Creato da AliDiLibellula il 30/09/2011

AliDiLibellula

Pezzi di vetro e parole

 

« Bisogna accettare la veritàMale »

Gina...

Post n°17 pubblicato il 04 Maggio 2013 da AliDiLibellula

Ieri sera... sei passata a salutarci, facendo le tue solite favolose fusa...

Sei passata a salutarmi per l'ultima volta... non hai voluto fare il passaggio da sola... Ci hai volute vicino, è stato un onore.

Sai... bella Gina-G... il mio egoismo ti vorrebbe ancora qui, qui con me... non avevi nulla, eri sana, eri bellissima, dolcissima, la mia poliziotta... ti ho visto venire al mondo 4 anni fa e mi hai riempito il cuore e l'anima di una gioia indescrivibile.

Ti sento al mio fianco... e vorrei accarezzarti ancora.

Mi piaceva tutto di te... tutto.... Gli altri non riescono a capire lo so... il legame che ci tiene tutti stretti... come se 14 anime fossero una sola... la mamy, io, te e gli altri piccoli 11 bimbi.... l'avevo messo in conto che avrei sofferto così tanto... insomma... un amore così grande non porta indifferenza... l'amore è anche dolore... avrei solo voluto vederti invecchiare.... felice e giocosa...

Ti ho sognato stanotte e qualcuno mi ha detto che stai meglio... spero che sia vero... non badare alle mie lacrime, da quella parte devi essere allegra... devi aspettarmi ok? Perchè quando verrò il mio amore non sarà svanito e ti vorrò abbracciare di nuovo.

Dai ascolto agli angeli mi raccomando... mangia le pappe e se puoi sii amore per qualcuno che non lo ha mai conosciuto.

Io ti prometto che non terrò l'amore chiuso fuori dalla mia vita... ma comprenderai che niente e nessuno potrà prendere il tuo posto nel cuore...

Sei stata la Gina migliore del mondo... e ora sarai la Gina-Angioletto migliore del paradiso... tu... che insieme ad Akim, Polpetta, Attila, Minù, Sky, Briciola, Fuffy, Benny, Sofia, Maia e Pepe mi avete salvato la vita... e la mia anima vi appartiene.

Quindi un pezzo di me è sempre legato a te. Divertiti e sii felice amore... ti coccolerò non appena sarà arrivato il mio momento... ti amo Gina... Riposa in pace <3

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

COLDPLAY A MESSAGE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AliDiLibellulaantropoeticopiterx0goldkampalacrimadiceraFanny_Wilmotalive_2012philippe.1_2013blumannaroLORD_DEVID_2013lacky.procinoI.am.GatsbyVelo_di_Carnemitic98mistycangel
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963