Creato da AliaNemi il 02/04/2007

Sono stata via

Manuale di rientro dopo un espatrio

 

 

« Maria e Catena, nuove ic...Amore interinale »

Come al solito... sono stata via!

Post n°84 pubblicato il 18 Maggio 2008 da AliaNemi

Allora

dall'ultimo mio post è successo un po' di tutto, sia di bello che di brutto (saccundì saccundà...-cit.).
Il viaggio a Barcellona ha portato la bella sorpresa di un uomo affascinante, simpatico, con i miei stessi interessi, dolce, che non si è incagliato in nessuna delle trappole che di prassi tendo al nuovo maschio che si approccia alla mia persona ed è pure parecchio bello però...
Ti pareva che non c'era il PERO'!!!
Il suo però è che vive nella lontana, e per gran parte dell'anno freddina, Copenaghen.
La mia filosofia è sempre di prender quel poco di buono che la vita ci possa offrire, per cui quando mi farà visita sarò molto felice, ma il dato della mia impossibilità di trovare una persona che mi piaccia vicino a casa mia pare rimanere costante.
Per il resto mi lascio portare dal vento di bonaccia che soffia sulla mia vita, cerco di schivare gli strali dei destbilizzatori di identità che sono nascosti dietro ogni angolo e saltano fuori per dirci che siamo persone brutte,. cattive, impresentabili ed infrequentabili, senza mai darsi un'occhiatina allo specchio.
Beh, quel che non mi uccide mi fortifica e tra un poco avrò la consistenza del titanio.

D.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PUZZLEPIRATES

ULTIME VISITE AL BLOG

shinboMarcoav1972silvietta_07lidialibertino590tell04fabriepatriElisabeth.Amidadgl4anita.frazzettastorm426grazia.labellartenicholas.varreseanto82okilo.85henghel1
 
 
by mondoglitter.it
 

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

FACEBOOK

 
 

TECHNOCRATI


My blog is worth $2,822.70.
How much is your blog worth?

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963