P³(C)

Forse l'Universo?!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« 2023/12/02 Una promessaSan Valentino 2024 »

Cuore VS Mente

Post n°85 pubblicato il 15 Gennaio 2024 da Alfa_Beta416161
 

Mente: punto morto dici?

❤ : saranno morte le tue mire,

forse, e i tuoi folli progetti ...

M. : guarda, tu mi hai illuso,

e assieme abbiamo costruito ...

❤  : ti sbagli, speranze e non

illusioni, il tuo cervello bacato

ha prodotto il resto

M. : non dirmi balle, né ho piene

le tasche del romanticismo da

due soldi

❤  : rispondi, sapiente come sei:

cosa rimane della vita se non c'è Amore?

M. : quale "amore" intendi? Di quella lì?

❤  : non ti permetto, pezzo di cartapesta ...

M. : non sai nulla di lei, ma ci hai parlato 

una, dico 1 volta?

❤  : e per questo sarei un illuso?

M. : precisamente. 

❤  : ....

M. : lo vedi anche tu: non puoi non darmi ragione

❤  : preferisco il sentimento alla tua ragione, 

materia da logici e filosofi, non sono l'uno né l'altro!

M. : finirai per spezzarti in due, non insistere ...

❤  : così sia, se dev'essere, non mi opporrò ...

M. : sei un pazzo, mi duole 

❤  : guarda, non sei il solo a pensare così ...

ma io voglio credere al suo amore ed al mio,

al nostro Amore folle 

M. : impazzirai veramente e lei nemmeno saprà 

❤  : no, non ti credo, la tua è una pessima canzone 

M. : ❤  sei più testardo di un mulo, e ci rimetto io

❤  : basta così, almeno per stasera lasciaci in pace

 

TO BE CONTINUED ....

 

19/1/2024

 

M: e dunque hai riflettuto?

❤  : ho riflesso quanto ricevuto,

Amore intendo

M.: ancora questo "Amore" con la A maiuscola?

❤  : esatto, non sono vinto dai tuoi discorsi ...

M.: sei un inguaribile masochista, mi sa.

❤  : può essere ad un occhio poco attento ...

preferisco romantico sognatore, se ti piace 

catalogare tutto ... di sicuro tu sei SADICO ...

M.: no, sbagli: sono iper realista, sono la

tua salvezza ... e non te ne rendi conto. 

❤  : la mia Àncora di salvezza addirittura?

Quanta boria, lasciatelo dire ...

M.: ancóra con questi discorsi? Lo vuoi

togliere il prosciutto dagli occhi che non hai?!

❤  : bado all'essenziale: io amo lei, covo la

speranza che Ella ami me, assomiglia ad una

certezza, la certezza della Fede ...

M.: la "fede" riguardo all'amore? Mi ripeto: 

sei un illuso, piuttosto cercala e fatti dare il 

due di picche ...

❤  : tu non la conosci, non è crudele come te.

M.: e cosa ti offrirebbe dunque? Un due di spade?

❤  : non sai di cosa stai blaterando!!

Non so, magari una tisana o un cappuccio ...

M.: sì, bar ristorantino da Frances, mi fai

pena ... e penare causa tua.

❤  : se fossi in grado di resettare le tue

costruzioni ... o slegarmi da te, mente bacata.

M.: ...

❤  : hai perso le parole? Ti rendi conto di 

quanto le tue supposizioni e deduzioni siano

basate sull'apparenza?

M.: ...

❤  : ti arrendi all'inevitabile? Perché tanta

superficialità, mi chiedo ...

Lasciaci i nostri tempi, chi vivrà vedrà e tu

dovrai cedere!...!

M.: staremo a vedere ...

❤ : VUOI FINIRLA!!

M.: ...

❤  : e quando sarà comportati come si deve.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Alfa_Beta416161
Data di creazione: 18/04/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Alfa_Beta416161ILARY.85cassetta2cardiavincenzohighlander701m12ps12solitudinesparsaDesert.69per_letteraArianna1921moon_Ianna545occhineriocchineriiltuocognatino1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963