosi e privi di dignità che vi conferite anche con le tasse di pensionati costretti ad un pasto alla Caritas. Questi sono i problemi su cui discutere e trovare una soluzione restituendo a milioni di Italiani un pò di dignità.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AlexZ/trackback.php?msg=3859092

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
VI.VOLGLIO.MATURE
VI.VOLGLIO.MATURE il 04/01/08 alle 09:52 via WEB
IO CONCORDO SU TUTTO QUANTO DETTO DA TE LASCEREI PERDERE QUESTA LEGGE, E SE FOSSI AL GOVERNO PENSEREI A TOGLIERE LE TASSE SULLA BENZINA CHE RISALGONO A MUSSOLINI, PENSEREI AD ELIMINARE I RIFIUTI DALLA STRADA,PENSEREI AD ELIMINARE IMAFIOSI,CAMORRISTI,SPACCIATORI,PENSEREI A CACCIARE VIA DAL POTERE I PREGIUDICATI PENSEREI ALE COSE PIU SERIE TIPO A RIDURRE PIU DEL 50%I LORO STIPENDI..
 
the.dey.after
the.dey.after il 04/01/08 alle 09:58 via WEB
Queste idee di Politica Folle viene hai politici che non sano cosa xxxx fare, pensate a come smaltire i rifiuti, a come aiutare l'ALITALIA a come far pagare meno tasse ieri si sono aumentati anche lo stipendio dovreste solo vergnognarvi banda di ladroni
 
PartitodellaPagnotta
PartitodellaPagnotta il 07/01/08 alle 10:26 via WEB
Concordo con ciò che dite! Il problema trasporti ed il rincaro carburante è destinato ad essere un problema sempre più attuale...100$ al barile sono ormai troppi. Purtroppo senza petrolio non riusciamo a vivere qualsiasi cosa purtroppo è connessa direttamente o indirettamente a questo prodotto!! Servirebbe uno sciopero di tutti i mezzi come negli anni '70 per dare un segnale a quanti speculano e fanno profitti su di esso. Per i rifiuti la ricetta ci sarebbe ma un paese con infiltrazioni malavitose importanti nelle alte sfere nonchè i "poteri forti" di industriali e lobbisti impediscono qualsiasi intervento risolutore definitivo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: PartitodellaPagnotta
Data di creazione: 04/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marchettiandrea1984PartitodellaPagnottaspazio.tomalexiel83kickbello_da_urlosenzaTEmai
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963