Creato da AliaNemi il 02/04/2007

Sono stata via

Manuale di rientro dopo un espatrio

 

 

« L'amaca come metafora d...Prova »

Dopo le vacanze

Post n°87 pubblicato il 08 Settembre 2008 da AliaNemi
 

Turismo sessuale per donne in sovrappeso? 

Sono tornata dalle vacanze già da un po’ ma solo ora mi decido ad esternare le mie riflessioni sugli eventi estivi.

Mi sono offerta il lusso di un bel viaggio in Giordania.

Ho studiato arabo in primavera, dovevo pur usare le 19 parole che ho imparato, no?

Orbene, al di là delle meraviglie archeologiche e delle bellezze naturali, la prima cosa che saltava agli occhi è che questo accogliente paese del medio oriente è un mondo di uomini.

Uomini gentili, non aggressivi, disponibili, educati ma pur sempre uomini e uomini arabi e in quanto tali, orgogliosi ed arrapatissimi.

Le signore locali sono molto parche nel mostrare le loro grazie, in particolare i loro bei capelli, e se pensate al vento ed alla sabbia di quelle regioni, immediatamente capirete il perché di quella tradizione diventata comando religioso.

Lungi da me voler disquisire su cultura e religione. Tutto ciò era solo per dirvi che questi signori, spesso molto aitanti in gioventù, al solo vedere un capello lungo e sciolto già si ingoiano.

Si aggiunga a questo che in quell’area, è noto, prevale ancora un gusto antico, classico oserei dire, per le forme generose, in particolare se interrotte da una vita stretta, segno di gioventù probabilmente.

Insomma grazie alle caratteristiche suddette di cui la sottoscritta dispone, volente o nolente, nonostante l’età fermava il traffico.

Ciò non giustifica l’evento che avrebbe potuto rovinare l’ultima sera del mio soggiorno.

Scena: rientro in albergo dopo amena passeggiata in compagnia di un dentista egiziano (!) cortese e rispettoso, felice di aver bevuto un’acqua tonica con questa giunonica signorina straniera.

Incontro con guida turistica di un gruppo con cui si erano scambiate 6 parole di numero e saluto con la manina.

La sottoscritta si accinge a chiamare l’ascensore. Siccome questo non arriva, si accinge a salire due piani a piedi che di certo non l’ammazzeranno.

La guida succitata si è materializzata davanti all’ascensore ed annuncia fragorosamente l’arrivo di esso medesimo.

L’ingenua turista entra in ascensore convinta che la guida (che per altro aveva un’aria mooooolto gay) vada semplicemente su per caso.

Il marcantonio arabo di un metro e novanta, calvo e robusto, blocca l’ascensore tra due piani esclamando:”Finalmente ti trovo da sola”.

La turista pensa: “ Oh, pifferi…no!”

L’enorme manzo le fa notare un gonfiore sospetto nei pantaloni sottolineato dall’elegante frase “Guarda che effetto mi fai!”

La turista non riesce ad essere impaurita dalla situazione in quanto essa è troppo grottesca. Riesce solo a pensare a Lando Buzzanca e a Nadia Cassini e spera che non arrivi Alvaro Vitali.

Allo stesso tempo riesce a borbottare qualcosa che dovrebbe far capire al signor guida che l’articolo non interessa ma egli, più veloce, ha già estratto l’enorme arnese dai jeans e lo agita minaccioso.

La turista è sinceramente impressionata dalle dimensioni dell’oggetto ma assolutamente offesa e incazzata come una pantera e con un sonoro “Vaffa” riavvia l’ascensore, lasciando il molestatore col ciondolo esposto all’aria condizionata.

 

Riflessione: in Giordania c’è la pena di morte per il reato di stupro e fino a 5 anni di galera per molestie generiche ai turisti (così mi è stato detto, non ho verificato).

Se questo babbeo si prende queste libertà, è probabile che ciò avvenga perché alcune signore, magari non più giovanissime né in gran forma per i nostri standard, apprezzano questo tipo di approccio?

Sono forse malevola a pensare che altre al posto mio si sarebbero inginocchiate ringraziando Allah per questa benedizione (e magari avrebbero persistito in quella posizione per altri scopi)?

 

A voi la risposta miei cari e ben ritrovati tutti

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

PUZZLEPIRATES

ULTIME VISITE AL BLOG

shinboMarcoav1972silvietta_07lidialibertino590tell04fabriepatriElisabeth.Amidadgl4anita.frazzettastorm426grazia.labellartenicholas.varreseanto82okilo.85henghel1
 
 
by mondoglitter.it
 

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

FACEBOOK

 
 

TECHNOCRATI


My blog is worth $2,822.70.
How much is your blog worth?

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963