Creato da piccolacreaturadidio il 22/09/2007

Alla luce di Dio

canterò al mio Diletto un cantico d'Amore

AREA PERSONALE

 

LEGGENDA NATALIZIA





Un uccellino marrone divideva la stalla
a Betlemme con la Santa Famiglia.
La notte, mentre la famiglia dormiva. notò
che il fuoco si stava spegnendo.
Così volò giù verso le braci
e tenne il fuoco vivo con il movimento
delle ali per tutta la notte, per tenere
al caldo Gesù bambino.
Al mattino, era stato premiato con
un bel petto rosso brillante come simbolo
del suo amore per il neonato re.
Quell'uccellino oggi si chiama "pettirosso"



 

 
 

FACEBOOK

 
 


Padre nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo
così in terra.
Dacci oggi
il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi
i nostri debiti
come noi
li rimettiamo
ai nostri debitori
e non ci indurre
in tentazione
ma liberaci dal male.
Amen
 
 
 
 
 

IL RE DEL NOSTRO CUORE

 


Ave, o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto
il frutto del tuo seno,
Gesù.
Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso
e nell'ora della nostra morte.

Amen

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nunziaespositotestacci73piermacriniRiccardoMericoarjordanlippo.gaetanoshittycapoverdedgl3SIXDOTerrepiccionemariangeladevriccifranco56ggiuseppegal.1gianni18040pasqualinosalibra
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Da Nunzialocuzione interiore »

messaggio MAdonna

Post n°366 pubblicato il 12 Settembre 2009 da piccolacreaturadidio

Invece della solita mail di meditazione oggi voglio condividere con voi il messaggio della madonna mandatomi attraverso il gruppo gospa che c'è in facebook.

