Alice & Roberto

...appunti di viaggio

 

AREA PERSONALE

 

QUANTI SIAMO?

hit counter
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Perché la chiamano dolce attesa?Anche il fiocco ora ha i... »

Fiocco Rosa o Azzurro?

Post n°151 pubblicato il 21 Marzo 2011 da aliceroberto
 

In questo primo giorno di primavera forse scopriremo se il fiocco fuori dalla porta sarà un fiocco rosa o azzurro. Pare che questa notizia sia di fondamentale  importanza.. maaaahh..
Probabilmente fa parte di tutte quelle cose che in gravidanza tocca sentirsi dire tipo: "se la pancia è punta allora sarà.."  oppure "Occhio a bere la coca-cola perché nascerà con la pelle più scura.." insomma notizie del tutto opinabili ma sopratutto INUTILI!! O domande della serie "cosa ti senti? Sarà maschio o femmina?" Ma che cavolo ne sooooo non ho mica una sfera di cristallo!!

Come quelle della serie: "va si vede proprio che stai bene, la seconda gravidanza fa proprio bene" MA CHE CAVOLACCIO NE SAPETEEEEE ogniuno ha i suoi problemi e non è certo perché mi sforzo di mostrare un viso sorridente che vuol dire che sto bene. Insomma non mi piace lamentarmi a gratis e quindi evito e rispondo con la stessa ipocrisia con la quale mi vengono fatte certe stupide affermazioni dicendo "si va tutto bene" secco e arido come la sabbia del deserto.

Oppure quelle simpatiche canaglie che attaccheresti al muro perché ti vedono proprio nel giorno in cui stai peggio e ti dicono con aria affranta "ogni giorno che passa ti trovo peggio"... AVETE FINITOOOOOOO???

Perbacco che nervi tutta quella gente che parla solo perché ha la lingua in bocca. 

Oggi sono amica della bilancia, ho scoperto di aver perso 1kg, ma il mio cuore non sembra giovare di questa notizia continua ad andare all'impazzata e tutto questo alla facciazza di chi mi guarda e con aria rattristata mi dice "ma non si vede proprio la pancia, è piccolina" CASPITERBOLINA AVETE FINITO DI FARVI I FATTI MIEI? Ho messo 3kg e destino vuole che sia scesa di peso sopratutto nei periodi in cui mi scofanavo più dolcetti, che dire sarà che dall'alto qualcuno mi guarda e che a fronte di un cuore che non ne vuole sapere di rimettersi in riga ho a che fare con un ridotto aumento di peso! Ebbene sì, esiste una giustizia divina!

Fuori c'è il sole, c'è aria di primavera e penso che almeno per oggi posso evitare di preoccuparmi di quelle parole inutili che spesso servono solo per far prendere aria alla bocca. 

Mancano un centianio di giorni e poi sarà il d-day, che dire troverò la pazienza per fare entrare da un'orecchio e uscire dall'altro certe eresie.. speriamo di si!!!

Buona giornata a tutti, Alice :D

p.s.: e tutto questo caos per un puffetto che puzzerà di cacca e che prima o poi chiederà il motorino.. beati commenti!! Mi fanno morir dalle risate!!!! ahahaha!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AliceRoberto/trackback.php?msg=10024456

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: aliceroberto
Data di creazione: 12/08/2007
 

NINNA NANNA CHE CANTO EDO E GIORGIO

 
 

DIAMO I NUMERI!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Draghetto_2021alicerobertomarovicfred5454ginotranzamariomancino.mDany_0781barabara20felixalicefrancesca.1987Carlo_Maria1selvaggia830gabrielesbavv.paolalibrizziIPianiXIlSabatoSera
 

AUTORI

La maggior parte delle immagini presenti in questo blog sono reperite dal Web. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione e/o ritenesse danneggiati i propri diritti d'autore, non avranno che da segnalarmelo che provvederò prontamente alla rimozione del materiale utilizzato. Grazie.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti purchè firmati. I commenti senza firma verranno cancellati.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963