GIORNATE SPARSE
Di tutto un po'. Conversazioni moderne... e anche no
AREA PERSONALE
ALICE WITT
Dicono che scrivere sia una cosa seria, per quelli bravi. Anche far ridere è una cosa seria. Scrivere poi è una malattia: si sente il fuoco dentro. Io avevo la scintilla e non me ne sono curata, ma quando le mie mani hanno iniziato un processo di autocombustione non ho più smesso. Nemmeno di ridere.
I MIEI PERSONAGGI
Dentro di noi ci sono mille storie, mille sentimenti, mille personaggi... E capita che ci si ritrovi a dialogare con alcuni di questi personaggi che, in un attimo, diventano così vivi da farci dimenticare che invece non esistono e che sono il frutto della nostra fantasia. A volte questi personaggi assomigliano a qualcuno che conosciamo, a volte raccontano storie che sembrano la storia di qualcuno che abbiamo incontrato davvero. Ma ormai non mi preoccupo più perchè so che in fondo la somiglianza dei miei personaggi e delle loro storie con personaggi e fatti veramente accaduti sono frutto del caso; perchè tutto ciò che è scritto e raccontato in GIORNATE SPARSE è il prodotto della mia fantasia e del mio desiderio di incontrarli veramente.
MENU
© Copyright.. You can not use!
© Copyright .. Você não pode usar!
© Derecho de Autor .. . No se puede usar!
© Copyright .. Sie dürfen es nicht kopieren
© Copyright : “Vous ne pouvez pas utiliser cette photo”
© حقوق النشر محفوظة. لا يمكنك استخدام الص
I MIEI BLOG AMICI
| « C.B. C. R. | UNA LACRIMA » |
AMICI Sì...sms lui - potremo ancora essere amici? sms lei - certamente. Lo saremo per sempre! Sms lui - tu dici che dobbiamo smettere d'amarci, ma l'amicizia resta una complessa forma d'amore sms lei - faremo in modo di non soffrire sms lui - sarà inevitabile. in verità non sappiamo quali sono gli ingredienti che danno origine alla "vera amicizia", ma sono convinta che siano le stesse dell'amore. sms lei - condividere esperienze comuni (il passato, il luogo di nascita, un hobby) aiuta a cementare l'amicizia... sms lui - E L'AMORE... sms lei - ... anche le emozioni aiutano a rinforzarla. Aristotele, mi sembra, diceva che 'gli amici devono mangiare sale insieme', condividere il bello e il brutto sms lui - Il bello siamo noi, e il brutto siamo noi, ora. Se è così, allora sì, noi due saremo sempre amici. Non so se ci riuscirò. sms lei - ti prego, non fare così: non tirarti indietro proprio ora! Ho bisogno di te. Ho bisogno della tua amicizia per stare bene. Ho bisogno della profondità del nostro rapporto, ho bisogno di sapere di poter contare su di te. sms lui - Forse questa non è amicizia: è egoismo sms lei - Forse hai ragione, ma ho bisogno di sapere che non ti perderò mai! sms lui - E non mi perderai! sms lei - Anche l'amore è egoismo? sms lui - No. Ma è egoismo chiamare l'amore amicizia. sms lei - Non mi importa. Amore, amicizia, egoismo. L'importante è che tu mi fai stare bene. sms lui - io ci sarò sempre! sms lei - grazie di esserci |


Inviato da: rynno440
il 06/03/2012 alle 22:54
Inviato da: jayadgl1
il 30/12/2011 alle 18:49
Inviato da: virgola_df
il 25/08/2011 alle 21:24
Inviato da: mumonboard
il 23/05/2011 alle 16:50
Inviato da: animalistanata
il 21/05/2011 alle 17:08