Creato da AliDiLibellula il 30/09/2011

AliDiLibellula

Pezzi di vetro e parole

 

« Gina...Giornata nera »

Male

Post n°18 pubblicato il 15 Maggio 2013 da AliDiLibellula

Il cuore mi fa male... un male da morire... me lo sento battere forte e non è per gioia...

La testa è confusa... Mi capita di svegliarmi di soprassalto nel cuore della notte più e più volte... solo per cercarti... solo con la speranza che sia stato tutto un incubo... un maledetto incubo... invece no... è tutto schifosamente reale...

Da quel giorno vivo immersa in uno stato che passa dal dolore al terrore... e dicono che passa... si dai poi passa... ma invece non passa mai... e diventa difficile anche respirare.

Non ci riesco... proprio non ci riesco a riprendermi... sto annaspando dentro tutto questo e non ne vengo fuori... non riesco nemmeno per un attimo a non pensarci... perchè tutto... dai miei gesti ai miei pensieri mi ricordano te...

E di te mi manca tutto.

Ogni cosa vecchia penso a quanto ti poteva piacere oppure no... e ogni cosa nuova mi chiedo se ti sarebbe piaciuta...

Vorrei quello che non si può... ecco perchè non riesco a stare meglio forse... il tempo questa volta non guarirà niente e ne sono dannatamente consapevole...

Ti cerco nei miei sogni... ma non ti vedo... solo per  poter stare con te ancora un pò... solo un pò... e anche se abbiamo un legame che parte dall'anima... un legame che non ci può dividere... io sento la tua mancanza... di giorno provo a fare finta di niente... ma poi la notte torna tutto su... vomito tutti quei finti "sto bene grazie"... tutti quei finti sorrisi...

E sono terrorizzata per la realtà... non sarà l'ultimo dolore... e purtroppo lo sò...

Ti prego... se puoi entra nei miei sogni... perchè almeno li voglio vedere che va tutto bene... e non per me... ma voglio vedere che stai bene tu... non ti saluterò mai con un addio... non ci penso proprio!

Se avrò fortuna un domani sarò li anch'io... e non avrò più nulla di cui temere.

 

Ricorda... 1.p.d.m.a.t.a.

Kikka***

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

COLDPLAY A MESSAGE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AliDiLibellulaantropoeticopiterx0goldkampalacrimadiceraFanny_Wilmotalive_2012philippe.1_2013blumannaroLORD_DEVID_2013lacky.procinoI.am.GatsbyVelo_di_Carnemitic98mistycangel
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963