Cari figli miei, Io, Maria la mamma della divina misericordia, sono qui e vi porto tutti nel mio Cuore Immacolato. Figli, guardate il cuore di Gesù come sanguina, ed anche il mio sanguina ma nel vedere sanguinare il suo. Questo è il Preziosissimo Sangue che lui versa ogni giorno per tutta la sofferenza che c’è nel mondo, questo è il Preziosissimo Sangue che lava tutti i peccati dell’umanità infedele, questo è il Preziosissimo Sangue che Gesù non lesina a nessuno per proteggervi dal maligno nemico.
Figli miei, non abbiate timore, Io parlo ad ognuno di voi, so che la sofferenza vi getta nella disperazione, ma la vostra forza è in essa. Gesù sarà sempre con voi, e qualsiasi vostra sofferenza che pesa più del dovuto la prenderà sempre su di se, perché la vostra croce sarà la sua croce, anche se sa che la sua croce è troppo pesante per voi e quindi non potrà mai essere la vostra. Voi vi rivolgete a me per allontanare da voi le croci da portare, ma non è detto che chi mi ama con tutto se stesso sarà liberato da croci e da patimenti, però ottengo sempre da Gesù la grazia di farvi portare questa croce con pazienza e con serenità; in modo che le vostre croci siano croci candite anziché croci amare, ed io inoltre vi farò sentire la mia consolazione e la mia pace nel cuore, quando la tristezza vi assalirà. Lo so che soffrire non è piacevole per nessuno, ma voi uomini di poca fede, imparate a vivere per Gesù, perché vivere per Gesù è vivere nella pace e i vostri patimenti saranno meno pesanti da portare sulle spalle.
Figli miei, pregate molto, figli, pregate molto, Io attraverso lo Spirito Santo vi ho inviato tante preghiere da poter recitare giornalmente, ma quasi nessuno lo fa', ricordatevi sempre che queste preghiere sono la vostra forza, perchè recitandole con il cuore sarete più forti contro le tentazioni, contro la vostra umanità, contro le vanità e i piaceri del mondo e vi aiuteranno a portare le croci, qualunque esse siano.
Figli miei, perché tormentarsi e soffrire se avete sbagliato? Vedete sbagliare è umano e Gesù con tutta la sua misericordia è sempre pronto a perdonare, ma voi con umiltà chiedetegli perdono, l’umiltà vi avvicina a Gesù, fate come lui che è mite e umile di cuore. Lo so sono stancante, vi ripeto sempre le stesse cose, lo so sono anche prolissa, ma non mi stuferò mai di ripetervele, voglio che vi si imprimano nel vostro cuore e nella vostra mente a caratteri di fuoco, per mai dimenticarle, voglio che la vostra anima non si vergogni di voi presso Gesù, voglio che la santità sia la vostra unica meta, se non facessi tutto questo che Madre di Misericordia sarei? Fate il bene, ma il bene che Io vi chiedo è basato sull’amore e la carità, vi ripeto, allontanate da voi tutto il superfluo che vi possa confondere, dovete scegliere, figli miei, Vi ricordate , “Chi non è con me è contro di me” quindi sappiate scegliere con ponderatezza. Non criticate nessuno neanche il vostro più acerrimo nemico, lasciate a Gesù il giudizio è la giustizia, invece pensate a voi stessi, criticate i vostri difetti e sarete più calmi; vivete nell’amore amando i vostri nemici e cosi sarete più sereni con voi stessi e con gli altri, ma la vera serenità arriverà solo con la vostra abnegazione, con i vostri sacrifici, con le vostre rinunce; fate sempre ciò che vi detta il cuore e non scambierete l’amore per presunzione o la presunzione per amore; donatevi al prossimo senza riserva alcuna, poiché non c’è cosa più bella che sacrificare la vita per gli altri; non confidate mai nell’uomo, confidate solo in Gesù, l’uomo oggi ti ama domani ti abbandona, Dio solo è fedele in eterno;
Ma voi vi sentite già pronti a donarvi al prossimo? Siete riusciti a distaccarvi totalmente dal vostro io e dalle vostre cattive abitudini? Distaccatevi dall’uomo vecchio e diventate uomini nuovi, il giorno che avrete rinunciato totalmente a voi stessi, alle comodità della vita, al superfluo, pensando solo a Gesù come parte principale di voi stessi, come fonte principale di felicità, come unica via di salvezza vostra e delle anime a lui devote, solo con il vostro sì, potrete cercare le anime da portare a lui.
Figli miei, fin dalla vostra nascita Io sono stata con voi e vi ho sempre protetto contro qualsiasi pericolo, perché anime predilette di mio figlio ed ho conservato i vostri cuori intatti pronti per la sua chiamata. Ora vi chiedo di abbandonare il vostro desiderio del mondo, per un piacere più intenso, allontanatevi da tutto ciò che vi possa distogliere da Gesù ed Io vi terrò per mano. Ancora non è finita, ci sarà da lottare ma voi siete dei buoni combattenti, si certo farete ancora tante brutte cadute, ma voi non tirate troppo la corda, rischiereste di spezzarla. Gesù non punterà mai il suo dito verso i vostri errori, ma l’importante è sapersi rialzare e continuare su quella strada che vi ha indicato il giorno della sua morte in Croce.
Cari figli miei, rivolgetevi sempre a me perché soltanto in me potrete trovare conforto materno e attraverso me giungerete a Gesù che è vostro fratello per eccellenza. Vi benedico tutti col mio Cuore Immacolato, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AllalucediDio/trackback.php?msg=7653680

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

 

DIVINA MISERICORDIA

 

L'IMPOSSIBILE VIVERE

 

RICHIESTA DI PREGHIERE

Carissimi che visitate questo spazietto, se volete e ne avete bisogno, lasciate un messaggio con la vostra intenzione di preghiera; noi saremo felici di unirci a voi.


 
ringraziamo il Signore per il dono della vita


 

1O E LODE

Premio D eci e lode

PREMIATO DA LADYOSCARi

 

ANGELO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963