« Hai visto nei miei occhi...Il tuo regalo »

Il mio piccolo regalo...

Post n°14 pubblicato il 22 Gennaio 2009 da Alexweb67

Il mio piccolo regalo per Te...

Incanto....

 ...voglio farti un regalo... qualcosa di dolce... come te...

voglio farti un regalo... dicendoti che sei entrata inaspettatamente nel mio cuore... nei miei pensieri quotidiani...
 
voglio farti un regalo... dicendoti, come la canzone, che vorrei donare anch'io il tuo sorriso alla luna, così che la notte chi la guarda possa pensare a te... ed anch'io, quì da casa mia...
 
perchè sei più bella quando sorridi... perchè i tuoi occhi si illuminano e diventano ancora più difficili da dimenticare...
 
ed anche tu quando molto stanca e delusa, per me il tuo sorriso non è mai andato via...
 
ed anche io, quando son partito, ho avuto nel cuore la tua presenza... e tu me l'hai ricordata puntuale, con i tuoi messaggi così teneri...
 
Voglio farti un regalo, dicendoti che ho iniziato piano piano a volerti bene...
 
Voglio farti un regalo, dicendoti che ho voluto rispettarti, fin dall'inizio....
 
Voglio farti un regalo, dicendoti che anche quando ti sarò sembrato poco preso, distaccato, nel mio cuore non era così...
 
Vorrei farti un regalo, facendo in modo che tu sia felice, che possa essere fiera di te... che possa essere come tu vorresti essere...
 
Vorrei farti un regalo, facendo in modo che tu possa avere accanto a te, il tuo amore più grande... consapevole che non sarei io...
 
Vorrei farti un regalo, potendolo essere io... se fosse stata un'altra vita...
 
Vorrei farti un regalo, rendendo tutto più facile con chi ti è accanto...
 
Vorrei farti un regalo, non vedendoti mai alle prese con i tuoi malumori...
 
...vorrei farti un regalo...
 
ma il  mio regalo più grande, che posso farti è solamente confessarti che ora ad essere lucidi sono i miei di occhi... mentre ti scrivo...
Alex

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LaBrusLacetrulo0NnKiedereKiSnvenus73cMikansElisgabriella.biolipupettaperFrancescoIncisoSullaPellekaren_71unamamma1mikela.elletittisolareulisseamapenelopegabriel540
 

Ultimi commenti

Peccato ke non scrivi più. Sono stata bene nelle tue...
Inviato da: MikansElis
il 02/05/2013 alle 15:27
 
CIAOOOOOOOOOOOO!!!:)
Inviato da: laura_brustenga
il 15/05/2011 alle 14:50
 
BUON 2011 a te ;) laura B.
Inviato da: LaBrusLa
il 28/12/2010 alle 08:51
 
grazie mille miele... già solo il fatto che ci siano...
Inviato da: Alexweb67
il 10/12/2010 alle 00:20
 
un carissimo saluto con l'augurio che ritorni a...
Inviato da: miele_ab.a
il 04/11/2010 alle 22:08
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963