Salomè - Aspettando...Curiosa e volubile è la mente umana.
« Precedenti Successivi »
 

UN GIORNO...

Tornerò...???
 

.

Nient'altro da dichiarare.(.)
 

SUPREMA

Nasceràun nuovo mondogentile e imperfettoma immune da tutto.(.)Ad Andrea. A tutto l'amore negato.
 

CRONOLOGIA

"Vivere una vita priva di passioni ma colta, nella serenità delle idee, leggendo, sognando… e pensando di scrivere. Una vita sufficientemente lenta per rimanere sempre ai margini del tedio, sufficientemente mediata per non imbattersi mai in esso. Vivere questa vita lontano dalle emozioni e dai pensieri … viverla solo nel pensiero delle emozioni e nell’emozione…
 

NELLA NEBBIA

Strano, vagare nella nebbia!Solo è ogni cespuglio e pietra,nessun albero vede l’altro, ognuno è solo.Pieno di amici mi era il mondo,quando la mia vita era ancora luminosaadesso, che la nebbia cala, nessuno si vede più.Veramente, non è saggio chiunque non conosca il buio,che piano ed inesorabilmente da tutti lo separa.Strano, vagare nella nebbia!Vivere è solitudine.Nessuno…
 

FIORI DI GHIACCIO

« Si abita, con un cuore pieno, un mondo vuoto; e senza aver utilizzato nulla, siamo disillusi da tutto. » (F.R. de Chateaubriand)
 

LINEAMENTI PIRRONIANI

"Dicono infatti che egli, avendo dipinto un cavallo e desiderando raffigurare nel quadro la schiuma della bocca del cavallo, ebbe così poco successo, che rinunciò e gettò contro l'immagine la spugna in cui detergeva i colori del pennello: e dicono anche che questa, una volta venuta a contatto con il cavallo, produsse una rappresentazione della…
 

EPOCHE'

L'ho deciso così.Ho riflettuto.O forse è stato l'istinto.Mi sono voltata. Non ho voluto sentire.Non voglio più sentire.Ascolto il silenzio e ammazzo la noia ingiallendomi le dita.*.*
 

CAMMINANDO NELLE MIE SCARPE

Faccio fatica a ridestarmi dal torpore di questa giornata.E' come se i colori si fossero deteriorati. Mi sembra di vivere dentro un videogioco.Ci sono delle opzioni e non so quale scegliere.Ho deciso che per un pò starò a farmi i fatti miei. Non chiamerò. Non ci sarò per nessuno. Non ho voglia.E' caduto anche quel…
 

METROPOLIS

Metodica.Puntuale.Razionale.Precisa.Un gioiello della meccanica.Dovevo essere la perfezione.Nulla fuori posto.Arcuate in sintonia col corpo le reni.A me non è consentita un'anima.A me non è consentito un cuore.Ricominciare.Cancellare._Reset_
 

« Precedenti Successivi »