GIORNATE SPARSE
Di tutto un po'. Conversazioni moderne... e anche no
AREA PERSONALE
ALICE WITT
Dicono che scrivere sia una cosa seria, per quelli bravi. Anche far ridere è una cosa seria. Scrivere poi è una malattia: si sente il fuoco dentro. Io avevo la scintilla e non me ne sono curata, ma quando le mie mani hanno iniziato un processo di autocombustione non ho più smesso. Nemmeno di ridere.
I MIEI PERSONAGGI
Dentro di noi ci sono mille storie, mille sentimenti, mille personaggi... E capita che ci si ritrovi a dialogare con alcuni di questi personaggi che, in un attimo, diventano così vivi da farci dimenticare che invece non esistono e che sono il frutto della nostra fantasia. A volte questi personaggi assomigliano a qualcuno che conosciamo, a volte raccontano storie che sembrano la storia di qualcuno che abbiamo incontrato davvero. Ma ormai non mi preoccupo più perchè so che in fondo la somiglianza dei miei personaggi e delle loro storie con personaggi e fatti veramente accaduti sono frutto del caso; perchè tutto ciò che è scritto e raccontato in GIORNATE SPARSE è il prodotto della mia fantasia e del mio desiderio di incontrarli veramente.
MENU
© Copyright.. You can not use!
© Copyright .. Você não pode usar!
© Derecho de Autor .. . No se puede usar!
© Copyright .. Sie dürfen es nicht kopieren
© Copyright : “Vous ne pouvez pas utiliser cette photo”
© حقوق النشر محفوظة. لا يمكنك استخدام الص
I MIEI BLOG AMICI
| « CARTELLINO NERO | OGGI SONO IO DI CORSA » |
PARLI SEMPRE DI CORSASms lei - Parli sempre di corsa
Sms amica - Io?
Sms lei - No, è il titolo del libro che sto leggendo. E’ di Linus.
Sms amica - Comè?
Sms lei - Carino. Sembra di sentir parlare lui. Racconta della sua passione per la corsa. Mi ha colpito il fatto che dice che molti dei suoi ascoltatori hanno iniziato a correre per lui.
Sms amica - Anche tu?
Sms lei - No. Non mi capitava di ascoltarlo spesso e poi non sapevo neanche che corresse. Ma ora che lo so, mi piace. Io ho iniziato a correre per merito di un’amicizia shamanica. Dovevo dare una svolta alla mia vita e una persona che aveva appena svoltato vita mi ha ispirato.
Sms amica - Correva?
Sms lei - Si. In realtà questa persona corre da professionista. Io sono una runner della domenica mattina e lo faccio solo per me.
Sms amica - Così dovrebbe essere: farlo solo per se stessi.
Sms lei - Già. Come ogni cosa nella vita. Ma bisogna imparare. O trovare qualcuno che ti dimostri che si può fare. |


Inviato da: rynno440
il 06/03/2012 alle 22:54
Inviato da: jayadgl1
il 30/12/2011 alle 18:49
Inviato da: virgola_df
il 25/08/2011 alle 21:24
Inviato da: mumonboard
il 23/05/2011 alle 16:50
Inviato da: animalistanata
il 21/05/2011 alle 17:08